Sarà meglio modificare un poco il titolo in "il personaggio che vi piace di meno" perchè quello di prima è un bel contorsionismo grammaticale...
Sonic the Hedgehog ha scritto:A dire tutta la verità ieri mattina quando ho visto l'episodio 23 mi sono infuriato vedendo Diamond Tiara e quel suo comportamento che ha superato ogni limite di sopportazione che ho e allora ho pensato un po di sfogarmi aprendo questo argomento.
Diamond Tiara ha preso una bella svolta grazie a Ponyville Confidential... nei precedenti episodi è una smorfiosetta ma inoffensiva, che basterebbe ignorarla, ma in quell'episodio dimostra di essere un barile di liquame dentro passando con disinvoltura dalle calunnie sul giornale ai ricatti, se c'è un villain che può diventare ricorrente nella serie è proprio lei durante le avventure delle CMC. Insomma un gran passo in avanti come personaggio
Personalmente quelli che preferisco di meno tra tutti restano Snip & Snails: hanno delle gran belle scene e come coppia di idioti sono usati alla perfezione, ma preferisco anteporvi altri personaggi.
leo2 ha scritto:vesa123 ha scritto:Sarò un TURTU

, ma non riesco proprio a capire il fatto di tappare la bocca a Spike. Perchè non voleva sentire la confessione intera

?
Offtopic:
ti rispondo con una domanda: secondo te è possibile una relazione tra un DRAGO e un PONY?
C'è già stata una draghessa e un ciuco parlante...