Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 09/06/2013, 16:34

1) puntata sulla vita di Chrysalis e il suo Alveare, che fanno vedere che non è cattiva con l'alveare e con il suo popolo, insomma una puntata dedicata a lei e ai changeling

2) (questa idea mi è venuta vedendo in DVD Dragon Trainer) una puntata dove Fluttesrhy per X motivo finisce davanti a un'enorme drago in una grotta, e per colpa di un ala rotta non può andarsene così fluttershy scopre che i draghi non fanno così paura e non sono cattivi e dopo non li fanno più paura, anzi comincia ad adorarli come gli altri animali.

che ne dite??? *^*

P.S. raga ieri su Cartoonito (ci passo per vedere MLP non fatevi strane idee) ho visto che facevano una maratona di My Little Pony, ed era la 3^ stagione in Italiano
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda sirocco888 » 12/06/2013, 10:37

Ok, non ho letto tutti i post, ma, vorrei unire un po di idee prese qua e là ... anche se non so se qualcuno ha gia inventato qualcosa di simile.
Vorrei che realizzassero una storia sul passato di Zecora... ma mantenendo, comunque, quel fascino misterioso su di lei.
La storia la farei cominciare così:
Si apre la storia con la vista della capanna/albero di Zecora, e poi con lei, all'interno, che prepara le sue solite pozioni mentre canticchia a bocca chiusa... ad un certo punto scorge, tra i tanti ingredienti, un comunissimo fiore rosso... e in quel momento appare un flashback: nel flashback (in bianco e nero( o color seppia)) si vede solo un fiore a 5 punte che cade a terra. Finito il flashback, le pupille di Zecora si restringono di poco per poi chiudere gli occhi, stringendoli forte e facendola tremare anche un pò... dai suoi occhi chiusi, scende una piccola lacrima che viaggia per tutto il viso fino a cadere per terra ... il piccolo suono della goccia, fà apprire gli occhi di Zecora, ma in modo straordianario. I suoi occhi esplodono di una luce abbagliante, il cui abbaglio arriva fino a ponyville.

Qui parte la sigla.

E' una storia che parla del suo luogo natale, in cui vivono Zebre e Giraffe e dove le Mane6 viaggiano ... e si vedono anche Dromedari e Cammelli vestiti come Beduini... alcuni flashback qua e là, e alcuni colpi di scena.

Se vi piace, vi interessa e soprattutto se vi piace il modo con cui scrivo ( pieno di errori grammaticali ^^' , va bè, potrei farmi aiutare, per quanto riguarda la parte grammaticale, da mio padre), potrei migliorarla, completarla e postarla come fanfiction nella sezione adatta.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 12/06/2013, 11:19

Io avrei in mente questo. Nel caso nella quinta stagione collegassero Equestria Girls con la serie, si potrebbe fare un episodio in cui Rainbow Dash, incontra il suo doppione umano. Le due inizialmente vanno d'accordo, ma poi si mettono a discutere su chi di loro sia la più tosta, perché entrambe affermano che quello che fanno loro è difficile mentre e loro lo fanno bene solo perché sono brave, mentre pensano che il lavoro dell'altra sia roba facile e di poco conto. Ed allora, per vedere chi ha ragione e chi ha torto, si scambiano i posti per un giorno (tipo il principe ed il povero) ed allora entrambe scoprono che quello che fa l'altra non è affatto facile come pensavano.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda CostellazioneDash » 18/06/2013, 15:18

l.pallad ha scritto:
CostellazioneDash ha scritto:Un episodio potrebbe essere...
Rainbow Dash inizia a prendere in giro Zecora dicendo che le pozioni non servono a niente. >:I_big Zecora rimane tranquilla per un po' poi fa cadere RD su quella pianta che l'aveva fatta diventare Rainbow Splash (che ne so potrebbe farle diventare la testa minuscola). o.o
Flutty, Twi, AJ, Pinkie e Rare cercano di convincere Zecora a fare una pozione perchè l'effetto della pianta dura...tanto. T_T
E poi come al solito finisce bene. 8D

Anche se è vero che probabilmente sarebbe tipico di Rainbow Dash fare certe affermazioni, non sono sicuro che Zecora sia così vendicativa.

Vero vero...
L'altro giorno stavo andando in treno allora mi è venuto questo episodio (che in realtà sarebbe un corto)
Fluttershy va in treno, non so perchè, però non si accorge che quello è il vagone delle feste.Quindi entrano Pinkie, Vinyl e Neon che cantano questa canzone http://youtu.be/rFV2riYeglA .Infine convincono Fluttershy che le feste sono forti e così anche lei inizia ad adorarle.
Fine.
CostellazioneDash
Pony
Pony

Pony preferito: rd!

Messaggioda NoxNoctis » 18/06/2013, 15:30

Le Cutie Mark Crusaders che fanno volontarie in un ospedale.. non so perchè, ma mi piace l' idea XD
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda CostellazioneDash » 19/06/2013, 19:27

Magari andrebbe bene uno di quegli episodi a doppia puntata.Potrebbe esserci un nuovo cattivo per esempio un pony che era stato maltrattato 1000 anni prima o che era stato bandito da Equestria, sempre 1000 anni prima, da Celestia e Luna.Potrebbe essere un cattivo che assorbe l'energia vitale facendo diventare i pony quasi zombie...Dopo con gli elementi e con il solito arcobaleno viene sconfitto e ritorna un normalissimo pony.
Secondo me il cattivo potrebbe chiamarsi King Vitalum e il suo nome da pony potrebbe essere Dark Dream.
Sta a voi giudicare. :lunasmile_big:
CostellazioneDash
Pony
Pony

Pony preferito: rd!

Messaggioda l.pallad » 20/06/2013, 0:20

Lo so che non vi piace l'eventualità di collegamenti futuri di My Little Pony con Equestria girls. Ma un'idea che mi è venuta in mente per un episodio è che si, c'è un nuovo cattivo. Per fermarlo devono usare gli elementi dell'armonia. Ma purtroppo, questo cattivo è previdente e cattura le amiche di Twilight proprio perché sa che senza di loro non potrebbe usali. E Twilight impossibilitata ad usare gli elementi dell'armonia a causa delle sue amiche Pony, o usando lo specchio, o usando qualche altro incantesimo, fa venire ad Equestria le uniche altre che possano utilizzare gli elementi insieme a lei: le controparti umane delle sue amiche. Ed appunto grazie a loro riesce a sconfiggere il cattivo e a salvare le sue amiche Pony. E magari potremmo vedere ognuna stringere amicizia col suo doppione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Princess.Twilight » 20/06/2013, 11:31

Nella prima e la seconda, secondo me, arriva una vecchia nemica di Princess Celestia, poi Princess Celestia chiama Twilight che è principessa, e insieme agli elementi dell'armonia la sconfiggono.

Negli episodi seguenti, si vede Twilight secondo me, nei panni di una Principessa.
La Principessa Twilight Sparkle <3

Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 25/06/2013, 22:25

ho altre idee:

1) puntata sulla vita di Chrysalis e il suo Alveare, che fanno vedere che non è cattiva con l'alveare e con il suo popolo, insomma una puntata dedicata a lei e ai changeling

2) pensavo che in un episodio potessero far vedere in una specie di mini-episodi la vita di: Shing e Cadence; Chrysalis e l'alveare e Celestia e Luna (per cominciare)

3) allora Zecora si prende l'influenza e dato che Applebloom le vuole bene si occuperà lei di guarirla, poi arriveranno anche Big Machintosh e Applejack, beh non so che altro inventarmi XD
è l'unica idea che mi è venuta, please forgive me.

4) AppleBloom ha mal di denti così AppleJack vuole portarla dal dentista, quando arrivano AppleBloom si spaventa per via dei rumori che ci sono e scappa via tornando a casa, allora Grenny Smith e Big Mac la aiutano con "i vecchi metodi" (se capite che intendo) beh sono arrivato fino a qua XD

5) una puntata dove ritorna Trixie che aiuta i bambini all'ospedale e Pinkie Pie lo scopre e Trixie gli fa Pinkie promettere di non dirlo a nessuno perché crede che li rovini la reputazione, ma poi alla fine Twilight lo scopre e.........boh non ho niente XD

6) Twilight scopre un incantesimo in uno scompartimento e intende provarlo, poi grazie a questo fa arrivare Starswirl il barbuto e...........boh non idea XD

7) Cadence e Shining Armor stanno per avere......un/a puledrino/a e per questo Shining Armor sarà super-indaffarato con tutto e poi...........beh non so che inventarmi per questo..........dovrebbe essere un'episodio comico concentrato su loro 2 e alla fine con le mane 6 e le Principesse al gran completo, dove le Mane 6 arrivano e c'è Rarity con i vestitini, Pinkie le feste e Twilight con i libri della gravidanza e le altre che non so XD , che ne dite di questa idea?

ok so che molte di queste sono riciclate, ma ditemi ok? ^^' ^^' ^^' ^^' ^^' ^^'
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 25/06/2013, 22:41

Princess.Twilight ha scritto:Nella prima e la seconda, secondo me, arriva una vecchia nemica di Princess Celestia, poi Princess Celestia chiama Twilight che è principessa, e insieme agli elementi dell'armonia la sconfiggono.

Negli episodi seguenti, si vede Twilight secondo me, nei panni di una Principessa.

Complimenti per l'originalità. Cioè, le prime due puntate della stagione su un nemico grosso da sconfiggere ci sono sempre, e ora Twilight principessa è una cosa fissa, quindi non è che hai inventato chissacosa. ^^'
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville