Emeri ha scritto:Dantès ha scritto:...e poi è protagonista del videogame di mlp più bello in circolazione
"Story of the blanks"?
C'è da chiederlo?

Ne hanno anche fatto un fumetto, se non mi sbaglio fu postato anche qui sul forum.
Emeri ha scritto:Dantès ha scritto:...e poi è protagonista del videogame di mlp più bello in circolazione
"Story of the blanks"?
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Tamaster ha scritto:La mia preferita è di sicuro Apple Bloom (anche perchè è la più approfondita), comunque sia a loro modo tutte e tre sono fantastiche, meriterebbero uno spin-off tutto per loro un giorno...
longopazzo ha scritto:Tamaster ha scritto:La mia preferita è di sicuro Apple Bloom (anche perchè è la più approfondita), comunque sia a loro modo tutte e tre sono fantastiche, meriterebbero uno spin-off tutto per loro un giorno...
ma anche no
Auster ha scritto:longopazzo ha scritto:Tamaster ha scritto:La mia preferita è di sicuro Apple Bloom (anche perchè è la più approfondita), comunque sia a loro modo tutte e tre sono fantastiche, meriterebbero uno spin-off tutto per loro un giorno...
ma anche no
Ma anche sì.
Poi son gusti eh, ma a me i cartoni di Timon e Pumbaa mi parevano uno spin-off del Re Leone con i controcazzi quindi non sarebbe nemmeno un'idea particolarmente stramba![]()
C'erano anche i Pinguini di Madagascar che mi sono parsi di qualità un filino inferiore, ma comunque godibili (poi in generale non è che Madagascar m'abbia fatto impazzire).
Lo accennò Grifen un gazilione di tempo fa, ma l'idea di uno spin-off sulle CMC ce lo vedo bene, anche per il semplice fatto che i singoli episodi sono in un certo senso spin-off delle vicende che capitano prettamente alle protagoniste.
Essendo MLP già una serie televisiva ad episodi brevi potrebbero essere carini corti di 5-10 minuti, a me l'idea piacerebbe un sacco.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti