Background Brawl [Gara di Popolarità]

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Background Brawl [Gara di Popolarità]

Messaggioda Harmony Protector » 17/05/2012, 16:49

Big Jackintosh ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:Sì, perchè in effetti è perfettamente in linea con la caratterizzazione del personaggio, non avrebbero potuto farlo fare a QUALUNQUE altro background pony.

Mi riferivo al definirla solo personaggio di sfondo. :lol:
E poi, caratterizzazione? Manco Vinyl ce l'ha, e farle fare tunz tunz con la testa non significa darle una caratterizzazione, imho.
Se c'è una caratteristica che la distingue dagli altri pony è quella puramente estetica.

E poi adoro la voce che hanno dato a Lyra. <3

Quello che hai scritto mi ha fatto ripensare a 2 cose:

1) Ho tradotto io la voce a Lyra nei sottotitoli (e vabbè, non frega a nessuno imho)

2)Questa gara di popolarità andava sui personaggi di sfondo che si distinguevano al l'80% in maggioranza solo per l'estetica: cioè, l'aspetto conta, detto e ridetto, ma giudizi sul lato caratteriale erano davvero limitati; d'accordo se la mancanza di espressione era rinondante per come i diversi personaggi apparivano, ma tipi come Thunderlane mi aspettavo facesserò più strada. Perchè lui ha un'indiscussa personalità anche al livello di Lyra se vogliamo dirlo, ma boh, è stato il popolo a decidere chi doveva avanzare e chi no, non riesco a spiegarmelo sebbene appaia buffo :asd:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda 1337.z0rua » 17/05/2012, 17:02

[*]
Ultima modifica di 1337.z0rua il 14/03/2014, 19:28, modificato 1 volta in totale.
1337.z0rua
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: tuailait sparcol

Messaggioda Big Jackintosh » 17/05/2012, 17:10

Harmony Protector ha scritto:2)Questa gara di popolarità andava sui personaggi di sfondo che si distinguevano al l'80% in maggioranza solo per l'estetica: cioè, l'aspetto conta, detto e ridetto, ma giudizi sul lato caratteriale erano davvero limitati; d'accordo se la mancanza di espressione era rinondante per come i diversi personaggi apparivano, ma tipi come Thunderlane mi aspettavo facesserò più strada. Perchè lui ha un'indiscussa personalità anche al livello di Lyra se vogliamo dirlo, ma boh, è stato il popolo a decidere chi doveva avanzare e chi no, non riesco a spiegarmelo sebbene appaia buffo :asd:

Centrato il punto. Ma bisogna aggiungere il fattore fandom, che ha influenzato enormemente il voto, com'è normale che fosse, alla fine. Se avessimo dovuto basarci sulla caratterizzazione canon, allora i più meritevoli sarebbero stati Thunderlane, Mane Goodall, Cloud Kicker, Nurse Redheart, Sparkler e Cloud Chaser.
Essenzialmente i fattori rilevanti in questa gara sono estetica, caratterizzazione canon e caratterizzazione fanon. E spesso, per quanto riguarda i personaggi di sfondo, quest'ultima influisce molto più della seconda.

DashingRainbow ha scritto:Fidati che se bisognava votare per l'estetica a questo punto la finale sarebbe stata Cloudchaser vs. Flitter

Guarda che non è detto che la pensino tutti come te. :P

DashingRainbow ha scritto:Tratto dalla wiki:
MLP WIKIA ha scritto:Lyra Heartstring shares her design with Amethyst Star and "Diamond Mint," and shares her mane style with Rose.

Infatti stavo parlando di Vinyl.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Free Wind » 17/05/2012, 17:17

Boh, sentite, alla fine non mi interessa poi granché chi vincerà, ho sempre visto i sondaggi come un modo per esprimere i propri gusti e confrontarli con quelli altrui, non tanto ad una gara. Ma alla fine dei giochi, chiunque ne esca vincitore, ognuno continua ad amare ciò che gli piace, di solito.
Io, personalmente, continuerò a preferire Vinyl infatti.
Se vincerà, ne sarò felice, è una piccola soddisfazione che fa piacere prendersi, se vincerà Lyra, mi andrà bene lo stesso, sarà stata una bella sfida in fin dei conti e un'occasione per fare il tifo per un personaggio amato.
Peccherò di poco spirito competitivo, ma la vittoria non è mai il fine più ambito per me... having fun, that's it! :D
Non mi piace infatti quando i toni cominciano a scaldarsi, sostenere i propri gusti è giusto, ma se per farlo si arriva a gettare fango su quelli altrui, sorry ma io me ne tiro fuori.
Ora non mi resta che attendere con trepidazione la fine di questo combattuto match, credo di sapere già come andrà a finire, ma non si sa mai nella vita... :)

p.s.
e poi vincere o perdere non ha importanza, l'importante... è farlo con stile! :20percentcooler:
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Calicanto » 17/05/2012, 18:23

Free Wind ha scritto:Boh, sentite, alla fine non mi interessa poi granché chi vincerà, ho sempre visto i sondaggi come un modo per esprimere i propri gusti e confrontarli con quelli altrui, non tanto ad una gara. Ma alla fine dei giochi, chiunque ne esca vincitore, ognuno continua ad amare ciò che gli piace, di solito.
Se vincerà, ne sarò felice, è una piccola soddisfazione che fa piacere prendersi, se vincerà Lyra, mi andrà bene lo stesso, sarà stata una bella sfida in fin dei conti e un'occasione per fare il tifo per un personaggio amato.
Peccherò di poco spirito competitivo, ma la vittoria non è mai il fine più ambito per me... having fun, that's it! :D
Non mi piace infatti quando i toni cominciano a scaldarsi, sostenere i propri gusti è giusto, ma se per farlo si arriva a gettare fango su quelli altrui, sorry ma io me ne tiro fuori.
Ora non mi resta che attendere con trepidazione la fine di questo combattuto match, credo di sapere già come andrà a finire, ma non si sa mai nella vita... :)

p.s.
e poi vincere o perdere non ha importanza, l'importante... è farlo con stile! :20percentcooler:

No, non mi piace questo atteggiamento!
Bisogna SCHIACCIARE l'avversario!
KILL! CRUSH! DESTROY! SWAG!
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda RealityCheck » 17/05/2012, 18:32

Free Wind ha scritto:Boh, sentite, alla fine non mi interessa poi granché chi vincerà, ho sempre visto i sondaggi come un modo per esprimere i propri gusti e confrontarli con quelli altrui, non tanto ad una gara. Ma alla fine dei giochi, chiunque ne esca vincitore, ognuno continua ad amare ciò che gli piace, di solito.

p.s.

Immagine
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Fra » 17/05/2012, 18:40

Lyra conosce il miglior metodo per chiudere la faccenda:

Un metodo da veri uomini. :spike:
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Howling Wind » 17/05/2012, 18:50

Free Wind ha scritto:Peccherò di poco spirito competitivo, ma la vittoria non è mai il fine più ambito per me... having fun, that's it! :D

Bah troppa diplomazia, alla fine ciò che stiamo facendo è perfettamente giustificato.

Alla fine siamo al pari di tifoserie, non siamo noi a sopportare direttamente lo sforzo competitivo (se non con il voto e quello si esaurisce in pochi istanti), perciò la valvola di sfogo della competitività è la zuffa verbale e finché è contenuta dal senso comune va più che bene. Altrimenti sarebbe solo vota>posta il voto>aspetta e credo che sarebbe abbastanza noioso alla fine. 'Gettare fango' è una parola grossa, alla fine si punzecchia...

Se ho tanto accanimento è solo perché vi ostinate ad associare Vinyl alla dubstep, quindi sconfiggere lei è sconfiggere la dubstep, che è cosa buona e giusta

E comunque si vede proprio che non hai lo spirito da Rainbow Dash... Live to win! :20percentcooler:
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda RealityCheck » 17/05/2012, 19:08

Howling Wind ha scritto:Se ho tanto accanimento è solo perché vi ostinate ad associare Vinyl alla dubstep, quindi sconfiggere lei è sconfiggere la dubstep, che è cosa buona e giusta

Dopo questa sappi che, alla fine del torneo, riempirò la sezione musica di dubstep

Immagine

Ma seriamente, voi metallari perchè vi accanite tanto contro la dubstep? Come se mi mettessi a dire in giro "il metal fa schifo!!!111!1+1=2!!!" (che poi sarebbe incoerente dato che mi piace anche il metal :lol: ), dov'è finita la love&tolerance?
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Howling Wind » 17/05/2012, 19:12

RealityCheck ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Se ho tanto accanimento è solo perché vi ostinate ad associare Vinyl alla dubstep, quindi sconfiggere lei è sconfiggere la dubstep, che è cosa buona e giusta

Dopo questa sappi che, alla fine del torneo, riempirò la sezione musica di dubstep

Immagine

Ma seriamente, voi metallari perchè vi accanite tanto contro la dubstep? Come se mi mettessi a dire in giro "il metal fa schifo!!!111!1+1=2!!!" (che poi sarebbe incoerente dato che mi piace anche il metal :lol: ), dov'è finita la love&tolerance?

ONE SHALL STAND, ONE SHALL FALL! [cit]

Immagine

Per inciso, ascolto anche molta elettronica, non è questione di antagonismo, ma proprio la dubstep non mi piace. Può darsi che a livello generale sia vista come la truzzata di turno e che quindi vada eradicata nel nome di Burzum e dei Manowar :pazza: :lol:
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville