Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 28/06/2013, 8:35

ooook ragazzi, sapete tutti come funziona no? 2 punatte, un nemico, elementi dell'armonia, tutti felici.

bene, io avevo in mente un'altra idea per i 2 episodi del Villain:

Luna la principessa della notte e dei sogni ha un super-incubo, per colpa di tutti gli incubi che ha distrutto le loro essenze sono rimaste in lei e dato che è anche Nightmare Moon.....le essenze degli incubi sono miliardi di volte più fori, ma questi sono dettagli, ritornando a noi, Celestia cerca in tutti i modi di aiutare la sorella ma alla fine chiama le mane 6 per una missione importantissima, SALVARE LUNA, come? Celestia scopre una magia che può aiutarla, ma deve entrare nella sua mente e nei suoi sogni e per questo deve addormentarsi fino alla fine, ma ce il pericolo di morte la dentro, Celestia non entra per proteggere il regno e teme un ritorno di Nightmare Moon malvagia che possa distruggere Equestria, le Mane 6 nella mente di Luna non solo incontreranno una NM in grado di comandare a bacchetta la mente di Luna ma dovranno affrontare le loro paure, la loro oscurità interiore e i nemici passati, molto più forti e cambiati d'aspetto grazie ai poteri di NM e un esercito di piccoli incubi pony (praticamente gli scagnozzi) beh la mia idea finisce qui perché non so come andare avanti XD XD XD in pratica dovrebbe essere la più GRANDE e TERRIBILE avventura dell Mane 6 e li non avranno dei mega poteri, alla fine dovrà essere Princess Luna stessa ad affrontare NM ma le sarà difficile perché in realtà lei è ancora terrorizzata da Nigthmare Moon e alla e beh...nella testa di Luna non troveranno solo cose orrende, troveranno i ricordi della sua vita, e le Man 6 (o una di loro) vedrà com'era la sua vita e come si sentiva ed ere sola la povera Princess Luna e.....non so che altro inventarmi XD XD XD

che ne pensate??? *_*
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda MC Outlaw » 28/06/2013, 8:54

THEJOKER96ITALIA ha scritto:ooook ragazzi, sapete tutti come funziona no? 2 punatte, un nemico, elementi dell'armonia, tutti felici.

Luna la principessa della notte e dei sogni ha un super-incubo, per colpa di tutti gli incubi che ha distrutto le loro essenze sono rimaste in lei e dato che è anche Nightmare Moon.....le essenze degli incubi sono miliardi di volte più fori, ma questi sono dettagli, ritornando a noi, Celestia cerca in tutti i modi di aiutare la sorella ma alla fine chiama le mane 6 per una missione importantissima, SALVARE LUNA, come? Celestia scopre una magia che può aiutarla, ma deve entrare nella sua mente e nei suoi sogni e per questo deve addormentarsi fino alla fine, ma ce il pericolo di morte la dentro, Celestia non entra per proteggere il regno e teme un ritorno di Nightmare Moon malvagia che possa distruggere Equestria, le Mane 6 nella mente di Luna non solo incontreranno una NM in grado di comandare a bacchetta la mente di Luna ma dovranno affrontare le loro paure, la loro oscurità interiore e i nemici passati, molto più forti e cambiati d'aspetto grazie ai poteri di NM e un esercito di piccoli incubi pony (praticamente gli scagnozzi) beh la mia idea finisce qui perché non so come andare avanti XD XD XD in pratica dovrebbe essere la più GRANDE e TERRIBILE avventura dell Mane 6 e li non avranno dei mega poteri, alla fine dovrà essere Princess Luna stessa ad affrontare NM ma le sarà difficile perché in realtà lei è ancora terrorizzata da Nigthmare Moon e alla e beh...nella testa di Luna non troveranno solo cose orrende, troveranno i ricordi della sua vita, e le Man 6 (o una di loro) vedrà com'era la sua vita e come si sentiva ed ere sola la povera Princess Luna e.....non so che altro inventarmi XD XD XD

che ne pensate??? *_*

Io penso Inception nella prima parte :D
Scherzi a parte, mi pare che potrebbe venire su un bell'episodio però sarebbe molto lungo, in due puntate non so cosa riuscirebbero a fare di tutto ciò. Potrebbero fare un film però basandosi si questo, sarebbe figo (un film senza umani eh)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda l.pallad » 28/06/2013, 10:24

MC Outlaw ha scritto:
THEJOKER96ITALIA ha scritto:ooook ragazzi, sapete tutti come funziona no? 2 punatte, un nemico, elementi dell'armonia, tutti felici.

che ne pensate??? *_*

Io penso Inception nella prima parte :D
Scherzi a parte, mi pare che potrebbe venire su un bell'episodio però sarebbe molto lungo, in due puntate non so cosa riuscirebbero a fare di tutto ciò. Potrebbero fare un film però basandosi si questo, sarebbe figo (un film senza umani eh)

Due cose. Prima di tutto vi ricordo che Queen Chrysalis e Re Sombra li hanno sconfitti SENZA gli elementi dell'armonia. Mentre invece questa cosa che Luna ha ancora paura di ridiventare Nightmare Moon e che devono affrontare le loro paure l'hanno già utilizzata nei numeri 5, 6, 7, e 8 del fumetto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Anarquist » 30/06/2013, 23:42

Non sono sicuro se e' gia' stata scritta questa idea, ma ne ho una fresca fresca.
Il passato di Princess Celestia e Luna e sopratutto di cosa ha fatto di cosi' grave per essere bandita. Lo so che e' gia' stato spiegato il motivo, ma in maniera più precisa. Sarebbe davvero interessante :D
Voi che ne dite?
Punk is not dead just exhausted
Anarquist
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Akikako » 01/07/2013, 1:28

IronSky ha scritto:Non sono sicuro se e' gia' stata scritta questa idea, ma ne ho una fresca fresca.
Il passato di Princess Celestia e Luna e sopratutto di cosa ha fatto di cosi' grave per essere bandita. Lo so che e' gia' stato spiegato il motivo, ma in maniera più precisa. Sarebbe davvero interessante :D
Voi che ne dite?

un puntata sul passato delle due principesse sarebbe il nirvana per tutti noi, ma sul motivo per cui Luna è stata bandita è sempre stato chiaro dalla prima puntata ( in più ci sarebbe il fumetto ufficiale ), se intendevi una puntata sull'atto allora ok :D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 01/07/2013, 14:09

Adorati e gentili utenti prima di tutto mi devo scusare poichè magari senza volervo ho scritto post non appropriati
Questa mattina mi sono venuti in mente due possibili episodi dopo aver visto Equestria Girls:
Un episodio succede così, Sunset Shimmer non è presente nella classe e le sue cinque amiche sono preoccupate.
Le cinque amiche vanno di corsa sul suo appartemento ed entrando vedono che c'è stata una lotta furiosa, poichè trovano oggetti, vestiti e mobili i primi e i secondi sparsi dappertutto e i terzi rotti, ma Sunset Shimmer è sparita e capiscono che hanno bisogno urgentissimo di aiuto.
Le cinque amiche quindi corrono dove hanno visto entrare Twilight Sparkle e l'umana Pinkie Pie, ho con i pugni, ma meglio con un sasso o un legno, continua ha battere sul portale facendo il segnale morse tre punti, tre linee, tre punti battendo velocemente per i punti e battendo lentamente per le linee.
TS alicorno a Ponyville, ormai collegata alle sue amiche nel mondo umano, sente continuamente questi colpi sulla testa e non riesce più ha concetrarsi, poi fa brutti incubi sognando continuamente le sue amiche umane in gravissimo pericolo. Corre quindi spaventata da princess Celestia e Luna, chiedendo spiegazioni di quei colpi e di quei strani incubi terribili e le principesse fanno un test con una loro macchina e scoprono che è il nostro segnale umano tipico di S.O.S. che vuol dire aiuto.
TS si preoccupa ancora di più e desidera andare velocemente sulla terra, ma aihmè c'è un problema che il portale è chiuso, allora devono cercare di trovare una formula magica, oppure una porzione chimica dove TS può di corsa ritornare sulla terra, aiutare le sue amiche umane, trovare e battere il malvagio liberando logicamente Sunset Shimmer.

O un episodio rovesciato dove nel mondo di Equestria, un malvagio magari un mezzo uomo e mezzo mostro (ma può essere anche qualcun'altro), rapisce le cinque amiche pony di TS e per liberarle ha assolutamente bisogno delle cinque amiche umane più Sunset Shimmer, così deve andare sulla terra, prendere le sue nuove amiche umane più Sunset Shimmer, portarle ad Equestria e le umane chiaramente trasformate in pony, senza bisogno di avere gli elementi, tanto basta e avanza TS con la sua corona, trovano le amiche pony scomparse di TS, battono il malvagio rapitore, liberano le amiche pony di TS e così dopo le umane trasformate in pony e le amiche pony con i loro stessi nomi, si conoscono e diventano tutte amiche.
Vedete che se desiderano il sistema c'è per unire la serie ad Equestria Girl?
Basta che seguone una delle mie idee proposte.
Cosa ne pensate voi delle mie due idee proposte, io personalemente sceglierei la seconda perchè con un episodio avrei fatto avvenire due o tre avvenimente con un solo episodio.
N.B: Scusate se ho fatto errori, ma è colpa della fretta fretta e non ho tempo di corregge. grazie ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 03/07/2013, 0:50

Uragano ha scritto:Adorati e gentili utenti prima di tutto mi devo scusare poichè magari senza volervo ho scritto post non appropriati
Questa mattina mi sono venuti in mente due possibili episodi dopo aver visto Equestria Girls:
Un episodio succede così, Sunset Shimmer non è presente nella classe e le sue cinque amiche sono preoccupate.
Le cinque amiche vanno di corsa sul suo appartemento ed entrando vedono che c'è stata una lotta furiosa, poichè trovano oggetti, vestiti e mobili i primi e i secondi sparsi dappertutto e i terzi rotti, ma Sunset Shimmer è sparita e capiscono che hanno bisogno urgentissimo di aiuto.
Le cinque amiche quindi corrono dove hanno visto entrare Twilight Sparkle e l'umana Pinkie Pie, ho con i pugni, ma meglio con un sasso o un legno, continua ha battere sul portale facendo il segnale morse tre punti, tre linee, tre punti battendo velocemente per i punti e battendo lentamente per le linee.
TS alicorno a Ponyville, ormai collegata alle sue amiche nel mondo umano, sente continuamente questi colpi sulla testa e non riesce più ha concetrarsi, poi fa brutti incubi sognando continuamente le sue amiche umane in gravissimo pericolo. Corre quindi spaventata da princess Celestia e Luna, chiedendo spiegazioni di quei colpi e di quei strani incubi terribili e le principesse fanno un test con una loro macchina e scoprono che è il nostro segnale umano tipico di S.O.S. che vuol dire aiuto.
TS si preoccupa ancora di più e desidera andare velocemente sulla terra, ma aihmè c'è un problema che il portale è chiuso, allora devono cercare di trovare una formula magica, oppure una porzione chimica dove TS può di corsa ritornare sulla terra, aiutare le sue amiche umane, trovare e battere il malvagio liberando logicamente Sunset Shimmer.

O un episodio rovesciato dove nel mondo di Equestria, un malvagio magari un mezzo uomo e mezzo mostro (ma può essere anche qualcun'altro), rapisce le cinque amiche pony di TS e per liberarle ha assolutamente bisogno delle cinque amiche umane più Sunset Shimmer, così deve andare sulla terra, prendere le sue nuove amiche umane più Sunset Shimmer, portarle ad Equestria e le umane chiaramente trasformate in pony, senza bisogno di avere gli elementi, tanto basta e avanza TS con la sua corona, trovano le amiche pony scomparse di TS, battono il malvagio rapitore, liberano le amiche pony di TS e così dopo le umane trasformate in pony e le amiche pony con i loro stessi nomi, si conoscono e diventano tutte amiche.
Vedete che se desiderano il sistema c'è per unire la serie ad Equestria Girl?
Basta che seguone una delle mie idee proposte.
Cosa ne pensate voi delle mie due idee proposte, io personalemente sceglierei la seconda perchè con un episodio avrei fatto avvenire due o tre avvenimente con un solo episodio.
N.B: Scusate se ho fatto errori, ma è colpa della fretta fretta e non ho tempo di corregge. grazie ciao

Per il primo in effetti anch'io mi aspettavo qualcosa del genere. L'idea sarebbe proprio che, qualcuno di passaggio (che non fa parte della scuola) ha assistito alla battaglia finale tra Satan Shimmer cotreo Twilight e le controparti umane delle sue amiche, ed ha filmato tutto con il cellulare.

Il video finisce in qualche modo nelle attenzioni di qualche compagnia multinazionale senza scrupoli tipo la Umbrella di Resident Evil, o la Weyland-Yutani di Alien (il presidente potrebbe anche essere il doppio umano di Re Sombra). O forse da qualche organizzazione segreta, tipo gli illuminati o i credenti di Cera una volta, o roba simile, che indaga sui fenomeni occulti o che è contro la magia, o semplicemente vuole dominare il mondo. Comunque sia, per via di questo rapiscono Sunset Shimmer e la torturano per farsi dire tutto su Equestria.

Per quanto riguarda la cosa rovesciata, l'idea potrebbe essere un cattivo che vuole ovviamente impadronirsi di Equestria, ma sa che per riuscirci deve sbarazzarsi di chi gli è di intralcio. Ed allora, con una mossa astuta, aspetta prima che il varco dello specchio si apra. Lo ruba, e lo utilizza per spedire nel mondo umano Luna, Celestia, Cadence, Twilight, le sue amiche, e Discord, e poi lo distrugge lasciandoli tutti bloccati nel mondo umano mentre lui può impadronirsi di Equestria senza più essere intralciato. Ed infatti adesso tutti loro devono riuscire a trovare un'altro modo per tornare ad Equestria e salvarla.

Per quanto riguarda lo specchio in generale forse Discord potrebbe aprirlo prima del tempo, o forse gli umani di quel mondo che lo aprono usando la scienza (nel caso la loro tecnologia fosse tipo quella che si vede in serie di spionaggio tipo Kim Possible).

Ed in effetti anch'io avevo pensato alla possibilità che appare un nuovo cattivo che rapisce le amiche di Twilight così non possono usare gli elementi dell'armonia contro di lui, ed allora Twilight decide di portare ad Equestria le loro controparti umane per usare con loro gli elementi dell'armonia. Ed in effetti ho sempre pensato che sarebbe divertente veder interagire i personaggi con i loro doppioni. Ed inoltre sarebbe pure interessante vedere Sunset Shimmer impegnarsi per redimersi, e magari vedere proprio lei e Twilight unire i loro cervelli per risolvere la situazione mostrandoci i detti "due grandi menti un solo ingegno" o "le grandi menti pensano allo stesso modo".
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 08/07/2013, 13:46

Gentili utenti vorrei questa volta che sia la principessa TS che abbia il CM scambiato con qualche altro pony, così questa volta sono le sue 5 amiche di TS che devono aiutare e risolvere il problema di TS perchè non ritengo giusto che solo le sue cinque amiche hanno avuto questo problema con i CM scambiati ora tocca a TS avere questo problema. Io so che la mia idea fa assolutamente schifo, sì avete totalemente ragione, ma io la propongo lo stesso, anche se è quasi la copia di quell'altro ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda shininglikeadiamond; » 12/07/2013, 15:48

Io ho bisogno che le cMc trovino il loro cutie mark :')
Mi piacerebbe anche un episodio per ognuna delle Main 6 che spieghi a pieno la loro vita, e perché no, anche quella di Luna e di Trollestia LOL.
shininglikeadiamond;
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 12/07/2013, 17:11

shininglikeadiamond; ha scritto:Io ho bisogno che le cMc trovino il loro cutie mark :')
Mi piacerebbe anche un episodio per ognuna delle Main 6 che spieghi a pieno la loro vita, e perché no, anche quella di Luna e di Trollestia LOL.

Questo accadrà di sicuro nell'ultima stagione. E comunque le Mane 6 hanno già spiegato un po' della loro vita quando hanno raccontato alle mane 6 su come hanno ottenuto i loro cutie mark, anche se in effetti non sarebbe male saperne un po' di più.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville