DashingRainbow ha scritto:Yadda-yadda-yadda
Howling Wind ha scritto:DashingRainbow ha scritto:Yadda-yadda-yadda
Qualcuno non si è visto "Put Your Hoof Down"![]()
Perché quella di Lyra non è una posa abbastanza scomposta per un pony. Perché non sta tenendo un bicchiere nella zampa anziché usare la magia. Perché quello sulle saddlebags di Bon Bon non è il Cutie Mark di Lyra.
Sorry, can't hear ya over how much StudioB loves Lyra
Calicanto.. ha scritto:In ogni caso anche Vynil è stata canonizzata in Equestria Girls, quindi mi sembra che su questo aspetto Lyra non possa vantare una presunta superiorità.
Inoltre, mentre quest'ultima ha avuto solo delle comparse di sfondo, Vynil ha EFFETTIVAMENTE fatto qualcosa, anche se poco.
DashingRainbow ha scritto:PS: e chi ti dice che Bon Bon non abbia visto per terra le saddlebags di Lyra e non sia andata da lei per restituirgliele? Qualunque pony per bene si comporterebbe così, senza che ci sia per forza shipping tra i due.
Calicanto.. ha scritto:In ogni caso anche Vynil è stata canonizzata in Equestria Girls, quindi mi sembra che su questo aspetto Lyra non possa vantare una presunta superiorità.
Inoltre, mentre quest'ultima ha avuto solo delle comparse di sfondo, Vynil ha EFFETTIVAMENTE fatto qualcosa, anche se poco.
RealityCheck ha scritto:A me sembra molto più fanservice questo (Lyra che si siede da umana, e BonBon con le borse col suo cutie mark), piuttosto che l'apparizione di Vinyl, era una festa, chi volete metterci a suonare se non un DJ?
Big Jackintosh ha scritto:Calicanto.. ha scritto:In ogni caso anche Vynil è stata canonizzata in Equestria Girls, quindi mi sembra che su questo aspetto Lyra non possa vantare una presunta superiorità.
Diglielo in faccia.
Calicanto.. ha scritto:Sì, perchè in effetti è perfettamente in linea con la caratterizzazione del personaggio, non avrebbero potuto farlo fare a QUALUNQUE altro background pony.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti