Shima ha scritto:Hai appena guadagnato +1000 punti karma
E altrettanti punti ninja.

Shima ha scritto:Hai appena guadagnato +1000 punti karma
Er Pido ha scritto:Shima ha scritto:Hai appena guadagnato +1000 punti karma
E altrettanti punti ninja.
Fenrir Werewolfe ha scritto:
Comunque, soddisfazione personale a lavoro (di c***a)
Per strada esce dalla libreria mamma con figlia piccola con il nuovo appena comprato libro da colorare di mlp.
Al che si mette ad elencare le varie protagoniste al genitore, con evidente sforzo mnemonico/linguistico
"(...) eepoi c'è quellah rosa che è Pinki Paai, e quella viola chè Tuailaith sparcle, eppoi quella bianca che è...che è...si ciama..."
E io dietro in totale modalità ninja (obv vestito come un cretino e quindi parte ormai abituale del paesaggio della zona)
"Rarity, si chiama Rarity!"
"Eco, Rerrity!"
E mentre la madre si complimentava per l'ottima memoria (della figlia) a me si è alleggerita di tanto la giornata
Fenrir Werewolfe ha scritto:
Comunque, soddisfazione personale a lavoro (di c***a)
Per strada esce dalla libreria mamma con figlia piccola con il nuovo appena comprato libro da colorare di mlp.
Al che si mette ad elencare le varie protagoniste al genitore, con evidente sforzo mnemonico/linguistico
"(...) eepoi c'è quellah rosa che è Pinki Paai, e quella viola chè Tuailaith sparcle, eppoi quella bianca che è...che è...si ciama..."
E io dietro in totale modalità ninja (obv vestito come un cretino e quindi parte ormai abituale del paesaggio della zona)
"Rarity, si chiama Rarity!"
"Eco, Rerrity!"
E mentre la madre si complimentava per l'ottima memoria (della figlia) a me si è alleggerita di tanto la giornata
Azzu-nyan ha scritto:Mio zio ha un'edicola dove vende anche le buste coi personaggi di Mlp, e una volta ho visto uscire una bambina che ne aveva due in mano.![]()
Da una parte ho pensato "Oh, che carina...", da l'altra... "E se avesse preso le bustine coi personaggi che mancano a me?!
"
(Non sono normale.)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti