Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Ponyra » 31/03/2013, 11:48

Sarebbe fantastico un episodio sulla disabilità di Scootaloo, è dalla S1 che lo aspetto *_*
Però se lo fanno dubito che la faranno volare alla fine, sarebbe abbastanza insensata. Bella sì, ma insensata :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Uragano » 31/03/2013, 13:04

Orpheus ha scritto:Meghan ha confermato che uno degli episodi della S4 riguarderà la disabilità. Io ci andrei per un episodio su Scootaloo visto che le sue ali sembrano quelle di un colibrì. Semmai lei riuscisse finalmente a volare... bhè, tutto è bene quel che finisce bene.

Sì hai ragione le ali di Scootaloo, sono troppo piccole per sollevare un pony, ma non sarebbe corretto, che facessero solo un episodio su Scootaloo, perchè devono esserci per coerenza anche le sue due amiche. Se Scootaloo è invalido, lo devono essere anche le sue amiche, infatti, a me mi risulta che anche SB ha problemi con il suo corno, non lo usa mai, chissà perchè, e mi sembra che da qualche parte ho letto che AB, certe volte è lenta, nelle cose da fare come se fosse ritardata mentale.
Altrimenti non capisco perchè quasi tutti, se si dice che le CMC, devono avere i CM in modo separato, tutti dicono che non è possibile poichè altrimenti non esisterebbe più il gruppo CMC, se è così, come si dice, allora anche nel prossimo episodio della invalidità devono essere tutte e tre insieme e non solo una.

Uragano
Ultima modifica di Uragano il 01/04/2013, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Uragano » 31/03/2013, 13:16

deadpool101 ha scritto:spero che l'episodio sia su scootaloo e che riesca a volare una volta per tutte.
oppure potrebbe essere che l'invalidità sia sul fatto che le CMC non abbiano ancora ottenuto il loro cutie mark :dowant!_big:

Ciao, guarda che l'invalidità non impedisce ai pony di avere il CM, se hai guardato uno speciale episodio, che io ho visto, molto bello e che fa un po' piangere, dove racconta di una storia di una pony cieca chiamata Snowdrop, e quello che succede lo scopri guardando il video, se nuo lo hai scoperto, sul sito delle CMC la comunità dei brony italiani o magari lo trovi anche su youtue e ti auguro buona visione.

Uragano
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 31/03/2013, 13:39

Uragano ha scritto:Sì hai ragione le ali di Scootaloo, sono troppo piccole per sollevare un pony, ma non sarebbe corretto, che facessero solo un episodio su Scootaloo, perchè devono esserci per coerenza anche le sue due amiche. Se Scootaloo è invalido, lo devono essere anche le sue amiche, infatti, a me mi risulta che anche SB ha problemi con il suo corno, non lo usa mai, chissà perchè, e mi sembra che da qualche parte ho letto che AB, certe volte è lenta, nelle cose da fare come se fosse ritardata mentale.
Altrimenti non capisco perchè quasi tutti, se si dice che le CMC, devono avere i CM in modo separato, tutti dicono che non è possibile poichè altrimenti non esisterebbe più il gruppo CMC, se è così, come si dice, allora anche nel prossimo episodio della invalidità devono essere tutte e tre insieme e non solo una.

Uragano

Si può mettere che Belle e Bloom aiutino Scoo a farla volare. Ormai bisogna aspettare fino a dicembre o il 2014 per vedere come sarà l'episodio.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 31/03/2013, 14:02

Orpheus ha scritto:Si può mettere che Belle e Bloom aiutino Scoo a farla volare. Ormai bisogna aspettare fino a dicembre o il 2014 per vedere come sarà l'episodio.

Ma, io sono dall'idea che invece diventaranno tutte e tre invalide, con questo episodio, dato che ha dire la verità Scoo, un pochino, malissimo, ma riesce a volare ma questo è colpa delle sue ali, quindi non è possibile, un episodio dove AB e SB insegnino a volare a Scoo, se sa già sa volare anche se malissimo, si dice infatti che Scoo vola come una gallina... o un pollo non mi ricordo.

Ciao
Ultima modifica di Uragano il 01/04/2013, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 31/03/2013, 14:05

velgarn ha scritto:Per fugare ogni vostro dubbio riguardo le origini dei personaggi:

Cliccate sull'immagine per leggere bene

in caso non mastichiate l'inglese, tutti i pony, tranne Applejack e Spike sono stati modificati, poichè la hasbro non aveva più i copyright dello show degli anni '80, ergo ci sono state delle mescolanze tra G1 e G3. Niente di più e niente di meno.

Il fatto di far sorger il sole e/o la luna da terzi al di fuori di Celestia e Luna non era stato ancora sviluppato da Lauren.

Considerate, inoltre, che in genere loro hanno un grosso libro/volume/file dove ci inseriscono tutte le buone idee per il futuro (tipo: il ritorno di Trixie, episodi vari, colpi di scena, etc) quindi Lauren al massimo aveva inserito lì la cosa della successione, senza tuttavia ampliarla a fondo, in quanto, vi erano altre priorità.

Spero di aver frantumato molte ipotesi assurde ed i vostri sogni. 8D

Sì però c'è un piccolo problema, forse tu me lo chiarisci, o qualcun'altro al posto tuo, è vero che queste 6 amiche della G1 sono quelle che hanno ispirato la Lauren, il problema è che in quella G1, queste pony, NON POSSEDEVANO GLI ELEMENTI CHE NON SO COME SI CHIAMAVANO UNA VOLTA, poichè questi elementi erano tutti uguali, ed erano formati da una bacchetta con attaccato una stella, l'unica cosa che cambiava era il colore della stella e facevano la magia uguale cioè una specie di arcobaleno.
I pony che nella G1 possedeva questi elementi erano 6 principesse con questi nomi e fra parentesi la razza dei pony: Primrose (pony di terra) • Serena (pony di terra) • Sparkle (pony unicorno) • Starburst (pony di terra) • Tiffany (pony pegaso) • Royal Blue (pony di terra) che tra il resto mi piacciono come nomi.
Come mai la Lauren, ha deciso di consegnare gli elementi dell'armonia a sei pony semplici, se prima erano sempre state delle principesse? Tu sai che in effetti, si racconta che le prime che possedevano gli elementi, erano Princess Luna e Celestia, ma questo non è possiile dato che sappiamo, che le pony ne posseggono solo uno, e che un elemento era inesistente, quello scoperto da TS, a meno che invece esisteva, ma è misteriosamente sparito, per la avvenuta inimicizia tra Luna e Celestia, infatti se non si è più amici, l'elemento dell'amicizia sparisce, ma noterai che in qualsiasi modo, sia che sono 5 o 6 questi elementi mancherebbero all'appello, 3 o 4 principesse poichè non credo che Luna e Celestia potevano indossare assieme tutti quei collari.
O sono queste principesse che hanno ispirato la Lauren ha ispirare Luna e Celestia? Infatti una pony pegaso che si chiama Tiffany ha il colore bianco uguale a quello di Celestia.

Uragano
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 31/03/2013, 14:53

Forse non è chiara una cosa: Lauren ha riscritto la mitologia di MLP da zero, è inutile fare parallelismi con le generazioni precedenti; inizialmente voleva riprendere soltanto aspetto e carattere (quel poco che avevano) di alcuni pony G1, ma successivamente ha dovuto modificarli un po' per motivi di copyright. Fine.

Offtopic:
Uragano, evita i doppi post, per favore.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 31/03/2013, 16:18

Big Jackintosh ha scritto:
Offtopic:
Uragano, evita i doppi post, per favore.

Obbedisco, e scusami, ma io sono ancora un nuovo utente, dovete avere pazienza che abbia un po' di conoscenza con questo forum, se vedo che c'è scritto qualcosa che non mi piace o chiarire un dubbio, come faccio ad eseguire domande e non fare doppi post? Ora so che posso fare spoiler, poichè su un altro argomento mi hanno insegnato come fare ma prima non lo sapevo, e mi scuso ancora con te e con tutti gli utenti.

GRazie di avermi chiarito il mio dubbio.

Ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Princess Twilight » 31/03/2013, 21:04

deadpool101 ha scritto:spero che l'episodio sia su scootaloo e che riesca a volare una volta per tutte.
oppure potrebbe essere che l'invalidità sia sul fatto che le CMC non abbiano ancora ottenuto il loro cutie mark :dowant!_big:

Io credo (ma credo ;) )che nella S4 Scootaloo riesca a volare con qualcuno che l'aiuti naturalmente! ^^'
Però è un po' strano che scootaloo non abbia ancora il suo cutie mark... D: è bravissima con lo scooter! ^_^ poi quali sono i suoi genitori?Può essere che l'avevano persa o l'hanno abbandonata... :dowant!_big:
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda velgarn » 31/03/2013, 21:30

Big Jackintosh ha scritto:Forse non è chiara una cosa: Lauren ha riscritto la mitologia di MLP da zero, è inutile fare parallelismi con le generazioni precedenti; inizialmente voleva riprendere soltanto aspetto e carattere (quel poco che avevano) di alcuni pony G1, ma successivamente ha dovuto modificarli un po' per motivi di copyright. Fine.

Esatto
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville