simpe94 ha scritto:È chiaramente un fotomontaggio di un qualche lunafag.
Due post più sotto ho messo l'originale.
simpe94 ha scritto:È chiaramente un fotomontaggio di un qualche lunafag.
Big Jackintosh ha scritto:simpe94 ha scritto:È chiaramente un fotomontaggio di un qualche lunafag.
Due post più sotto ho messo l'originale.
simpe94 ha scritto:Devo trovare quell'animatore lunafag che ha canonizzato questo scempio.
FlutterKiin ha scritto:e il thread... DECOLLA
Big Jackintosh ha scritto:Sono abbastanza IT adesso?
Big Jackintosh ha scritto:simpe94 ha scritto:Devo trovare quell'animatore lunafag che ha canonizzato questo scempio.
Veramente credo che la responsabilità del diffondersi della credenza che Celestia ha il plot più grande sia da attribuire a un certo JJ.
Psy_Twi ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:simpe94 ha scritto:Devo trovare quell'animatore lunafag che ha canonizzato questo scempio.
Veramente credo che la responsabilità del diffondersi della credenza che Celestia ha il plot più grande sia da attribuire a un certo JJ.
Mi è crollato un mito, Luna ha il plot più grande della sorella. JJ, ti odio!
Big Jackintosh ha scritto:Detto questo, non so, ma presa singolarmente Luna mi è sempre parsa più forte di Celestia, visto che per ben due volte sono stati necessari gli Elementi dell'Armonia per sconfiggerla. Da ciò si deduce che, la prima volta, la potenza magica di Luna era maggiore di quella di Celestia oppure le due si equivalevano.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti