l.pallad ha scritto:Xary ha scritto:Non mi preoccupa il fatto della morte, ma il fatto del clichè, che è parecchio abusato.
Comunque anche un episodio su come si sono conosciute Philomena e Celestia...
Se è per questo anche quello che è successo tra Celestia e Luna è un clichè molto usato. Solo che è stato originale fare che la cattiva si redimeva e le due facevano pace. Di solito in effetti non succede.
ragazzi si può tornare a mettere solo idee? vi prego

1) Cadence e Shining Armor stanno per avere......un/a puledrino/a e per questo Shining sarà megaindaffarato con tutto...........eh non so che inventarmi per questo..........dovrebbe essere un'episodio comico concentrato su loro 2 e alla fine con le mane 6 e le Principesse al gran completo, che ne dite?
2) una puntata in cui parla dell'esilio di Luna, cosa ha dovuto passare, come ha sofferto, come è diventata Nightmare Moon, ecc....
3) una puntata dedicata a Chrysalis........io avrei delle idee...........ma non penso vadano proprio bene, anzi, nessuno secondo me le farebbe

4) Twilight, una notte, riceve uno strano pacco controllando il pacco video una giovane puledrina con il pelo nero, Twilight all'inizio pensa che la madre torni ma quanto sente la puledra piangere lei la prende e la porta dentro, accudendola come una mamma, più tardi si scoprirà che è al figlia di.....................NIghtmare Moon, e per questo le Mane 6 si rincontrano e..........beh sono arrivato fino a qui

beh che ne dite raga? lo so, lo so, ma sono stanco oggi, scusate