Habanera ha scritto:Io spererei proprio che facessero un episodio in cui Tw ormai diventata principessa si ingelosisca di una pony che inizia a studiare sotto i comandi (e i privilegi) di princess Celestia....ma che poi alla fine Tw si ricrede e diventa lei l'insegnante di quella poni
VixSun ha scritto:Io direi basta con i villain e che inseriscano logica, tanta logica, dato l'enorme calo che ha avuto da metà 1 stagione. Potrebbero raccontare la storia, cosa che devo dire è difficile da fare ora.
leo2 ha scritto:VixSun ha scritto:Io direi basta con i villain e che inseriscano logica, tanta logica, dato l'enorme calo che ha avuto da metà 1 stagione. Potrebbero raccontare la storia, cosa che devo dire è difficile da fare ora.
la storia di Equestria? la storia di un Pony Pulcinella sperduto nei boschi e ritrovato da una famiglia di castori assassini ninja robotici (zombie)? spiega la frase, non è chiara
di grazia, la logica in tale show dove andrebbe inserita? a parte il fatto che non ho notato falle narrative nel trascorrere delle season, ma non vorrai mica che FiM diventi un cartone di stampo scientifico filosofico, vero? perchè questo mi sembra di intelleggere dal tuo post.
VixSun ha scritto:gli sceneggiatori sono loro, anche se sono cialtroni (non nominate Meghan, ops l'ho nominata) Se diventassi sceneggiatore farei un reboot completo.
BroNeko ha scritto:VixSun ha scritto:gli sceneggiatori sono loro, anche se sono cialtroni (non nominate Meghan, ops l'ho nominata) Se diventassi sceneggiatore farei un reboot completo.
Non credo che fare lo sceneggiatore sia tanto facile come lo fai sembrare tu eh.
VixSun ha scritto:No, quel tipo di storia mi fa vomitare. Direi inventarsi come è stato messo su il regno, da dove viene Celestia, gli sceneggiatori sono loro, anche se sono cialtroni (non nominate Meghan, ops l'ho nominata) Se diventassi sceneggiatore farei un reboot completo. Non dico di convertire lo show in una roba filosofica (a Twilight piacerebbe
) ma di dargli una logica, non mi va di fare la lista delle cose illogiche successe dalla fine della seconda stagione, ma se vuoi la creo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti