velgarn ha scritto:Spero di aver frantumato molte ipotesi assurde ed i vostri sogni.
Uragano ha scritto:Ciao, mi potresti tradurre, per chi non sa l'inglese, dato che io abito in un paese, di una provincia, confinante con l'Alto Adige, e quando andavo a scuola io, da bambino o ragazzo, non studiavamo l'Inglese ma il Tedesco anche se purtroppo anche questa lingua dimenticata? Grazie.
No non sono d'accordo un episodio solo con Scootaloo, ma anche con SB e AB cioè tutte e tre le CMC. Se è vero questo, penso di indovinare l'episodio, secondo me diventatno tutte e tre invalide per una misteriosa malattia, una diventa non vedente, la secondo sordomuta, e la terza paralizzata alle gambe posteriori e deve usare una carrozzella elettrica per muoversi, così finalmente succede come quell'episodio straordinario, che hanno pubblicato, di quella pony non vedente, che senza saperlo, ha ottuenuto il suo CM, poichè ha inventato e costruito il FAMOSISSIMO FIOCCO DI NEVE che è una stella, infatti il suo CM è un fiore a forma di FIOCCO DI NEVE.
Uragano
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti