Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Okie Dokie » 05/08/2012, 22:30

a me piacciono tutti quanti! anche se preferisco di più rainbow dash! :D
Immagine

What a shame
Okie Dokie
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Angy Heartbeat » 06/08/2012, 9:32

NADH ha scritto:Che mi piaccia Fluttershy... be', è una cosa su cui non sto neanche troppo a riflettere: l'amore a prima vista non è spiegabile :lol: Dopotutto non si può non adorare la dolce pony gialla timida, introversa, amante degli animali e... pucciosissima *___*

Ma quello che proprio non riesco a spiegarmi è... come mai Rarity è quasi sempre in fondo ad ogni classifica? :rariaww: Qui i suoi voti a momenti si contano su una mano, ma per me sta saldamente al secondo posto: è anche lei dolce/pucciosa (ma non quanto Fluttershy), generosa (ma non quanto Fluttershy), carina d'aspetto (ma non quanto Fluttershy) e con un bel rapporto con Sweetie Belle (ma Fluttershy non ne ha bisogno, lei si perfeziona anche da sé :P); senza considerare che solitamente, se non "quasi sempre", le ragazze modaiole nei vari cartoni sono antipatiche o decerebrate, doti che Rarity qui tiene doverosamente a distanza :oops:

:lyrablink: Aaaaaaw♪ che bei discorsi NADH :lyrablink:
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda RainbowNiall » 06/08/2012, 22:46

si sà ke vincono fluttershy e rd! :whywubwoo: :yay:
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Kiiro » 13/08/2012, 23:58

Alla pari Rainbow Dash e Pinkie Pie (soprattutto per le canzoni e perché è completamente random).
Al secondo posto Spike. Poi Alla pari Applejack e Fluttershy e tutti gli altri a seguire.
Immagine
ImmagineImmagine
Kiiro
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: RD -

Messaggioda My love is Romero » 15/08/2012, 15:25

Ranibow ranibow ranibow ranibow Dashhhhhhhhhhhh wowowowowow sei fantastica rainbow :celoh: :celoh: :20percentcooler: :20percentcooler: :20percentcooler: :20percentcooler: :whywubwoo: :whywubwoo: :lol: ma anche apple jack e forte vai rainbow e apple :ajidunno: :D :D :D :20percentcooler:
Immagine
My love is Romero
Breezie
Breezie

Pony preferito: RD Aj e twlight

Messaggioda Jabberwocky » 15/08/2012, 15:34

Ho votato RainbowDash, anche se ero molto indecisa fra lei e AppleJack.
RainbowDash all'inizio mi stava decisamente sulle scatole, la trovavo antipatica e esibizionista, ma quando hanno approfondito di più il personaggio, negli episodi come Sonic Rainboom o Fall Weather Friends, ho incominciato ad adorarla :whywubwoo:
Andiamo, chi è che vedendo questa scena non vorrebbe essere lì a consolarla---> :rainbowscared:
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Flutterguy » 16/08/2012, 22:28

Va bene, spieghiamo perché AJ è il mio pony preferito.
In realtà non avevo mai riflettuto seriamente su quale personaggio preferissi, prima di iscrivermi al forum.
Non mi sono registrato subito proprio perché non riuscivo a decidere questo e il dannato nome utente, che avevo pure scritto male (mi chiedo ancora come si possa sbagliare, eppure so cosa significa "Flutter" :facehoof: ), ma poi varie ragioni mi hanno portato a scegliere Applejack.
In realtà il primo personaggio ad avermi colpito è stato Fluttershy (dato che non ero ancora un brony, mi sono poi subito letteralmente colpito, per "punirmi" del fatto che apprezzassi un pony giallo e rosa in un cartone per bambine), anche se poi ho gradualmente trovato interessanti anche le altre protagoniste, portandole tutte più o meno allo stesso "livello".
Perché allora ho scelto AJ? Ho iniziato ad apprezzarla davvero quando ho comprato "in incognito" il primo happy meal con i pony, trovando lei all'interno, e forse in verità all'inizio la consideravo leggermente meno interessante delle altre, insieme a Rarity e a Rainbow Dash.
Da allora ho scoperto di apprezzare molto il suo rude fascino "contadinesco", la sua dedizione al lavoro e agli altri, alla sua grinta, e ai suoi comunque presenti momenti divertenti e pucciosi.

Mi sono anche impegnato nel farle un cappello da cowgirl su misura di carta (che forse dovrei ricolorare con gli acquerelli) e l'ho posta fieramente al centro della mia (misera) collezione che, ironia della sorte, comprende solo le tre protagoniste sopraelencate, quelle che prima sottostimavo un po'.
...Ma perché mai finisco sempre con lo scrivere troppo? :shock:
Per concludere perciò, tutte le mane 6 sono uguali, ma AJ è più uguale delle altre. :cheersmate:
E ha le lentiggini! :D
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Kiiro » 16/08/2012, 22:37

Cavoli, più guardo la seconda serie e più mi piace Rarity. Fra un po' raggiunge il secondo posto.
Immagine
ImmagineImmagine
Kiiro
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: RD -

Messaggioda simpe94 » 17/08/2012, 1:10

Kiiro ha scritto:Cavoli, più guardo la seconda serie e più mi piace Rarity. Fra un po' raggiunge il secondo posto.

Sì, credo che sia un personaggio che ha guadagnato molto dalla seconda serie.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda SniperShy » 17/08/2012, 9:40

simpe94 ha scritto:
Kiiro ha scritto:Cavoli, più guardo la seconda serie e più mi piace Rarity. Fra un po' raggiunge il secondo posto.

Sì, credo che sia un personaggio che ha guadagnato molto dalla seconda serie.

^this
Offtopic:
il tuo avatar che cosa rappresenta? :oh...my:
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra