Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Controls » 31/01/2012, 1:00

Big Jackintosh ha scritto:Leggendo le vostre storie di ordinaria follia quasi mi dispiace che a me sia andato tutto liscio. Nessuna strana occhiata dalla commessa, nessuna incomprensione, niente di niente... In compenso adesso Pinkie è mia! :pazza:

Ah, non provate a sbrogliare minimamente la coda del suddetto pony: si arruffa in una maniera impressionante. :lol:

Io invece lo consiglerei, infatti con soli 3-4 minuti di pazzienza si ottiene un effetto abbaza apprezzabile XD poi sappiamo bene tutti come acconciare per bene i pony :P

Neksu ha scritto:Ieri, dopo un litigio con i tizi del McDonald, sono riuscito a mettere le mani su Twilight Sparkle! *w*

"7 Happymeal, con i pony, grazie."
"Eh no ma è una promozione vecchia."
"...e quello cos'è? *indica bimba col pony in mano*"

credo si riferisse a quella del 2008-2009 ovvero questa:
Immagine
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Punk-Mythology » 31/01/2012, 1:40

longopazzo teb ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:
Ahahahah :lol:

Potrei usarla come nuova minaccia xD

Wanted:L'accusatore dei Longopazzo :pazza:

Temetemi xD

hey, non mi sembra poi una cosa tanto negativa :o

Ovvio che no, scialù xD

È più simile ad un grido da battaglia, lo si potrebbe usare per assaltare il Mc alla prossima uscita delle Mane 6 :lol:

Si potrebbe anche usar gridare in giro Punk-Mythology, ma credo che col tuo nick si possa ottenere un maggior effetto :yay: xD
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Taliesin » 31/01/2012, 10:23

DJ Pwny ha scritto:[OT]
Per lui e' normale arrivare alle 10:00 a Milano, prendere 10 hamburger al Mc, andare in giro come Poldo di Braccio di Ferro, e poi alle 13:00 andare a un all you can eat.
[/OT]

Immagine
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Doctor Whooves » 31/01/2012, 13:27

Quoto Tal.
Doctor Whooves

Messaggioda Vinyl Scratch » 31/01/2012, 16:52

appena tornata vittoriosa da un Mac del centro! :determinazione:
ecco le mie amorine :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :P

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

si può dire sia andato tutto liscio xD
anche se la tipa non mi voleva credere che ne uscivano due diverse ogni settimana xD
poi ha controllato e mi ha dato ragione! :20percentcooler:
Immagine
Vinyl Scratch
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow Dash❤Dj P0n3

Messaggioda Maya » 31/01/2012, 17:37

Controls ha scritto:credo si riferisse a quella del 2008-2009 ovvero questa:
Immagine

Mi risulta che questa non sia mai arrivata in Italia... o almeno, c'è una possibilità su un milione che sia arrivata e che io me la sia persa.

@Vinyl... ti hanno proprio dato conferma ufficiale che ne escono due a settimana per 3 settimane?

In questo caso... temo che mi perderò Pinkie :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: vi prego, qualcuno me la metta da parte se non riesco a tornare al Mc prima di venerdì :piangere: :piangere: :piangere: stupida commessa che ha detto al Mayo che c'era un solo tipo di pony :piangere: :piangere: :piangere:
UOVA DI PASQUA: ho una scatolina con pastelli a cera che mi avanza, scambio volentieri con L'ASTUCCIO - contattatemi via PM ;)

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy / Pinkie

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 31/01/2012, 17:39

Io invece mi sto un poco incazzando, sarà il quarto/quinto mac in cui mangio in città diverse ma niente Pinkie, poi chiedo e nessuno sa niente, dico di controllare OGNI volta, sbuffano e hanno pure da ridire. :/
Ne provo ancora uno e poi mi appello a qualcuno nelle vicinanze perché perdermi Pinkie solo per l'incompetenza del eprsonale sarebbe abbastanza fastidioso. Ed ho capito che sti poveri cristi si fanno dieci ore in un lavoro di m**** pure sottopagato, ma un minimo di serietà...
E perdonate lo sfogo, ormai sono tre settimane che mangio al mac e comincio a risentirne :oops:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Snuzzle » 31/01/2012, 17:44

Oggi ho fatto il bis, ora ho anche la coppietta Pinkie e Twilight ancora imbustate, per quanto mi riguarda sto bene così e mi accontento.
Si riparte il prossimo venerdì coi nuovi personaggi.
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Maya » 31/01/2012, 17:50

Fenrir Werewolfe ha scritto:Io invece mi sto un poco incazzando, sarà il quarto/quinto mac in cui mangio in città diverse ma niente Pinkie, poi chiedo e nessuno sa niente, dico di controllare OGNI volta, sbuffano e hanno pure da ridire. :/
Ne provo ancora uno e poi mi appello a qualcuno nelle vicinanze perché perdermi Pinkie solo per l'incompetenza del eprsonale sarebbe abbastanza fastidioso. Ed ho capito che sti poveri cristi si fanno dieci ore in un lavoro di m**** pure sottopagato, ma un minimo di serietà...
E perdonate lo sfogo, ormai sono tre settimane che mangio al mac e comincio a risentirne :oops:

Sai come si chiama questo (e il mio post prima del tuo)?

PONY PANIC!
UOVA DI PASQUA: ho una scatolina con pastelli a cera che mi avanza, scambio volentieri con L'ASTUCCIO - contattatemi via PM ;)

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy / Pinkie

Messaggioda Retsu » 31/01/2012, 18:00

Mi trovo a scorrere le fotografie degli utenti del forum, felici di aver messo le mani sui pony del McDonald, e mi decido: voglio anch'io un modellino.
Per cui poco fa sono salito in sella al mio fottutissimo scooter, pronto a farmi la mezz'ora e passa di strada che mi separa dal locale più vicino, il tutto per accaparrarmi un misero pupazzetto di Twilight Sparkle o Pinkie Pie.
Metto in moto il motore ed ecco che scoppia un diluvio.
Ma porca, per una volta che mi ero deciso, ecco che devo rinviare tutto. :triste:
Comunque, volevo chiedere se si sa fino a quando durerà la promozione per i primi due pony, dato che gli altri mi interessano significativamente di meno.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville