Auster ha scritto:Ok, ora vi rovino i giocattoli: se li guardate dietro notate il BVCO AENORME in cui ci sta l'attaccatura della coda: secondo me c'entra qualcosa Big Mac, che tra l'altro è pure il nome del panino.
... sei pessimo.

Auster ha scritto:Ok, ora vi rovino i giocattoli: se li guardate dietro notate il BVCO AENORME in cui ci sta l'attaccatura della coda: secondo me c'entra qualcosa Big Mac, che tra l'altro è pure il nome del panino.
Punk-Mythology ha scritto:Vinyl Scratch ha scritto:il colore con cui scrivo è un viola scuro tendente al blu! xD
ed ebbene si carissimi amici brony, il blu è il mio secondo colore preferito!![]()
![]()
Win
Aedesyr ha scritto:Ripeto domanda così si torna OT: il giorno preciso di cambio dei poniez qual'è? venerdì?
super leo2 ha scritto:Aedesyr ha scritto:Ripeto domanda così si torna OT: il giorno preciso di cambio dei poniez qual'è? venerdì?
sì venerdì![]()
and that's how our forum's new skin was made
Amuzani ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:Vinyl Scratch ha scritto:il colore con cui scrivo è un viola scuro tendente al blu! xD
ed ebbene si carissimi amici brony, il blu è il mio secondo colore preferito!![]()
![]()
Win
Calicanto.. ha scritto:No, cioè, li cambiano già venerdì? Ma serio, che hanno, il pepe nel c*lo? Che fretta hanno?![]()
Cambiando argomento, qualcuno sa a che servano i "Biglietti d'Oro"? Che, tipo Willy Wonka?
Io non voglio visitare la fabbrica McDonalds, che schifo, poi ho gli incubi!
Credetemi, non volete sapere come sono fatte le crocchette...
super leo2 ha scritto:Calicanto.. ha scritto:No, cioè, li cambiano già venerdì? Ma serio, che hanno, il pepe nel c*lo? Che fretta hanno?![]()
Cambiando argomento, qualcuno sa a che servano i "Biglietti d'Oro"? Che, tipo Willy Wonka?
Io non voglio visitare la fabbrica McDonalds, che schifo, poi ho gli incubi!
Credetemi, non volete sapere come sono fatte le crocchette...
ovvio, sono per il Gran Galoppin' Gala
Calicanto.. ha scritto:No, cioè, li cambiano già venerdì? Ma serio, che hanno, il pepe nel c*lo? Che fretta hanno?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti