Ok, non ho letto tutti i post, ma, vorrei unire un po di idee prese qua e là ... anche se non so se qualcuno ha gia inventato qualcosa di simile.
Vorrei che realizzassero una storia sul passato di Zecora... ma mantenendo, comunque, quel fascino misterioso su di lei.
La storia la farei cominciare così:
Si apre la storia con la vista della capanna/albero di Zecora, e poi con lei, all'interno, che prepara le sue solite pozioni mentre canticchia a bocca chiusa... ad un certo punto scorge, tra i tanti ingredienti, un comunissimo fiore rosso... e in quel momento appare un flashback: nel flashback (in bianco e nero( o color seppia)) si vede solo un fiore a 5 punte che cade a terra. Finito il flashback, le pupille di Zecora si restringono di poco per poi chiudere gli occhi, stringendoli forte e facendola tremare anche un pò... dai suoi occhi chiusi, scende una piccola lacrima che viaggia per tutto il viso fino a cadere per terra ... il piccolo suono della goccia, fà apprire gli occhi di Zecora, ma in modo straordianario. I suoi occhi esplodono di una luce abbagliante, il cui abbaglio arriva fino a ponyville.
Qui parte la sigla.
E' una storia che parla del suo luogo natale, in cui vivono Zebre e Giraffe e dove le Mane6 viaggiano ... e si vedono anche Dromedari e Cammelli vestiti come Beduini... alcuni flashback qua e là, e alcuni colpi di scena.
Se vi piace, vi interessa e soprattutto se vi piace il modo con cui scrivo ( pieno di errori grammaticali

, va bè, potrei farmi aiutare, per quanto riguarda la parte grammaticale, da mio padre), potrei migliorarla, completarla e postarla come fanfiction nella sezione adatta.