Però se lo fanno dubito che la faranno volare alla fine, sarebbe abbastanza insensata. Bella sì, ma insensata

Orpheus ha scritto:Meghan ha confermato che uno degli episodi della S4 riguarderà la disabilità. Io ci andrei per un episodio su Scootaloo visto che le sue ali sembrano quelle di un colibrì. Semmai lei riuscisse finalmente a volare... bhè, tutto è bene quel che finisce bene.
deadpool101 ha scritto:spero che l'episodio sia su scootaloo e che riesca a volare una volta per tutte.
oppure potrebbe essere che l'invalidità sia sul fatto che le CMC non abbiano ancora ottenuto il loro cutie mark
Uragano ha scritto:Sì hai ragione le ali di Scootaloo, sono troppo piccole per sollevare un pony, ma non sarebbe corretto, che facessero solo un episodio su Scootaloo, perchè devono esserci per coerenza anche le sue due amiche. Se Scootaloo è invalido, lo devono essere anche le sue amiche, infatti, a me mi risulta che anche SB ha problemi con il suo corno, non lo usa mai, chissà perchè, e mi sembra che da qualche parte ho letto che AB, certe volte è lenta, nelle cose da fare come se fosse ritardata mentale.
Altrimenti non capisco perchè quasi tutti, se si dice che le CMC, devono avere i CM in modo separato, tutti dicono che non è possibile poichè altrimenti non esisterebbe più il gruppo CMC, se è così, come si dice, allora anche nel prossimo episodio della invalidità devono essere tutte e tre insieme e non solo una.
Uragano
Orpheus ha scritto:Si può mettere che Belle e Bloom aiutino Scoo a farla volare. Ormai bisogna aspettare fino a dicembre o il 2014 per vedere come sarà l'episodio.
velgarn ha scritto:Per fugare ogni vostro dubbio riguardo le origini dei personaggi:
Cliccate sull'immagine per leggere bene
in caso non mastichiate l'inglese, tutti i pony, tranne Applejack e Spike sono stati modificati, poichè la hasbro non aveva più i copyright dello show degli anni '80, ergo ci sono state delle mescolanze tra G1 e G3. Niente di più e niente di meno.
Il fatto di far sorger il sole e/o la luna da terzi al di fuori di Celestia e Luna non era stato ancora sviluppato da Lauren.
Considerate, inoltre, che in genere loro hanno un grosso libro/volume/file dove ci inseriscono tutte le buone idee per il futuro (tipo: il ritorno di Trixie, episodi vari, colpi di scena, etc) quindi Lauren al massimo aveva inserito lì la cosa della successione, senza tuttavia ampliarla a fondo, in quanto, vi erano altre priorità.
Spero di aver frantumato molte ipotesi assurde ed i vostri sogni.
Big Jackintosh ha scritto:Offtopic:Uragano, evita i doppi post, per favore.
deadpool101 ha scritto:spero che l'episodio sia su scootaloo e che riesca a volare una volta per tutte.
oppure potrebbe essere che l'invalidità sia sul fatto che le CMC non abbiano ancora ottenuto il loro cutie mark
Big Jackintosh ha scritto:Forse non è chiara una cosa: Lauren ha riscritto la mitologia di MLP da zero, è inutile fare parallelismi con le generazioni precedenti; inizialmente voleva riprendere soltanto aspetto e carattere (quel poco che avevano) di alcuni pony G1, ma successivamente ha dovuto modificarli un po' per motivi di copyright. Fine.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti