Pinkieberg ha scritto:Il video di croix secondo voi attirerà gente verso questo fenomeno? Ha detto che lui odia i bronies incalliti ma dice che lo show è fantastico (un po' incoerente secondo me) ma ha detto anche che distruggerà tutti i pregiudizi degli hater. Vedremo...
Non ho mai sentito parlare di sto video, quando potremo vederlo?
Crimson-Pencil ha scritto:Pinkieberg ha scritto:Il video di croix secondo voi attirerà gente verso questo fenomeno? Ha detto che lui odia i bronies incalliti ma dice che lo show è fantastico (un po' incoerente secondo me) ma ha detto anche che distruggerà tutti i pregiudizi degli hater. Vedremo...
Beh,se ti piace lo show non è detto che sei automaticamente un brony.
Ad esempio,a me MLP piace ma non mi definisco affatto pegasister,anzi

Semplicemente c'è gente a cui non piace essere etichettata,e onestamente non biasimo tali persone.
Non è (secondo me) questione di gradire essere etichettati o meno, ma semplicemente di non poter negare una realtà oggettiva.
Mi spiego meglio: a me piace un sacco la musica, e me ne piacciono moltissimi generi, però il mio genere preferito di musica è il metal. Quando trovo un genere musicale che mi piace o una canzone che me gusta, essendo il metal il mio genere preferito, guardo se c'è un remake metalloso. Sul mio iPod, troverai praticamente solo metal. Parlo di metal, m'intendo di metal, suono metal, etc. Non mi vesto come il metallaro medio, non ho i capelli lunghi, ho solo sempre qualche maglietta di qualche gruppo, non mi sono mai unito appositamente a gruppi di metallari, e così via.
Quindi, anche se non corrispondo al 100% al modello classico di metallaro, secondo me "metallaro" è una definizione corretta.
Lo stesso vale per i ponies. Sono appassionato del cartone, lo disegno, lo seguo, leggo fanfic.. insomma, si, sono un brony.
Le etichette sono solo etichette, non dicono nulla su una persona.
Che mi chiamino come vogliono, a me va bene uguale

le mie passioni resteranno sempre inalterate.