Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/02/2014, 22:19

DRYVER SOULCORE ha scritto:dal titolo mi pare che sarà Rainbow Dash a passare e cosi?

Mah, non saprei; ma dalle immagini sembra che il titolo sia dato dalle acconciature delle Mane 6 che sembrano "arcobalenate" (è solo una mia supposizione, non so cosa voglia dire per certo :/ )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/02/2014, 22:24

bah se è cosi può darsi che faranno altri 4 film o 5.
è solo una teoria ma penso che per ogni film cambia protagonista
nel primo c'è stata Twilight possibile che nel secondo ci sia come protagonista Rainbow Dash.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MC Outlaw » 13/02/2014, 22:26

Larissa Grifondoro ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:dal titolo mi pare che sarà Rainbow Dash a passare e cosi?

Mah, non saprei; ma dalle immagini sembra che il titolo sia dato dalle acconciature delle Mane 6 che sembrano "arcobalenate" (è solo una mia supposizione, non so cosa voglia dire per certo :/ )

Speriamo che non martelli troppo il Merchandise "Chioma Arcobaleno"...brr
Comunque sarà Twilight ad andare, sicuramente, non credo che faranno 6 film per mandare tutte le Mane6 nel mondo umano...tra l'altro tutte le loro versione umane vere sono tutte alla Canterlot High, verrebbero fuori bordelli immani
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/02/2014, 22:30

MC Outlaw ha scritto:

Comunque sarà Twilight ad andare, sicuramente, non credo che faranno 6 film per mandare tutte le Mane6 nel mondo umano...tra l'altro tutte le loro versione umane vere sono tutte alla Canterlot High, verrebbero fuori bordelli immani

Concordo :sisi: inoltre Celestia ha detto nel primo film che doveva andarci solo Twilight perchè si sarebbe "creata una confusione spazio-temporale o qualcosa del genere XD" che tradotto equivalerebbe a "casini nella scuola" 8D
Stranamente, anche le blind bags della wave 9 hanno le chiome "arcobalenate"... coincidenza? o.o
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Akikako » 13/02/2014, 22:33

Batandy ha scritto:Io non capisco proprio l'odio verso Equestria Girls, il primo di sicuro non si è rivelato brillante come un episodio della serie normale, ma mi sembrava comunque un film godibile, se poi volete un esempio di come il brand di EqG ha la possibilità di essere ben sfruttato leggetevi il comic Annual 2013, secondo me si è sviluppato un tabù verso questo spin off proprio ingiustificato /)-.-

diciamo che il motivo per cui è nato EQ non è bellissimo e molti lo giudicano principalmente per quello, senza considerando però che contiene comunque tutti gli elementi per cui FiM ci piace e quindi lo considero un giudizio ingiusto: EQ è un buon prodotto e si è dimostrato degno di essere associato a FiM e questo secondo ci scommetto che non sarà da meno...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 14/02/2014, 0:28

MC Outlaw ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:Mah, non saprei; ma dalle immagini sembra che il titolo sia dato dalle acconciature delle Mane 6 che sembrano "arcobalenate" (è solo una mia supposizione, non so cosa voglia dire per certo :/ )

Concordo :sisi: inoltre Celestia ha detto nel primo film che doveva andarci solo Twilight perchè si sarebbe "creata una confusione spazio-temporale o qualcosa del genere XD" che tradotto equivalerebbe a "casini nella scuola" 8D
Stranamente, anche le blind bags della wave 9 hanno le chiome "arcobalenate"... coincidenza? o.o

In effetti è vero. Abbiamo visto come la sola presenza di Twilight Sparkle e Sunset Shimmer abbia stravolto il mondo umano. Se solo due pony hanno potuto scatenare tutti gli eventi del film, chissà cosa sarebbe successo se ne fossero arrivati di più. E poi è sempre meglio che sia Twilight ad andarci. Dopotutto se ci andasse qualcun'altro si dovrebbe ripetere la cosa del pony che deve adattarsi al mondo umano (e poi ammattiamolo, se Twilight si è spaventata tanto in un corpo umano, le sue amiche come agirebbero? A Rainbow Dash si agiterebbe più per la perdita delle ali probabilmente, Pinkie Pie troverebbe divertente la situazione, Applejack mi immagino una situazione simile a quella di Twilight ma più indisposta ad imparare certe cose, Rarity potrebbe ritenersi orrenda (sia il suo corpo che i suoi vestiti), mentre Fluttershy rischierebbe seriamente un infarto). Mandando Twilight invece, avendo già imparato certe cose, gli permette di velocizzare la trama in modo che possano concentrarsi su altro. E poi sono convinto di una cosa. Semmai le amiche umane e le amiche pony di Twilight si incontrassero, di sicuro sarebbe più divertente ed interessante se questo avvenisse ad Equestria (perché sarebbe decisamente divertente e giusto perché appunto Twilight conosce il loro mondo e sarebbe bello come anche loro conoscano il mondo di Twilight, e poi appunto sarebbe divertente vedere il cosidetto stravolgimento dell'equilibrio del mondo e che cosa succede quando qualcuno incontra il proprio doppio).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda OrangeFlame » 14/02/2014, 1:08

per ora sembra figo
Il primo mi è piaciuto tantissimo e l'ho visto gratis, perché non guardare anche questo? :D
Io credo che si trasformino grazie agli strumenti, anche se non vedo nulla che ricordi gli elementi in essi... Ah, giusto!
quelle a fine S4 dovrebbero avere il RAINBOW POWAAAAA

comunque ho notato troppi diamond dogs in giro, cosa avranno combinato questa volta? è.é
Poi, guardando le gambe di Rarity e RD quando stanno al concerto, direi che la vera forma delle gambe è più "umana", sono solo quegli stivali che le fanno i piedi giganti :yay:
L'unica cosa che non mi piace è il trucco alla KISS -_- e il fatto della band mi ricorda troppo HighSchoolMusical
In più, non capisco davvero il motivo per cui Sunset Shimmer non appaia nemmeno una misera volta. Non si era pentita e doveva diventare amica delle hum6 (le mane6 umane lol) ?

Lo vedrò sicuramente. Gratis o no :)
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 1:21

io non ho ancora capito cosa c'entrano dei cani con dei diamanti.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MC Outlaw » 14/02/2014, 1:27

DRYVER SOULCORE ha scritto:io non ho ancora capito cosa c'entrano dei cani con dei diamanti.

Avranno convertito i cani da tartufi...no, non hanno uno straccio di senso, però restano i miei antagonisti secondari preferiti ( i principali non li batte nessuno)
OrangeFlame ha scritto:per ora sembra figo
Il primo mi è piaciuto tantissimo e l'ho visto gratis, perché non guardare anche questo? :D
Io credo che si trasformino grazie agli strumenti, anche se non vedo nulla che ricordi gli elementi in essi... Ah, giusto!
quelle a fine S4 dovrebbero avere il RAINBOW POWAAAAA

comunque ho notato troppi diamond dogs in giro, cosa avranno combinato questa volta? è.é
Poi, guardando le gambe di Rarity e RD quando stanno al concerto, direi che la vera forma delle gambe è più "umana", sono solo quegli stivali che le fanno i piedi giganti :yay:
L'unica cosa che non mi piace è il trucco alla KISS -_- e il fatto della band mi ricorda troppo HighSchoolMusical
In più, non capisco davvero il motivo per cui Sunset Shimmer non appaia nemmeno una misera volta. Non si era pentita e doveva diventare amica delle hum6 (le mane6 umane lol) ?

Lo vedrò sicuramente. Gratis o no :)

Sunset Shimmer hanno già confermato che ci sarà, solo non l'hanno messa nel trailer
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Eden » 14/02/2014, 1:58

La vedo una tammarrata assurda... ma credo sia voluto.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville