Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda elmdor » 30/03/2013, 21:47

E se avesse risposto sì alla domanda "sai se ci sarà un episodio con queste caratteristiche?". Sarebbe una notevole trollata...
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Kiarachu » 30/03/2013, 21:54

Grifen ha scritto:Breaking news!

Che sia su Scootaloo però!

Ooooh...veramente interessante!
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MK15 » 30/03/2013, 22:19

E magari, è una delle idee scartate della S1 che sono state ripescate di cui parlò Lauren!
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Lunatic :3 » 30/03/2013, 22:29

Ahia! Disabilità????? Sono curiosa può essere scootaloo come può essere sweetie belle :3
Luna ^3^
Lunatic :3
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aureola » 30/03/2013, 23:43

I know it ! I know it !
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda velgarn » 31/03/2013, 0:28

Per fugare ogni vostro dubbio riguardo le origini dei personaggi:

Cliccate sull'immagine per leggere bene

in caso non mastichiate l'inglese, tutti i pony, tranne Applejack e Spike sono stati modificati, poichè la hasbro non aveva più i copyright dello show degli anni '80, ergo ci sono state delle mescolanze tra G1 e G3. Niente di più e niente di meno.

Il fatto di far sorger il sole e/o la luna da terzi al di fuori di Celestia e Luna non era stato ancora sviluppato da Lauren.

Considerate, inoltre, che in genere loro hanno un grosso libro/volume/file dove ci inseriscono tutte le buone idee per il futuro (tipo: il ritorno di Trixie, episodi vari, colpi di scena, etc) quindi Lauren al massimo aveva inserito lì la cosa della successione, senza tuttavia ampliarla a fondo, in quanto, vi erano altre priorità.

Spero di aver frantumato molte ipotesi assurde ed i vostri sogni. 8D
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 31/03/2013, 8:20

velgarn ha scritto:Spero di aver frantumato molte ipotesi assurde ed i vostri sogni. 8D

Io al contrario. Ho letto i "prototipi" dei personaggi su Wikipedia ancor prima.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 31/03/2013, 10:17

Ciao, mi potresti tradurre, per chi non sa l'inglese, dato che io abito in un paese, di una provincia, confinante con l'Alto Adige, e quando andavo a scuola io, da bambino o ragazzo, non studiavamo l'Inglese ma il Tedesco anche se purtroppo anche questa lingua dimenticata? Grazie.
No non sono d'accordo un episodio solo con Scootaloo, ma anche con SB e AB cioè tutte e tre le CMC. Se è vero questo, penso di indovinare l'episodio, secondo me diventatno tutte e tre invalide per una misteriosa malattia, una diventa non vedente, la secondo sordomuta, e la terza paralizzata alle gambe posteriori e deve usare una carrozzella elettrica per muoversi, così finalmente succede come quell'episodio straordinario, che hanno pubblicato, di quella pony non vedente, che senza saperlo, ha ottuenuto il suo CM, poichè ha inventato e costruito il FAMOSISSIMO FIOCCO DI NEVE che è una stella, infatti il suo CM è un fiore a forma di FIOCCO DI NEVE.

Uragano
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 31/03/2013, 11:27

Uragano ha scritto:Ciao, mi potresti tradurre, per chi non sa l'inglese, dato che io abito in un paese, di una provincia, confinante con l'Alto Adige, e quando andavo a scuola io, da bambino o ragazzo, non studiavamo l'Inglese ma il Tedesco anche se purtroppo anche questa lingua dimenticata? Grazie.
No non sono d'accordo un episodio solo con Scootaloo, ma anche con SB e AB cioè tutte e tre le CMC. Se è vero questo, penso di indovinare l'episodio, secondo me diventatno tutte e tre invalide per una misteriosa malattia, una diventa non vedente, la secondo sordomuta, e la terza paralizzata alle gambe posteriori e deve usare una carrozzella elettrica per muoversi, così finalmente succede come quell'episodio straordinario, che hanno pubblicato, di quella pony non vedente, che senza saperlo, ha ottuenuto il suo CM, poichè ha inventato e costruito il FAMOSISSIMO FIOCCO DI NEVE che è una stella, infatti il suo CM è un fiore a forma di FIOCCO DI NEVE.

Uragano

Meghan ha confermato che uno degli episodi della S4 riguarderà la disabilità. Io ci andrei per un episodio su Scootaloo visto che le sue ali sembrano quelle di un colibrì. Semmai lei riuscisse finalmente a volare... bhè, tutto è bene quel che finisce bene.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda deadpool101 » 31/03/2013, 11:37

spero che l'episodio sia su scootaloo e che riesca a volare una volta per tutte.
oppure potrebbe essere che l'invalidità sia sul fatto che le CMC non abbiano ancora ottenuto il loro cutie mark :dowant!_big:
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville