ho ricevuto twilight (e con questo la mia collezione di pony raggiunge la strabiliante cifra di 1)
e ho anche incontrato di persona punk-mythology (e stato un incontro veloce, dannata fisica

longopazzo teb ha scritto:io oggi sono andato al mac ma niente di particolare
ho ricevuto twilight (e con questo la mia collezione di pony raggiunge la strabiliante cifra di 1)
e ho anche incontrato di persona punk-mythology (e stato un incontro veloce, dannata fisica)
Punk-Mythology ha scritto:
Confermo!![]()
Situazione d'incontro:
Ci si semi-organizza per andare ad assaltare il Mc in stazione, con l'unico problema che ne io ne Longo sapevamo come fosse fatto l'altro xD
Mi presento 10 minuti prima dell'orario e rimango li ad aspettare
Vedo un tizio con un sacchetto ed un'aria sospetta uscire dal Mc, con circospezione cerco di vedere se ha dentro un happy meal...inutilmente xD
Visto che si stava dileguando ad un certo punto gli ho detto (al momento in cui mi è passato davanti): Longopazzo?
Non sò cosa ha pensato il tizio, magari che fossi uno spacciatore, sta di fatto che dopo essersi allontanato
un pò si guarda intorno e si tira su il cappuccio della felpa...![]()
Un pò ci rimango male xD
Poi arriva un bimbetto che si prende ben 2 happy meal! E si va a sedere
Tra me e me ho pensato: Possibile sia lui?![]()
Ho capito che non era lui quando ha tirato fuori da uno degli happy meal un pokemon xD
Arriva l'orario giusto, ed ad un certo punto si avvicina uno all'entrata...ma non entra xD
Va avanti e indietro, io gli dò qualche occhiata, lui guarda dentro, mille dubbi, nessuna certezza![]()
Entra e, a quel punto entro anch'io per verificare![]()
Prende un saccone da take away...(Forse è lui)
La tizia gli riempie una bibita piccola...(Dai che è lui)
La tizia gli porta un happy meal...(È lui!)
Mi avvicino di soppiatto nel momento in cui sta per pagare e, non appena la tizia gli dà il resto me ne esco con un:
"Longopazzo!"
Lui si gira e capisce al volo![]()
Chiarimenti, presentazioni, annuncio di una certa fretta causa fisica...
Un incontro fugace che però mi è servito sicchè ho scoperto grazie a lui che li c'era Twilight, colei che mi mancava xD
Grazie Longo!![]()
Mi appresto a comprare un Happy Meal con la situazione ultra convincente della sorella collezionista![]()
Adesso Pinkie e Twilight belong to my collection![]()
Mi è dispiaciuto non aver potuto discutere un pò di più, ci si potrà rifare alla prossima uscita, che dici? Magari ci si organizza visto che adesso di gaffe non se ne dovrebbero più fare xD
Amuzani ha scritto:io ho fatto un giretto anche oggi e ho preso altre due twilight... poveri pagani che vi accontentate di una per tipo! XD
DJ Pwny ha scritto:Amuzani ha scritto:io ho fatto un giretto anche oggi e ho preso altre due twilight... poveri pagani che vi accontentate di una per tipo! XD
Beyotch, plz.![]()
![]()
Ringrazio mio fratello a livello software Ciccio™, che odia i pony ma mi ama e mi tollera (odio e' una parola grossa ma non saprei come esprimere il concetto diversamente), che ha sponsorizzato 7 Twilight (e ha mangiato tutto lui [it's Ciccio™ for a reason]). Comunque ho beccato un Mc sfigatissimo mi volevano rifilare delle sorprese vecchissime di Arthur e il popolo dei Minimei, e meta' degli HM me gli hanno dati con la scatola del Gatto con gli stivali.
P.S. ponies make me smile like a stupid. Non sono fotoigienico
DJ Pwny ha scritto:Amuzani ha scritto:io ho fatto un giretto anche oggi e ho preso altre due twilight... poveri pagani che vi accontentate di una per tipo! XD
Beyotch, plz.![]()
Amuzani ha scritto:sei un vigliacco! mandare avanti il fratello! devi soffrire tu in prima persona!! TE LI DEVI GUADAGNARE!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti