L'apoteosi dello schifo
DJ-M4RK ha scritto:Bhe', ma non c'è bisogno di fare per forza le canzoni.
Potremmo anche solo fare dei video con le nostri voci che interpretano i personaggi del cast.
Tipo da Twilight a Doctor Whoof, o Princess Celestia, o Zecora (il che è una figata con le rime), eccc...
Reilg ha scritto:Tutto questo non rientra nel mio genere,canto compreso,le uniche vibrazioni sonore che riesco ad emettere con orgoglio sono i miei rutti e alcuni gridi da battaglia,per il resto cose come il cantare me ne tiro fuori sono totalmente negato anche se devo ammetterlo,mi piacerebbe avere una bella voce per cantare
Thunder Jolt ha scritto:Reilg ha scritto:Tutto questo non rientra nel mio genere,canto compreso,le uniche vibrazioni sonore che riesco ad emettere con orgoglio sono i miei rutti e alcuni gridi da battaglia,per il resto cose come il cantare me ne tiro fuori sono totalmente negato anche se devo ammetterlo,mi piacerebbe avere una bella voce per cantare
Ma di che diamine stai parlando?
MariVent ha scritto:Toxicswarm ha scritto:Che figata *_*
Ma nel "At the gala" non si sentono molto
E nella parte di Rarity "They will treat me like a lady" non credo sia adatto
"At the gala, all the royals they will meet fair Elusive
They will see I'm just as regal at the gala
She will find me
her prince charming
and how gallant I will be
I will treat her like a lady
tonight at the gala!"
Così va meglio?
Toxicswarm ha scritto:MariVent ha scritto:Toxicswarm ha scritto:Che figata *_*
Ma nel "At the gala" non si sentono molto
E nella parte di Rarity "They will treat me like a lady" non credo sia adatto
"At the gala, all the royals they will meet fair Elusive
They will see I'm just as regal at the gala
She will find me
her prince charming
and how gallant I will be
I will treat her like a lady
tonight at the gala!"
Così va meglio?
Molto meglio xD
Carrigirl92 ha scritto:le versioni colt più belle sono quelle di Fluttershy,Twilight , Rainbow Dash e applejack
Da un pò di giorni sto andando in fissa con questa canzone è un duetto cantato Da Fluttershy e Butterscoth
Cosa ne pensate merita secondo voi
MariVent ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:le versioni colt più belle sono quelle di Fluttershy,Twilight , Rainbow Dash e applejack
Da un pò di giorni sto andando in fissa con questa canzone è un duetto cantato Da Fluttershy e Butterscoth
Cosa ne pensate merita secondo voi
Le voci sono belle, è tutto il resto che...
Non poteva essere Butterscotch da solo che cantava la canzone originale?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti