E se inserissero i Seaponies?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Ti piacerebbe vedere i Seaponies, originari della Generazione 1, in Friendship is Magic?

si
26
54%
no
22
46%

Voti totali : 48

Re: E se inserissero i Seaponies?

Messaggioda akay » 26/01/2012, 0:28

Io mi andrei a legare una corda intorno al collo.... (in senso che non li vorrei vedere) :lol:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Aedesyr » 26/01/2012, 0:34

Mah, non condivido queste opinioni.
In fondo, la maggior parte di noi manco voleva vedere i pony fino a qualche mese fa :lol:
(io primo tra tutti eh, mi è rimasto il trauma di quando ero gggiovine e le mie cuginette provavano a farmi giocare con i ponyz. Per fortuna avevano almeno LE BALLERINE VOLANTI che erano una figata)
DI certo non ci ritroveremmo con i cosi della g1, ma il solito lavoro ben articolato a livello di design, ecc ecc :lol:
(molto credo anche dipenda dalle indicazioni fornite dalla hasbro- modelli troppo complicati e pieni di parti verrebbero male per eventuali giocattoli ecc :lol:)
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Big Jackintosh » 26/01/2012, 0:38

akay ha scritto:Io mi andrei a legare una corda intorno al collo.... (in senso che non li vorrei vedere) :lol:

Scommetto che la pensavi allo stesso modo quando ti proposero di vedere FiM per la prima volta. :P
La cruda verità è che, se i Seaponies dovessero comparire in una puntata, saremmo tutti lì a sbavare come dei poveri deficenti.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda leo2 » 26/01/2012, 0:45

Grifen ha scritto:Meet the seaponies!

SHOO-BE-DOO SHO-SHO-BE-DOO!

bel tentativo :lol:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Lunarcommander » 26/01/2012, 3:48

Ah,quella canzone è una delle 3/4 cose che mi è rimasta più impressa della G1 ,una volta se ricordo bene, in una puntata stavano soffrendo per una siccità e appena è tornata l'acqua subito a scatenare quel canto :chesiresparkle: :lol:

Io sarei d'accordissimo a farli tornare,ma solo a certe condizioni.
La cosa migliore sarebbe che le 6 mane non conoscano l'esistenza di questa razza(oppure potrebbe essere ritenuta una civiltà scomparsa)e durante un'avventura marina vengono a conoscenza dei seaponies.
E se mostrassero anche il loro ipotetico regno sottomarino,sarebbe una cosa da avvenuta tipo sirene.
Con queste basi sarei d'accordo lasciandoli comparire solo in questa puntata,e magari farli comparire in un ruolo secondario per l'episodio finale di stagione,se presenta una minaccia che riguarda tutti.

Per il resto,sono ancora indeciso se vorrei risentire da questi ipotetici FIM seaponies il loro canto storico;non so se mi commuoverebbero un pò per l'effetto recupero/nostalgia o mi spaccherebbero i timpani XD .
Lunarcommander
Albero
Albero

Pony preferito: Luna

Messaggioda Eden » 29/01/2012, 19:22

Si, mi farebbe molto piacere :D

È vero che ciò distruggerebbe alcune teorie (pure mie), ma la presenza di animali mitologici è un punto centrale nello show, e una puntata "marina" non sarebbe assolutamente da buttare via. Logicamente, devono però fare delle modifiche. :eeyup:

Dantès ha scritto:Non mi dispiacerebbero, ma non con il design della G1, mi dispiace: sono mostruosi.

Piuttosto sarebbero molto più bellini se riprendessero il tema dell'ippocampo della mitologia greca
Immagine
come mi sembra facciano quei pony-giocattolo G3 postati da Snuzzle. :tssorriso:

Come ha detto Dantes, usare gli ippocampi sarebbe la cosa migliore, anche perché rendono meglio l'idea della sirena "classica" però in forma di pony... la versione g1 è assolutamente orribile :donotwant:

Dovrebbe uscire qualcosa del genere, e siceramente non mi dispiace :tssorriso:

Ah, dimenticavo

Immagine

:lol:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Punk-Mythology » 29/01/2012, 19:38

Potrebbero benissimo farlo :spike:

Apprezzerei il progetto se ben strutturato :tssorriso:

In ogni caso suppongo che l'episodio in cui potrebbero apparire potrebbe essere un riferimento ad Atlantide, dove cioè per qualche ragione, le Mane 6 avranno la possibilità di scoprire un mondo ritenuto scomparso, con tanto di gente dei mari, ecc..

Un'altra idea potrebbe essere quella di supporre un mondo non reale (relativamente ad Equestria) dove, per esempio, alla fine dell'episodio si scopre che tutto era in realtà un sogno

Ci sono tante possibilità, ma come ho già detto l'importante è che l'idea non crei rimpianti :?

Per quanto riguarda la fisionomia dei possibili Seaponies, a mio parere, il modello blu esposto da Eden mi pare molto azzeccato :tssorriso:

Dei Seaponies del genere li saprei apprezzare :D
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Eden » 29/01/2012, 19:59

Punk-Mythology ha scritto:Un'altra idea potrebbe essere quella di supporre un mondo non reale (relativamente ad Equestria) dove, per esempio, alla fine dell'episodio si scopre che tutto era in realtà un sogno

Immagine

Scherzi a parte, sarebbe bruttissimo, creare un intero mondo che funziona e poi farlo scomparire :fluttercry:

Per il resto hai perfettamente ragione :tssorriso:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Long0 TEB » 29/01/2012, 20:03

Eden ha scritto:

fatti così sarebbero una figata assurda
pero sarebbero difficili da inserire, cosa farebbero una puntata in cui vanno al mare e vedono gli seaponys e dopo scompariranno per sempre perché sulla terraferma loro non possono stare? secondo me non funzionerebbe
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Punk-Mythology » 29/01/2012, 20:11

Eden ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:Un'altra idea potrebbe essere quella di supporre un mondo non reale (relativamente ad Equestria) dove, per esempio, alla fine dell'episodio si scopre che tutto era in realtà un sogno

Immagine

Scherzi a parte, sarebbe bruttissimo, creare un intero mondo che funziona e poi farlo scomparire :fluttercry:

Per il resto hai perfettamente ragione :tssorriso:

Ahahah :lol:

Hai perfettamente ragione, come disse un noto recensore di Youtube a proposito di un film squallido, i finali che si risolvono con un "era tutto un sogno" ti lasciano con l'amaro in bocca ^^

Vero, ci sono eccezioni alla regola, ma è meglio non rischiare xD
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville