Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Maya » 29/01/2012, 20:40

Beh, chiedi prima... come fanno tutti :D

(50 post: puledra... yeah!)
UOVA DI PASQUA: ho una scatolina con pastelli a cera che mi avanza, scambio volentieri con L'ASTUCCIO - contattatemi via PM ;)

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy / Pinkie

Messaggioda Calicanto » 29/01/2012, 20:47

Theryer ha scritto:Ma io non ho capito bene, cioè, sento gente che a Torino ha trovato sia Pinkie che Twilight, anche qui al mc da me le hanno entrambe... Non dovrebbe arrivarne una sola per mac ma dovrebbero arrivare lo stock di entrambe...

In realtà a quanto credo di aver capito al Mc assumono solo persona daltoniche :facehoof:
Ero con un'amica e abbiamo ordinato quattro Happy Meal con le sorprese da bambine DIVERSE.
Ci becchiamo due Pinkie e due Reshiram.
"Scusi, non è che mi potrebbe cambiare le sorprese dei Pokémon con l'altra dei pony?"
"No, ci sono solo queste."
"Va bene, allora ci porti altre due Pink... pony."
Torna con una Pinkie e una Twilight.
"Ma scusi, allora c'era l'altra!"
"Ma no, sono uguali!"
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Amuzani » 29/01/2012, 21:37

Aedesyr ha scritto:i pony del Mc sono veramente bellini

guarda, su FLuttershy, Applejack e Twilight niente da dire, mi piacciono una cifra, Pinkie così così, passi Rariry con la coda di Pikie...ma Rainbow Dash è ORRIPILANTE... oltre a essere azzurro scuro ha i capelli per la quasi totalità ARANCIONI! .__. non so se la vorrò veramente (balle, la comprerò e costumizzerò)
Amuzani

Messaggioda Neksu » 29/01/2012, 21:59

Ieri, dopo un litigio con i tizi del McDonald, sono riuscito a mettere le mani su Twilight Sparkle! *w*

"7 Happymeal, con i pony, grazie."
"Eh no ma è una promozione vecchia."
"...e quello cos'è? *indica bimba col pony in mano*"
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda Shima » 29/01/2012, 22:14

Promozione vecchia? O_O MA LOL! XD
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Auster » 29/01/2012, 22:27

Yay, trovato Twilight al MacDonald della stazione C:

2 Happy Meal 2 pony diversi, questo giro è andata molto bene.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda My_Little_Sam » 29/01/2012, 22:27

Neksu ha scritto:Ieri, dopo un litigio con i tizi del McDonald, sono riuscito a mettere le mani su Twilight Sparkle! *w*

"7 Happymeal, con i pony, grazie."
"Eh no ma è una promozione vecchia."
"...e quello cos'è? *indica bimba col pony in mano*"

Probabilmente il commesso era un brony nerd che voleva cattarsi più copie per se invece di darle ai clienti, ma aveva fatto i conti senza l'oste, cioè Neksu.
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda GMoody » 29/01/2012, 23:02

finalmente stasera ho preso Pinkie Pie :D!
Da notare la risposta Cavalli della commessa quando le ho chiesto che tipo di sorprese c'erano xD
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda leo2 » 30/01/2012, 12:40

ok ragazzi, pronti per un wall of text? Here we go!
eravamo in quattro: SL (cioè io), Dj (Dj Pwny), G (Guncknow del forum GamesVillage) e L (Leurfe sempre di GV)
io sono arrivato mezz'ora in anticipo, col risultato che mi si son congelate le mani :applecry:, inoltre la statua di vittorio emanuele sul cavallo, nostro punto di ritrovo, era coperta dalle impalcature per la ristrutturazione, quindi ci siamo beccati per puro miracolo, grazie anche alla felpa di Dj :lol:

G -scusi, per la stazione centrale?
SL -ehm, non saprei guarda...
G -comunque sono G, piacere :trollface:
(molto simpatico G :rabbia:)

vabbè ci salutiamo (:Brohoof: doppi, tripli e quadrupli :ajyep:) e ci incamminiamo infondendoci coraggio a vicenda al Mac di Piazza Duomo, obiettivo: tornare a casa con Pinkie e Twilight! :determinazione:
primo mac, vista l'ora semideserto, ci appiccichiamo alla teca con i pony esposti, sbavando :chesiresparkle:
rimaniamo davanti al bancone qualche secondo, la tipa è straniera, poi con tutta la naturalezza possibile (anche no :oops:) chiediamo 4 HM, lei annota tutto e inizia a preparare le sorprese

Dj (con voce tonante) -We, và che noi vogliamo i PONY eh! (epic :ajyep:)

la signor(in)a fa sì con la testa e prende 4 pinkie (non ha battuto ciglio, peccato), noi con questa faccia :D, prendiamo i vassoi e cerchiamo un tavolo, sfiga vuole che sono tutti occupati anche solo dalla vecchietta che legge il giornale, così ci autocostringiamo a mangiare ai tavoli fuori al freddo, è stata un'agonia, mentre mangiavo i McNuggets tremavo come una foglia :blea: (p.s: le barrette Nesquick fanno schifo! :shock:)
vabbè vi risparmio di dirvi di che abbiamo parlato, posso dirvi che si trattava di argomenti storico-politico-scientifici... :facehoof:
sapevamo di non aver ancora finito, così G tira fuori dalla tasca il suo TomTom ed imposta la strada per il secondo Mac più vicino a noi... finiamo di fronte ad un negozio di abbigliamento :mmmm2:

G -mmmh, ora che ci penso le mappe salvate qui dentro sono piuttosto vecchie, può essere che segnali dei Mac che nel frattempo han chiuso...
Tutti -mavaffa :furibondo:
nonricordochi -ma non c'è mica un Mac in Galleria Vittorio Emanuele?
Tutti -giusto! andiamo!

ci precipitiamo lì, ormai è ora di pranzo ed il """ristorante""" è affollato, ma sembriamo aver superato lo scoglio della timidezza/vergogna fottuta :donotwant:, aspettiamo il nostro turno (questa volta la commessa è italiana, la tipica figura da fastfood simpsoniano al femminile)

G (porgendo la sua Pinkie) -scusi, avete mica l'altro pony? quello viola dico
commessa (prendendo Pinkie) -dovremmo avercelo, lo vuoi cambiare?
G -NO! le vogliamo entrambe!

segue una discussione piuttosto incasinata, in sostanza la commessa fa avanti e indietro tenendo in mano la Pinkie di G, senza capire che vogliamo semplicemente 4 HM con Twilight, alla fine comprende e restituisce il maltolto porgendoci i nuovi HM. nel frattempo una bambina ci scivola davanti

bimba -scusa, io non voglio il pokemon voglio il pony viola
Dj -c'è anche quella rosa sai?

la piccola ci guarda, prende il gioco scambiato e torna al suo tavolo aggiornando il suo papà sulla presenza del pony rosa :lol:

[nota1: la commessa vedendoci prendere i pony deve averci presi per deficienti, ha cercato di convincerci a comprare crocchette di pollo e altre schifezze che abbiamo rifiutato, abbiamo detto "no" sette o otto volte :o;
nota2: la tipa rassegnata ci porge infine il resto in monetine

commessa -almeno fate una piccola offerta :tssorriso:

la classica casetta di plastica trasparente in cui chi vuole può mettere qualche soldo, avevo in mano 4 euro, ci guardiamo : occhiata d'intesa :

SL -vado?
tutti -vai vai

e metto tutto nella casetta, la commessa tira fuori un sorrisone e inizia a battere le mani

commessa -bravi bravi! prendete esempio dai ragazzi! (indicandoci)

probabilmente è stato più imbarazzante quello del chiedere i pony :lol:]

questa volta riusciamo a mangiare DENTRO (altre chiacchiere di tipo social-economico, of course) usciamo tutti soddisfatti nell'aver compiuto la missione così in fretta, immaginavamo di fare ben più tentativi, così decidiamo di prenderci una birra per festeggiare (pessima idea, io e Dj siamo praticamente astemi, gli effetti si sono visti subito dopo, leggasi "ho fatto un gigaettolitro di plin plin" :oops:).
abbiamo cazzeggiato per un po', poi ci siamo congedati (sempre e solo :Brohoof:)

THE END, ed ora... le foto :D

io e Pinkazilla

Guncknow che tenta di posizionare twilight (una buona mezz'ora buttata alle ortiche)

Leurfe, Guncknow e moi dopo trentuno minuti

Dj Pwny in tutta la sua fierezza
"We, và che noi vogliamo i PONY eh!" (chissà se quello li in fondo a sinistra stava guardando noi :o )

[nota: tralasciando gli n sguardi che per tutto il tempo ci scrutavano mentre armeggiavamo coi pony, sia mentre facevamo queste foto sia in altri frangenti, appoggiato ad una colonna c'era un tizio con una grossa macchina fotografica che ci fissava

tizio -dovete stare qui tutto il giorno ragazzi?
L -...veramente questo sarebbe luogo pubblico :triste:

probabilmente faceva foto su richiesta a quella specie di miniatura del centro assieme ai turisti/passanti, magari facendosi pure pagare... in tal caso gli stavamo spaventando i clienti :lol: ]

nel nostro cazzeggiare ci imbattiamo in un tizio-statua-di-gesso, passiamo oltre

G -perchè non ci facciamo fotografare con quello?
SL -sììì, facciamogli tenere in mano i pony!

detto fatto

ancora mi chiedo perchè ho fatto il saluto militare...
yeah, that's the reason :20percentcooler:

[nota: non voleva restituirci più i pony, abbiamo dovuto pagare cinque euro a testa per farcele ridare :shock:, lui ha detto "foto, 5euro", ma secondo me ci ha notato mentre ridacchiavamo poco prima e... :trollestia:]

last but not least, ingigantimenti venuti terribilmente male

questo è tutto, mi che fatica :P

edit: col cacchio che è tutto, ho scordato di postarvi le mie foto "artistiche"

quella di Pinkie mi è venuta naturale :lol:

la porsche-pig non è inventata, esiste davvero

quelle di Twilight sono dedicate (solo nel mio cervello direi :oops:) alla fic "Humans", di Cosmos

snake da solo non si reggeva in piedi, mi è toccato aiutarlo :confusione:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Long0 TEB » 30/01/2012, 15:54

super leo2 ha scritto:ok ragazzi, pronti per un wall of text? Here we go!
eravamo in quattro: SL (cioè io), Dj (Dj Pwny), G (Guncknow del forum GamesVillage) e L (Leurfe sempre di GV)
io sono arrivato mezz'ora in anticipo, col risultato che mi si son congelate le mani :applecry:, inoltre la statua di vittorio emanuele sul cavallo, nostro punto di ritrovo, era coperta dalle impalcature per la ristrutturazione, quindi ci siamo beccati per puro miracolo, grazie anche alla felpa di Dj :lol:

G -scusi, per la stazione centrale?
SL -ehm, non saprei guarda...
G -comunque sono G, piacere :trollface:
(molto simpatico G :rabbia:)

vabbè ci salutiamo (:Brohoof: doppi, tripli e quadrupli :ajyep:) e ci incamminiamo infondendoci coraggio a vicenda al Mac di Piazza Duomo, obiettivo: tornare a casa con Pinkie e Twilight! :determinazione:
primo mac, vista l'ora semideserto, ci appiccichiamo alla teca con i pony esposti, sbavando :chesiresparkle:
rimaniamo davanti al bancone qualche secondo, la tipa è straniera, poi con tutta la naturalezza possibile (anche no :oops:) chiediamo 4 HM, lei annota tutto e inizia a preparare le sorprese

Dj (con voce tonante) -We, và che noi vogliamo i PONY eh! (epic :ajyep:)

la signor(in)a fa sì con la testa e prende 4 pinkie (non ha battuto ciglio, peccato), noi con questa faccia :D, prendiamo i vassoi e cerchiamo un tavolo, sfiga vuole che sono tutti occupati anche solo dalla vecchietta che legge il giornale, così ci autocostringiamo a mangiare ai tavoli fuori al freddo, è stata un'agonia, mentre mangiavo i McNuggets tremavo come una foglia :blea: (p.s: le barrette Nesquick fanno schifo! :shock:)
vabbè vi risparmio di dirvi di che abbiamo parlato, posso dirvi che si trattava di argomenti storico-politico-scientifici... :facehoof:
sapevamo di non aver ancora finito, così G tira fuori dalla tasca il suo TomTom ed imposta la strada per il secondo Mac più vicino a noi... finiamo di fronte ad un negozio di abbigliamento :mmmm2:

G -mmmh, ora che ci penso le mappe salvate qui dentro sono piuttosto vecchie, può essere che segnali dei Mac che nel frattempo han chiuso...
Tutti -mavaffa :furibondo:
nonricordochi -ma non c'è mica un Mac in Galleria Vittorio Emanuele?
Tutti -giusto! andiamo!

ci precipitiamo lì, ormai è ora di pranzo ed il """ristorante""" è affollato, ma sembriamo aver superato lo scoglio della timidezza/vergogna fottuta :donotwant:, aspettiamo il nostro turno (questa volta la commessa è italiana, la tipica figura da fastfood simpsoniano al femminile)

G (porgendo la sua Pinkie) -scusi, avete mica l'altro pony? quello viola dico
commessa (prendendo Pinkie) -dovremmo avercelo, lo vuoi cambiare?
G -NO! le vogliamo entrambe!

segue una discussione piuttosto incasinata, in sostanza la commessa fa avanti e indietro tenendo in mano la Pinkie di G, senza capire che vogliamo semplicemente 4 HM con Twilight, alla fine comprende e restituisce il maltolto porgendoci i nuovi HM. nel frattempo una bambina ci scivola davanti

bimba -scusa, io non voglio il pokemon voglio il pony viola
Dj -c'è anche quella rosa sai?

la piccola ci guarda, prende il gioco scambiato e torna al suo tavolo aggiornando il suo papà sulla presenza del pony rosa :lol:

[nota1: la commessa vedendoci prendere i pony deve averci presi per deficienti, ha cercato di convincerci a comprare crocchette di pollo e altre schifezze che abbiamo rifiutato, abbiamo detto "no" sette o otto volte :o;
nota2: la tipa rassegnata ci porge infine il resto in monetine

commessa -almeno fate una piccola offerta :tssorriso:

la classica casetta di plastica trasparente in cui chi vuole può mettere qualche soldo, avevo in mano 4 euro, ci guardiamo : occhiata d'intesa :

SL -vado?
tutti -vai vai

e metto tutto nella casetta, la commessa tira fuori un sorrisone e inizia a battere le mani

commessa -bravi bravi! prendete esempio dai ragazzi! (indicandoci)

probabilmente è stato più imbarazzante quello del chiedere i pony :lol:]

questa volta riusciamo a mangiare DENTRO (altre chiacchiere di tipo social-economico, of course) usciamo tutti soddisfatti nell'aver compiuto la missione così in fretta, immaginavamo di fare ben più tentativi, così decidiamo di prenderci una birra per festeggiare (pessima idea, io e Dj siamo praticamente astemi, gli effetti si sono visti subito dopo, leggasi "ho fatto un gigaettolitro di plin plin" :oops:).
abbiamo cazzeggiato per un po', poi ci siamo congedati (sempre e solo :Brohoof:)

THE END, ed ora... le foto :D

io e Pinkazilla

Guncknow che tenta di posizionare twilight (una buona mezz'ora buttata alle ortiche)

Leurfe, Guncknow e moi dopo trentuno minuti

Dj Pwny in tutta la sua fierezza
"We, và che noi vogliamo i PONY eh!" (chissà se quello li in fondo a sinistra stava guardando noi :o )

[nota: tralasciando gli n sguardi che per tutto il tempo ci scrutavano mentre armeggiavamo coi pony, sia mentre facevamo queste foto sia in altri frangenti, appoggiato ad una colonna c'era un tizio con una grossa macchina fotografica che ci fissava

tizio -dovete stare qui tutto il giorno ragazzi?
L -...veramente questo sarebbe luogo pubblico :triste:

probabilmente faceva foto su richiesta a quella specie di miniatura del centro assieme ai turisti/passanti, magari facendosi pure pagare... in tal caso gli stavamo spaventando i clienti :lol: ]

nel nostro cazzeggiare ci imbattiamo in un tizio-statua-di-gesso, passiamo oltre

G -perchè non ci facciamo fotografare con quello?
SL -sììì, facciamogli tenere in mano i pony!

detto fatto

ancora mi chiedo perchè ho fatto il saluto militare...
yeah, that's the reason :20percentcooler:

[nota: non voleva restituirci più i pony, abbiamo dovuto pagare cinque euro a testa per farcele ridare :shock:, lui ha detto "foto, 5euro", ma secondo me ci ha notato mentre ridacchiavamo poco prima e... :trollestia:]

last but not least, ingigantimenti venuti terribilmente male

questo è tutto, mi che fatica :P

edit: col cacchio che è tutto, ho scordato di postarvi le mie foto "artistiche"

quella di Pinkie mi è venuta naturale :lol:

la porsche-pig non è inventata, esiste davvero

quelle di Twilight sono dedicate (solo nel mio cervello direi :oops:) alla fic "Humans", di Cosmos

snake da solo non si reggeva in piedi, mi è toccato aiutarlo :confusione:

mega rispetto da parte mia

in generale mi ha fatto morire la vostra storia ci sarebbe da fare un film titoli: "4 ragazzi in cerca di pony" :D
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville