Big Jackintosh ha scritto:Calicanto.. ha scritto:Sì, perchè in effetti è perfettamente in linea con la caratterizzazione del personaggio, non avrebbero potuto farlo fare a QUALUNQUE altro background pony.
Mi riferivo al definirla solo personaggio di sfondo.![]()
E poi, caratterizzazione? Manco Vinyl ce l'ha, e farle fare tunz tunz con la testa non significa darle una caratterizzazione, imho.
Se c'è una caratteristica che la distingue dagli altri pony è quella puramente estetica.
E poi adoro la voce che hanno dato a Lyra.![]()
Quello che hai scritto mi ha fatto ripensare a 2 cose:
1) Ho tradotto io la voce a Lyra nei sottotitoli (e vabbè, non frega a nessuno imho)
2)Questa gara di popolarità andava sui personaggi di sfondo che si distinguevano al l'80% in maggioranza solo per l'estetica: cioè, l'aspetto conta, detto e ridetto, ma giudizi sul lato caratteriale erano davvero limitati; d'accordo se la mancanza di espressione era rinondante per come i diversi personaggi apparivano, ma tipi come Thunderlane mi aspettavo facesserò più strada. Perchè lui ha un'indiscussa personalità anche al livello di Lyra se vogliamo dirlo, ma boh, è stato il popolo a decidere chi doveva avanzare e chi no, non riesco a spiegarmelo sebbene appaia buffo