Harmony Protector ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:
NON.APPARIRÀ.NELLA.SERIE!
Not a big surprise...
Personalmente, a me è stata sufficiente la precedente negazione di Meghan per dare la prova che non sarebbe apparsa. Peraltro, non è la prima volta che accade:
viene in mente una certa Skyla, per caso? Se dopo mesi di speculazioni sulla vera identità di tale principessina, è stato infine appurato che altro non fosse che un toy promozionale per la linea d'infanzia, ci saranno delle buone ragioni sul perchè avrebbe dovuto comparire nella S3?
Quello sovracitato è un caso analogo- e c'è da supporre che la stessa sorte sia toccata alla suddetta Sunset Shimmer.
Ciao, sono un nuovo utente, iscritto da poco, secondo la mia opinione personale, è un errore molto grave, non fare entrare altri pony, nelle Mani6, certo diventerebbero Mani7 e non più Mani6, poichè non è magia dell'amicizia, non aumentare numero delle amiche e per me questo, se è vero, la risposta ufficiale che ha scritto, è un grave errore di Meghan McCarthy, e per il problema del nuovo elemento, si può superare, poichè è semplice, basta che la nuova pony abbia il suo elemento dell'armonia, facendo un episodio, dove la nuova Pony, aiutata un pochino da Princess TS, AJ, FS, PP, R e RD, cerca il suo elemento e per cercarlo, deve superare una prova o prove, ci riesce, ed ecco che magicalmente, come sempre, appare il nuovo elemento, come poi è successo a TS, poichè in realtà, all'inizio, il suo elemento della magia dell'amicizia non esisteva, dato che non era amica di nessun pony, in quel momento, ma solo dei suo studio, e dei suoi libri, e per trovarlo, ha dovuto imparare, ad essere amica, di ben 5 pony, e solo in quel momento, quando si è resa conto, di quanto è bella l'amicizia (la scintilla che si accende sugli occhi), il suo elemento si è creato da solo e se qualcuno dubitasse, non tu, ma qualcuno che legge, la mia risposta a te, che nessuno porta via nulla a TS, nè le amiche, nè il suo elemento e nè gli elementi delle sue amiche, poichè la nuova avrebe il suo, perciò, sarebbe solo un amica in più, che si aggiunge in un gruppo di altre amiche e io applaudo se in realtà, Meghan McCarthy, avesse detto una trollata e che questa nuova pony apparisse, come amica aggiunta, nella prossima stagione, e se non appare la nuova o non si aggiunge un altro pony, non è magia dell'amicizia, poichè l'amicizia consiste, anche, dopo tre stagioni, di accettare altre amiche nel gruppo, dato che io sono stanco di vedere sempre le stesse SEI ne vorrei vedere una in più.
Lo sai, perchè, in realtà negano di inserire un nuovo pony nel gruppo Mani6? La risposta è semplice, perchè insereire un nuovo pony COSTA TANTISSIMO, poichè anche i movimenti costano, ed è solo questo il motivo, tutto il resto sono solo scuse. Chiedo scusa per il mio pessimo italiano.
Ciao da Uragano