Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Long0 TEB » 30/01/2012, 20:41

io oggi sono andato al mac ma niente di particolare
ho ricevuto twilight (e con questo la mia collezione di pony raggiunge la strabiliante cifra di 1)

e ho anche incontrato di persona punk-mythology (e stato un incontro veloce, dannata fisica :rabbia: )
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Calicanto » 30/01/2012, 21:21

Comunque la coda di Pinkie arrotolata intorno alla gamba per arricciarla è una cosa tipo un sacco furberrima! :sorpresa:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Punk-Mythology » 30/01/2012, 22:13

longopazzo teb ha scritto:io oggi sono andato al mac ma niente di particolare
ho ricevuto twilight (e con questo la mia collezione di pony raggiunge la strabiliante cifra di 1)

e ho anche incontrato di persona punk-mythology (e stato un incontro veloce, dannata fisica :rabbia: )

Confermo! :lol:

Situazione d'incontro:

Ci si semi-organizza per andare ad assaltare il Mc in stazione, con l'unico problema che ne io ne Longo sapevamo come fosse fatto l'altro xD

Mi presento 10 minuti prima dell'orario e rimango li ad aspettare

Vedo un tizio con un sacchetto ed un'aria sospetta uscire dal Mc, con circospezione cerco di vedere se ha dentro un happy meal...inutilmente xD

Visto che si stava dileguando ad un certo punto gli ho detto (al momento in cui mi è passato davanti): Longopazzo?

Non sò cosa ha pensato il tizio, magari che fossi uno spacciatore, sta di fatto che dopo essersi allontanato
un pò si guarda intorno e si tira su il cappuccio della felpa... :shock:

Un pò ci rimango male xD

Poi arriva un bimbetto che si prende ben 2 happy meal! E si va a sedere

Tra me e me ho pensato: Possibile sia lui? :o

Ho capito che non era lui quando ha tirato fuori da uno degli happy meal un pokemon xD

Arriva l'orario giusto, ed ad un certo punto si avvicina uno all'entrata...ma non entra xD

Va avanti e indietro, io gli dò qualche occhiata, lui guarda dentro, mille dubbi, nessuna certezza :P

Entra e, a quel punto entro anch'io per verificare :o

Prende un saccone da take away...(Forse è lui)

La tizia gli riempie una bibita piccola...(Dai che è lui)

La tizia gli porta un happy meal...(È lui!)

Mi avvicino di soppiatto nel momento in cui sta per pagare e, non appena la tizia gli dà il resto me ne esco con un:

"Longopazzo!"

Lui si gira e capisce al volo :lol:

Chiarimenti, presentazioni, annuncio di una certa fretta causa fisica :fluttercry: ...

Un incontro fugace che però mi è servito sicchè ho scoperto grazie a lui che li c'era Twilight, colei che mi mancava xD

Grazie Longo! :yay:

Mi appresto a comprare un Happy Meal con la situazione ultra convincente della sorella collezionista :lol:

Adesso Pinkie e Twilight belong to my collection :tssorriso:

Mi è dispiaciuto non aver potuto discutere un pò di più, ci si potrà rifare alla prossima uscita, che dici? Magari ci si organizza visto che adesso di gaffe non se ne dovrebbero più fare xD
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Long0 TEB » 30/01/2012, 22:20

Punk-Mythology ha scritto:
Confermo! :lol:

Situazione d'incontro:

Ci si semi-organizza per andare ad assaltare il Mc in stazione, con l'unico problema che ne io ne Longo sapevamo come fosse fatto l'altro xD

Mi presento 10 minuti prima dell'orario e rimango li ad aspettare

Vedo un tizio con un sacchetto ed un'aria sospetta uscire dal Mc, con circospezione cerco di vedere se ha dentro un happy meal...inutilmente xD

Visto che si stava dileguando ad un certo punto gli ho detto (al momento in cui mi è passato davanti): Longopazzo?

Non sò cosa ha pensato il tizio, magari che fossi uno spacciatore, sta di fatto che dopo essersi allontanato
un pò si guarda intorno e si tira su il cappuccio della felpa... :shock:

Un pò ci rimango male xD

Poi arriva un bimbetto che si prende ben 2 happy meal! E si va a sedere

Tra me e me ho pensato: Possibile sia lui? :o

Ho capito che non era lui quando ha tirato fuori da uno degli happy meal un pokemon xD

Arriva l'orario giusto, ed ad un certo punto si avvicina uno all'entrata...ma non entra xD

Va avanti e indietro, io gli dò qualche occhiata, lui guarda dentro, mille dubbi, nessuna certezza :P

Entra e, a quel punto entro anch'io per verificare :o

Prende un saccone da take away...(Forse è lui)

La tizia gli riempie una bibita piccola...(Dai che è lui)

La tizia gli porta un happy meal...(È lui!)

Mi avvicino di soppiatto nel momento in cui sta per pagare e, non appena la tizia gli dà il resto me ne esco con un:

"Longopazzo!"

Lui si gira e capisce al volo :lol:

Chiarimenti, presentazioni, annuncio di una certa fretta causa fisica :fluttercry: ...

Un incontro fugace che però mi è servito sicchè ho scoperto grazie a lui che li c'era Twilight, colei che mi mancava xD

Grazie Longo! :yay:

Mi appresto a comprare un Happy Meal con la situazione ultra convincente della sorella collezionista :lol:

Adesso Pinkie e Twilight belong to my collection :tssorriso:

Mi è dispiaciuto non aver potuto discutere un pò di più, ci si potrà rifare alla prossima uscita, che dici? Magari ci si organizza visto che adesso di gaffe non se ne dovrebbero più fare xD

si magari la prossima volta non faccio il take-away XD
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda DJ Pwny » 30/01/2012, 23:02

Amuzani ha scritto:io ho fatto un giretto anche oggi e ho preso altre due twilight... poveri pagani che vi accontentate di una per tipo! XD

Beyotch, plz. :D
Immagine
Ringrazio mio fratello a livello software Ciccio™, che odia i pony ma mi ama e mi tollera (odio e' una parola grossa ma non saprei come esprimere il concetto diversamente), che ha sponsorizzato 7 Twilight (e ha mangiato tutto lui [it's Ciccio™ for a reason]). Comunque ho beccato un Mc sfigatissimo mi volevano rifilare delle sorprese vecchissime di Arthur e il popolo dei Minimei, e meta' degli HM me gli hanno dati con la scatola del Gatto con gli stivali.
P.S. ponies make me smile like a stupid. Non sono fotoigienico :oops:
DJ Pwny
Grifone
Grifone

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Doctor Whooves » 30/01/2012, 23:10

DJ Pwny ha scritto:
Amuzani ha scritto:io ho fatto un giretto anche oggi e ho preso altre due twilight... poveri pagani che vi accontentate di una per tipo! XD

Immagine
Ringrazio mio fratello a livello software Ciccio™, che odia i pony ma mi ama e mi tollera (odio e' una parola grossa ma non saprei come esprimere il concetto diversamente), che ha sponsorizzato 7 Twilight (e ha mangiato tutto lui [it's Ciccio™ for a reason]). Comunque ho beccato un Mc sfigatissimo mi volevano rifilare delle sorprese vecchissime di Arthur e il popolo dei Minimei, e meta' degli HM me gli hanno dati con la scatola del Gatto con gli stivali.
P.S. ponies make me smile like a stupid. Non sono fotoigienico :oops:

Immagine
Doctor Whooves

Messaggioda Amuzani » 30/01/2012, 23:12

DJ Pwny ha scritto:

sei un vigliacco! mandare avanti il fratello! devi soffrire tu in prima persona!! TE LI DEVI GUADAGNARE!!! :rabbia:
Amuzani

Messaggioda DJ Pwny » 30/01/2012, 23:17

Amuzani ha scritto:sei un vigliacco! mandare avanti il fratello! devi soffrire tu in prima persona!! TE LI DEVI GUADAGNARE!!! :rabbia:

Chill out man :) Ho ordinato io, lui ha solo tirato fuori i cash :tssorriso:
DJ Pwny
Grifone
Grifone

Messaggioda Aedesyr » 30/01/2012, 23:21

8(otto)maledettissimi ponies? D:
Ma quanto ha mangiato questo sant'uomo?
Cioè, se non è morto gli è schioppato il fegato :lol:
Ti deve voler bene sul serio eh :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda DJ Pwny » 30/01/2012, 23:31

[OT]
Per lui e' normale arrivare alle 10:00 a Milano, prendere 10 hamburger al Mc, andare in giro come Poldo di Braccio di Ferro, e poi alle 13:00 andare a un all you can eat.
[/OT]
DJ Pwny
Grifone
Grifone

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville