Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda RealityCheck » 17/08/2012, 11:07

Dantès ha scritto:Applejack è la più bella, per quanto ne dica RealityCheck :ajgrin:
RealityCess ha scritto:i cosplay illudono
ma nelal realtà aj sarà una cicciona coi baffi
e camice di flanella a quadri
il monosopracciglio
e che si lava una votla a settimana

Rispolvero questo messaggio perchè l'ho visto ora, escludendo i typo (copia incolla a tradimento delle conversazioni su skype mentre sono rin*yay*nito), non rimangio niente, ci sono 253 individui che peccano di buon gusto, sotto sotto ci spero sempre che un giorno in cui ha le palle girate, Taliesin banni tutti quelli che non hanno Rarity come pony preferito

Non vi piace perchè siete invidiosi, non sarete mai magnifici quanto lei e nemmeno il vostro pony preferito, non abbiate la testa dura solo perchè inizialmente avete scelto un altro pony, si può sempre rimediare, anch'io adoravo solo Rainbow Dash, ma poi ho aperto gli occhi e ho capito chi è il best pony
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fra

Messaggioda Thunder Jolt » 17/08/2012, 11:35

RealityCheck ha scritto:Rispolvero questo messaggio perchè l'ho visto ora, escludendo i typo (copia incolla a tradimento delle conversazioni su skype mentre sono rin*yay*nito), non rimangio niente, ci sono 253 individui che peccano di buon gusto, sotto sotto ci spero sempre che un giorno in cui ha le palle girate, Taliesin banni tutti quelli che non hanno Rarity come pony preferito

Non vi piace perchè siete invidiosi, non sarete mai magnifici quanto lei e nemmeno il vostro pony preferito, non abbiate la testa dura solo perchè inizialmente avete scelto un altro pony, si può sempre rimediare, anch'io adoravo solo Rainbow Dash, ma poi ho aperto gli occhi e ho capito chi è il best pony

Questi messaggi mi inquietano. :shiningwut_big:
Specie dopo aver visto un film thriller che tratta di Anticristo e scemenze varie.

BTW,everypony is the best pony,but some are better than others. :spike:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 17/08/2012, 11:46

Io sono uno che va a periodi: nei primi tempi le mie preferite sono state RD e Twilight, poi sono passato a Pinkie Pie e Fluttershy, poi Rarity, e poi sono tornato ad avere Twilight e RD come preferite. Tuttavia la mia preferita in assoluto rimarrà per sempre la mitica principessa della notte: LUNA! :D
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Clarbon » 17/08/2012, 12:16

Thunder Jolt ha scritto:
RealityCheck ha scritto:Rispolvero questo messaggio perchè l'ho visto ora, escludendo i typo (copia incolla a tradimento delle conversazioni su skype mentre sono rin*yay*nito), non rimangio niente, ci sono 253 individui che peccano di buon gusto, sotto sotto ci spero sempre che un giorno in cui ha le palle girate, Taliesin banni tutti quelli che non hanno Rarity come pony preferito

Questi messaggi mi inquietano. :shiningwut_big:
Specie dopo aver visto un film thriller che tratta di Anticristo e scemenze varie.

BTW,everypony is the best pony,dut some are better than others. :spike:

Concordo con TJ, non mi aspettavo che qualcuno minacciasse gli altri pur di fargli piacere Rarity :lol: , a me piace Applejack, ma se incontro uno a cui piace un altro pony mi va benissimo, anzi sono contento di questa varietà :D, everypony are the best pony
Ultima modifica di Clarbon il 17/08/2012, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda SniperShy » 17/08/2012, 12:55

{Spike MOD ON}
secondo me rarity è la più sexy tra le mane 6 (e con questo ho detto tutto quello che penso riguardo a lei)
{Spike MOD OFF}
comunque la mia preferita rimarrà fluttershy perchè noi due abbiamo moolto in comune (timidezza e paura escluse perchè le mie si limitano ad un 30% delle sue...).
non sarà sexy come rarity ma in pucciosità non c' è un pony che la batta! :yay:
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda FlutterKiin » 17/08/2012, 13:02

RealityCheck ha scritto: sotto sotto ci spero sempre che un giorno in cui ha le palle girate, Taliesin banni tutti quelli che non hanno Rarity come pony preferito

così rimarreste in due-tre sul forum, facciamo che non banna quelli che non hanno mai detto niente di male contro di lei, ed anche così saremmo in pochi :lol:

comunque, come già mi era capitato di esprimere altrove, quello che adoro in Rarity va oltre la sua "meravigliosità", teatralità ecc... Adoro soprattutto la sua spontaneità (una dote che apprezzo tantissimo in una persona e di cui io difetto in troppe occasioni), cioè il fatto che pur incarnando l'elemento della generosità rimanga quasi sempre fedele al suo essere così altezzosa, con quella punta di egoismo perenne che ai miei occhi la rende un personaggio "realistico", rendendo quindi più sinceri anche i suoi effettivi gesti di generosità.

Mi spiego meglio: Negli episodi a lei dedicati, la voglia di proseguire testardamente nei suoi propositi a discapito degli altri protagonisti mi sembra particolarmente accentuata, soprattutto in Sweet and Elite, dove cerca di rimanere parte dell'alta società fino alla fine, anche dopo essersi già resa conto del suo sbaglio nello snobbare le amiche nel corso della puntata. Per me però è proprio il fatto che compiere buoni gesti le costi spesso (ma non sempre) tanta fatica a fare sì che, quando alla fine inevitabilmente li compie, questi risultino grandiosi.

Questo avviene soprattutto nella seconda stagione, che pure per me è stata quella che mi ha fatto rivalutare tantissimo il suo personaggio (anche se il mio episodio preferito con lei rimane Green isn't your color). L'ho adorata in certi momenti, come quando cerca di riconquistare la sorella proponendo cose che piacciono a lei, il modo in cui ruba il bouquet della sposa alla fine del matrimonio reale, oppure quando risponde semplicemente di no alla proposta dei signori Cake di fare da babysitter ai figli, fregandosene altamente di fornire un motivo a differenza delle altre, soprattutto di quella ingenua di Fluttershy che li implora di non odiarla :asd:

P.S. dopo questo sfogo, devo chiarire che Fluttershy rimane sempre e comunque la migliore, non c'è storia
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SniperShy » 17/08/2012, 13:23

FlutterKiin ha scritto:P.S. dopo questo sfogo, devo chiarire che Fluttershy rimane sempre e comunque la migliore, non c'è storia

iperquoto, cioè fluttershy è gentile e molto compressiva rispetto agli altri però se si inc :yay: za diventa peggio di una bomba termonucleare (like me :triste: ,anche se a me non piace per niente arrabiarmi...)
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Auster » 17/08/2012, 16:23

FlutterKiin ha scritto:
RealityCheck ha scritto: sotto sotto ci spero sempre che un giorno in cui ha le palle girate, Taliesin banni tutti quelli che non hanno Rarity come pony preferito

così rimarreste in due-tre sul forum, facciamo che non banna quelli che non hanno mai detto niente di male contro di lei, ed anche così saremmo in pochi :lol:

comunque, come già mi era capitato di esprimere altrove, quello che adoro in Rarity va oltre la sua "meravigliosità", teatralità ecc... Adoro soprattutto la sua spontaneità (una dote che apprezzo tantissimo in una persona e di cui io difetto in troppe occasioni), cioè il fatto che pur incarnando l'elemento della generosità rimanga quasi sempre fedele al suo essere così altezzosa, con quella punta di egoismo perenne che ai miei occhi la rende un personaggio "realistico", rendendo quindi più sinceri anche i suoi effettivi gesti di generosità.

Mi spiego meglio: Negli episodi a lei dedicati, la voglia di proseguire testardamente nei suoi propositi a discapito degli altri protagonisti mi sembra particolarmente accentuata, soprattutto in Sweet and Elite, dove cerca di rimanere parte dell'alta società fino alla fine, anche dopo essersi già resa conto del suo sbaglio nello snobbare le amiche nel corso della puntata. Per me però è proprio il fatto che compiere buoni gesti le costi spesso (ma non sempre) tanta fatica a fare sì che, quando alla fine inevitabilmente li compie, questi risultino grandiosi.

Questo avviene soprattutto nella seconda stagione, che pure per me è stata quella che mi ha fatto rivalutare tantissimo il suo personaggio (anche se il mio episodio preferito con lei rimane Green isn't your color). L'ho adorata in certi momenti, come quando cerca di riconquistare la sorella proponendo cose che piacciono a lei, il modo in cui ruba il bouquet della sposa alla fine del matrimonio reale, oppure quando risponde semplicemente di no alla proposta dei signori Cake di fare da babysitter ai figli, fregandosene altamente di fornire un motivo a differenza delle altre, soprattutto di quella ingenua di Fluttershy che li implora di non odiarla :asd:

Reality, è inutile: i brony sono introllabili :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda RealityCheck » 17/08/2012, 16:27

Auster ha scritto:Reality, è inutile: i brony sono introllabili :asd:

Ma io non sto trollando, sto esercitando influenze ipnotiche e minacce di morte :pazza:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Clarbon » 17/08/2012, 16:54

RealityCheck ha scritto:
Auster ha scritto:Reality, è inutile: i brony sono introllabili :asd:

Ma io non sto trollando, sto esercitando influenze ipnotiche e minacce di morte :pazza:

Lascia le minacce di morte a TJ che è il suo lavoro ROFL :loldie:
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville