Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Habanera » 26/06/2013, 10:18

Io spererei proprio che facessero un episodio in cui Tw ormai diventata principessa si ingelosisca di una pony che inizia a studiare sotto i comandi (e i privilegi) di princess Celestia....ma che poi alla fine Tw si ricrede e diventa lei l'insegnante di quella poni ^_^
Immagine
Habanera
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Derpy e Celestia

Messaggioda Uragano » 26/06/2013, 19:53

Sì molto interessanti le idee proposte.
Habanera ha scritto:Io spererei proprio che facessero un episodio in cui Tw ormai diventata principessa si ingelosisca di una pony che inizia a studiare sotto i comandi (e i privilegi) di princess Celestia....ma che poi alla fine Tw si ricrede e diventa lei l'insegnante di quella poni ^_^

Perchè TS si dovrebbe ingelosirsi di una nuova studentessa che potrebbe avere Celestia? Guarda che TS ha finito gli studi con Celestia ed è logico che ora nella scuola di unicorni dotati avrà una giovane nuova pony unicorno speciale da seguire dato che TS non è eterna ma mortale.
Trixie non era anche lei una studente di Celestia?
E poi attento che con la gelosia magari gli alicorni potrebbero avere effetti letali indesiderati e trasformarsi come è successo a Luna, si TS potrebbe in terioa diventare TSNM basterebbe poco per convincerla sai le vocine che hanno convinto luna, magari torturandola con il mal di testa e le vocine tremende sulla sua testa che gli dicono: Non vedi che non ti vuole più bene la tua ex maestra Celestia? E' una b..ta e le tue cinque amiche che non ti capiscono, b..de uguali come la tua ex maestra, nemmeno loro, non ti accorgi che non ti vogliono più bene? Dai vendicati su... ascoltaci, sì come quelle di Luna, ti immagini che storia interessante verrebbe fuori? Sì Celestia sarebbe costretta ad usare le amiche e se stessa contro TS trasformata in TSNM e esiliarla per mille anni sulla sua stella e l'elemento dell'amicizia torna incredibilmente a Celestia XD XD XD
Scusami ma non ho resistito lo so che non può succedere perchè una c..ta ma magari forse da una c...ta viene fuori una bella idea non trovi? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 28/06/2013, 0:14

ooook ragazzi, sapete tutti come funziona no? 2 punatte, un nemico, elementi dell'armonia, tutti felici.

bene, io avevo in mente un'altra idea per i 2 episodi del Villain:

1) Luna la principessa della notte e dei sogni ha un super-incubo, per colpa di tutti gli incubi che ha distrutto le loro essenze sono rimaste in lei e dato che è anche Nightmare Moon.....le essenze degli incubi sono miliardi di volte più fori, ma questi sono dettagli, ritornando a noi, Celestia cerca in tutti i modi di aiutare la sorella ma alla fine chiama le mane 6 per una missione importantissima, SALVARE LUNA, come? Celestia scopre una magia che può aiutarla, ma deve entrare nella sua mente e nei suoi sogni e per questo deve addormentarsi fino alla fine, ma ce il pericolo di morte la dentro, Celestia non entra per proteggere il regno e teme un ritorno di Nightmare Moon malvagia che possa distruggere Equestria, le Mane 6 nella mente di Luna non solo incontreranno una NM in grado di comandare a bacchetta la mente di Luna ma dovranno affrontare le loro paure, la loro oscurità interiore e i nemici passati, molto più forti e cambiati d'aspetto grazie ai poteri di NM e un esercito di piccoli incubi pony (praticamente gli scagnozzi) beh la mia idea finisce qui perché non so come andare avanti XD XD XD in pratica dovrebbe essere la più GRANDE e TERRIBILE avventura dell Mane 6 e li non avranno dei mega poteri, alla fine dovrà essere Princess Luna stessa ad affrontare NM ma le sarà difficile perché in realtà lei è ancora terrorizzata da Nigthmare Moon e alla e beh...nella testa di Luna non troveranno solo cose orrende, troveranno i ricordi della sua vita, e le Man 6 (o una di loro) vedrà com'era la sua vita e come si sentiva ed ere sola la povera Princess Luna e.....non so che altro inventarmi XD XD XD XD XD

2) pensavo che in un episodio potessero far vedere in una specie di mini-episodi la vita di: Shing e Cadence; Chrysalis e l'alveare e Celestia e Luna (per cominciare) insomma i pony più famosi, ma che non si vedono MAI, a meno che non ci siano le Mane 6 ecco questo deve essere delle puntate a loro per far vedere che succede quando non ce niente da fare

che ne pensate??? *_*
Ultima modifica di THEJOKER96ITALIA il 28/06/2013, 8:32, modificato 1 volta in totale.
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda VixSun » 28/06/2013, 1:28

Io direi basta con i villain e che inseriscano logica, tanta logica, dato l'enorme calo che ha avuto da metà 1 stagione. Potrebbero raccontare la storia, cosa che devo dire è difficile da fare ora.
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda leo2 » 28/06/2013, 1:50

VixSun ha scritto:Io direi basta con i villain e che inseriscano logica, tanta logica, dato l'enorme calo che ha avuto da metà 1 stagione. Potrebbero raccontare la storia, cosa che devo dire è difficile da fare ora.

la storia di Equestria? la storia di un Pony Pulcinella sperduto nei boschi e ritrovato da una famiglia di castori assassini ninja robotici (zombie)? spiega la frase, non è chiara :asd:
di grazia, la logica in tale show dove andrebbe inserita? a parte il fatto che non ho notato falle narrative nel trascorrere delle season, ma non vorrai mica che FiM diventi un cartone di stampo scientifico filosofico, vero? perchè questo mi sembra di intelleggere dal tuo post.
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Big Jackintosh » 28/06/2013, 1:53

Massì, diciamo la verità, MLP è in calo dal pilot della S1.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda VixSun » 28/06/2013, 2:12

leo2 ha scritto:
VixSun ha scritto:Io direi basta con i villain e che inseriscano logica, tanta logica, dato l'enorme calo che ha avuto da metà 1 stagione. Potrebbero raccontare la storia, cosa che devo dire è difficile da fare ora.

la storia di Equestria? la storia di un Pony Pulcinella sperduto nei boschi e ritrovato da una famiglia di castori assassini ninja robotici (zombie)? spiega la frase, non è chiara :asd:
di grazia, la logica in tale show dove andrebbe inserita? a parte il fatto che non ho notato falle narrative nel trascorrere delle season, ma non vorrai mica che FiM diventi un cartone di stampo scientifico filosofico, vero? perchè questo mi sembra di intelleggere dal tuo post.

No, quel tipo di storia mi fa vomitare. Direi inventarsi come è stato messo su il regno, da dove viene Celestia, gli sceneggiatori sono loro, anche se sono cialtroni (non nominate Meghan, ops l'ho nominata T_T ) Se diventassi sceneggiatore farei un reboot completo. Non dico di convertire lo show in una roba filosofica (a Twilight piacerebbe ^_^ ) ma di dargli una logica, non mi va di fare la lista delle cose illogiche successe dalla fine della seconda stagione, ma se vuoi la creo.
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda BroNeko » 28/06/2013, 2:23

VixSun ha scritto:gli sceneggiatori sono loro, anche se sono cialtroni (non nominate Meghan, ops l'ho nominata T_T ) Se diventassi sceneggiatore farei un reboot completo.

Non credo che fare lo sceneggiatore sia tanto facile come lo fai sembrare tu eh.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda VixSun » 28/06/2013, 2:28

BroNeko ha scritto:
VixSun ha scritto:gli sceneggiatori sono loro, anche se sono cialtroni (non nominate Meghan, ops l'ho nominata T_T ) Se diventassi sceneggiatore farei un reboot completo.

Non credo che fare lo sceneggiatore sia tanto facile come lo fai sembrare tu eh.

Non lo metto in dubbio, specialmente se si è come me che tendo a riassumere, anche se questo accade solo con le fic e non con i video (regista XD). Tuttavia mi pare improponibile non metterci la logica, spero che gli errori che ho trovato siano gaffe, ma non sembrano per niente tali.
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda leo2 » 28/06/2013, 2:33

VixSun ha scritto:No, quel tipo di storia mi fa vomitare. Direi inventarsi come è stato messo su il regno, da dove viene Celestia, gli sceneggiatori sono loro, anche se sono cialtroni (non nominate Meghan, ops l'ho nominata T_T ) Se diventassi sceneggiatore farei un reboot completo. Non dico di convertire lo show in una roba filosofica (a Twilight piacerebbe ^_^ ) ma di dargli una logica, non mi va di fare la lista delle cose illogiche successe dalla fine della seconda stagione, ma se vuoi la creo.

parli di logica in un cartone votato per un pubblico poco attento a certi dettagli.
non potresti guardare lo show senza stare a farti seghe mentali inutili? solo perchè gli sceneggiatori (che lo fanno di professione, tu sei solo un fan saccente che pretende di saperne di più con zero esperienza ed a lavori già compiuti) non realizzano gli episodi che ti aspetti non è detto che siano cialtroni.
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville