Qual è la vostra CMC preferita?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Qual'è la vostra CMC preferita?

Apple Bloom
89
29%
Sweetie Belle
104
34%
Scootaloo
116
38%

Voti totali : 309

Re: Qual'è la vostra CMC preferita?

Messaggioda Aurelicornus » 09/01/2012, 1:42

Big Jackintosh ha scritto:Io gradirei molto uno spin-off rivolto espressamente e ufficialmente al pubblico maschile. O meglio ancora ad un pubblico più maturo! Non che la serie non lo sia già di per sè, ma, insomma, qualcosa in cui si possa osare un po' di più. Il fatto è che potrebbe venir fuori un pastrocchio abominevole, come anche un capolavoro. Ma tanto non accadrà mai. :piangere:

Vallo a sapere in realtà. Il solo problema è che è impossibile ipotizzare cosa pensi di fare davvero la Hasbro dell'universo narrativo che sta venendo in piedi, se resterà anche come base per altre generazioni della linea ( e soprattutto se terrà ancora questo tipo di impostazione) o se faranno qualcosa di diverso. Se fosse solo per gli animatori o lo studio d'animazione, forse avremmo potuto vedere anche qualcosa di diverso come spin-off oltre alla serie principale, perchè loro hanno già dimostrato alla grande di sapere comé il pubblico della serie e cosa si aspetterebbe; con la Hasbro non saprei.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda gnorri » 09/01/2012, 16:16

Grifen ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:Io gradirei molto uno spin-off rivolto espressamente e ufficialmente al pubblico maschile. O meglio ancora ad un pubblico più maturo! Non che la serie non lo sia già di per sè, ma, insomma, qualcosa in cui si possa osare un po' di più. Il fatto è che potrebbe venir fuori un pastrocchio abominevole, come anche un capolavoro. Ma tanto non accadrà mai. :piangere:

Vallo a sapere in realtà. Il solo problema è che è impossibile ipotizzare cosa pensi di fare davvero la Hasbro dell'universo narrativo che sta venendo in piedi, se resterà anche come base per altre generazioni della linea ( e soprattutto se terrà ancora questo tipo di impostazione) o se faranno qualcosa di diverso. Se fosse solo per gli animatori o lo studio d'animazione, forse avremmo potuto vedere anche qualcosa di diverso come spin-off oltre alla serie principale, perchè loro hanno già dimostrato alla grande di sapere comé il pubblico della serie e cosa si aspetterebbe; con la Hasbro non saprei.

Stanno sicuramente facendo un ottimo lavoro e si sono tenuti alla larga dai clichè ma è improbabile che riusciranno a tenere questa linea :donotwant:
hanno "allungato" l'originalità della serie grazie al fatto che twilight non è più necessaria, :chesiresparkle: ma se vogliono mantanere "fresca" la serie alcuni spin-off saranno d'obbligo... magari qualcosa su Luna, that would really double the fun. Comunque sia io mi aspetto un approfondimento su scootaloo, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche orfana... o un dio immortale intrappolato nel corpo si una blank flank :lol:
Immagine
Immagine
^dat fluttershy
you ok rainbow dash? there's anything i can do da help?
always looking for a good duel
gnorri
Albero
Albero

Pony preferito: yo momma

Messaggioda Auster » 09/01/2012, 18:24

gnorri ha scritto:per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche orfana... o un dio immortale intrappolato nel corpo si una blank flank :lol:

C'era una teoria sui viaggi del tempo che conciliava entrambe le cose: tornando indietro ad uccidere i tuoi genitori, invece di scomparire diventi un dio perché figlio di nessuno :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discord » 14/01/2012, 17:10

Come sempre quando si parla di preferenza di un personaggio di FiM rispetto ad un altro, il magine è minimo, ma direi che se devo scegliere scelgo Scootaloo...non ho ancora capito perché non le è apparso un cutie mark a forma di scooter... xD
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda gnorri » 14/01/2012, 18:48

Discord ha scritto:Come sempre quando si parla di preferenza di un personaggio di FiM rispetto ad un altro, il magine è minimo, ma direi che se devo scegliere scelgo Scootaloo...non ho ancora capito perché non le è apparso un cutie mark a forma di scooter... xD

per motivi di plot e perchè in teoria avere il talento speciale di andare in monopattino è più tosto banale :lol:
senza contare che sweetie belle ne avrebbe uno per il canto e applebloom uno raffigurante "the zap-apples jam"
cissà che roba avranno alla fine
Immagine
Immagine
^dat fluttershy
you ok rainbow dash? there's anything i can do da help?
always looking for a good duel
gnorri
Albero
Albero

Pony preferito: yo momma

Messaggioda Discord » 14/01/2012, 19:14

Speriamo restino blank-flank a vita, altrimenti sarebbe la fine dei CMC! :D
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Romeo » 14/01/2012, 19:15

Discord ha scritto:Speriamo restino blank-flank a vita, altrimenti sarebbe la fine dei CMC! :D

Ma noi non lo abbiamo ancora trovato! :fluttercry:
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda FlatWhat » 14/01/2012, 21:09

Sweetie Belle, mi piaceva da prima, me l'ha fatta amare definitivamente Sisterhooves Social
Applebloom al secondo posto e mi piacerebbe che Scootaloo si vedesse un po' di più, perché su di lei ancora non ho un'opinione precisa
FlatWhat
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Emeri » 14/01/2012, 23:46

FlatWhat ha scritto:Sweetie Belle, mi piaceva da prima, me l'ha fatta amare definitivamente Sisterhooves Social
Applebloom al secondo posto e mi piacerebbe che Scootaloo si vedesse un po' di più, perché su di lei ancora non ho un'opinione precisa

:20percentcooler: .
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Derpy Hooves » 18/01/2012, 22:22

Scoot-scoot-aloo rocks :scootangelo:

riding on the Tardis
we are the knights of time and space