che iella!

Retsu ha scritto:Mi trovo a scorrere le fotografie degli utenti del forum, felici di aver messo le mani sui pony del McDonald, e mi decido: voglio anch'io un modellino.
Per cui poco fa sono salito in sella al mio fottutissimo scooter, pronto a farmi la mezz'ora e passa di strada che mi separa dal locale più vicino, il tutto per accaparrarmi un misero pupazzetto di Twilight Sparkle o Pinkie Pie.
Metto in moto il motore ed ecco che scoppia un diluvio.
Ma porca, per una volta che mi ero deciso, ecco che devo rinviare tutto.![]()
Comunque, volevo chiedere se si sa fino a quando durerà la promozione per i primi due pony, dato che gli altri mi interessano significativamente di meno.
Retsu ha scritto:Mi trovo a scorrere le fotografie degli utenti del forum, felici di aver messo le mani sui pony del McDonald, e mi decido: voglio anch'io un modellino.
Per cui poco fa sono salito in sella al mio fottutissimo scooter, pronto a farmi la mezz'ora e passa di strada che mi separa dal locale più vicino, il tutto per accaparrarmi un misero pupazzetto di Twilight Sparkle o Pinkie Pie.
Metto in moto il motore ed ecco che scoppia un diluvio.
Ma porca, per una volta che mi ero deciso, ecco che devo rinviare tutto.![]()
Comunque, volevo chiedere se si sa fino a quando durerà la promozione per i primi due pony, dato che gli altri mi interessano significativamente di meno.
Vinyl Scratch ha scritto:
[/color]
Oddio, credevo di essere l'unico sul pianeta ad avere quella custodia per ds viola![]()
Vinyl Scratch ha scritto:
se vieni in camera mia è TUTTO viola xD
prima che qui a Pisa si mettesse brutto tempo
Aedesyr ha scritto:Comunque.
Sono l'unico che guardando il biglietto d'oro si è gasato pensando qualcosa del tipo
OMG IL BIGLIETTO D'ORO ORA VERRA' WILLE WONKDONALD ED ANDREMO NEL MAGICO MONDO DEL CIOCCOLATO AL BACON
?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti