[Sondaggio] Shipping!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Quali sono le tue idee sullo shipping?

E' magnifico! Una delle cose migliori nei lavori fandom!
7
11%
Non è male: sa essere simpatico quando è ben fatto e si inserisce bene nel contesto.
24
38%
Non mi fa né caldo, né freddo, potrebbe esistere così come non esistere.
14
22%
Non lo apprezzo; lo trovo decontestualizzante lo spirito del cartone.
10
16%
Trovo profondamente inquietante che chicchessia impieghi parte del suo tempo ad immaginare quale pony va con qual'altro pony. (No, non mi piace per niente)
9
14%

Voti totali : 64

Re: [Sondaggio] Shipping!

Messaggioda SM853 » 06/05/2012, 17:23

Big Jackintosh ha scritto:
SM853 ha scritto:Bhe, la presenza di un maggior numero di femmine è anche dovuto al fatto che Lauren Faust è una fiera femminista.

No, scusa, questo dove sta scritto? :o
Perchè a parte speculazioni varie sul web, non ho trovato nulla riguardo una sua personale affermazione di essere femminista.

Ho visto su Encyclopedia Dramatica uno screenshot di un suo messaggio su Devianart (adesso non riesco a trovarlo), in cui spiegava i motivi per cui c'erano molti più personaggi femminili che maschili. Alla fine del messaggio, concluse con
"I am a proud feminist".
Ammetto che senza prove il mio discorso non sembra granchè credibile, ma hey, io risferisco quello che vedo. :(
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Big Jackintosh » 06/05/2012, 17:25

SM853 ha scritto:Ho visto su Encyclopedia Dramatica uno screenshot di un suo messaggio su Devianart (adesso non riesco a trovarlo), in cui spiegava i motivi per cui c'erano molti più personaggi femminili che maschili. Alla fine del messaggio, concluse con
"I am a proud feminist".
Ammetto che senza prove il mio discorso non sembra granchè credibile, ma hey, io risferisco quello che vedo. :(

LOL, sai la delusione, allora, nello scoprire che i fan di FiM sono per la maggior parte maschi! :lol:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda D'onis-o » 06/05/2012, 17:26

Non mi piace per niente, un conto è una fanfic dove il carattere del personaggio viene approfondito, ma modificare a caso le relazioni tra personaggi non mi piace proprio.
Poi oh, le accoppiate come Lyra-Bon Bon non mi dispiacciono, nel cartone sono spesso in compagnia e vederle come migliori amiche non è male.
Fluttershy - Big Mac NO (boh sarò semplicemente geloso :lol: )
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: FS/Trixie/Derpy

Messaggioda SuperDario9996 » 06/05/2012, 17:48

D'onis-o ha scritto:Fluttershy - Big Mac NO

:soootrue:
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. [Mewtwo]
ImmagineImmagine
SuperDario9996
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Amuzani » 06/05/2012, 17:58

Pony_Tail ha scritto:Suddai, la Lauren può essere una femminista, ma non è che se uno è una femminista automaticamente sta cercando di fare il lavaggio del cervello al mondo inserendo messaggi sublimin

My Little Sam ci aveva avvisati!!! Siamo stati degli sciocchi a non ascoltarlo!!! :dahorror:
Amuzani

Messaggioda SM853 » 06/05/2012, 18:01

Amuzani ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:Suddai, la Lauren può essere una femminista, ma non è che se uno è una femminista automaticamente sta cercando di fare il lavaggio del cervello al mondo inserendo messaggi sublimin

My Little Sam ci aveva avvisati!!! Siamo stati degli sciocchi a non ascoltarlo!!! :dahorror:

Appunto. Anche se lo fosse, mi chiedo perchè mai dovrebbe essere visto come un problema.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda StePanda » 06/05/2012, 19:22

velgarn ha scritto:
StePanda ha scritto:Che cosa ho scatenato? xD

Discordia.

Dovresti esserne orgogliosa, siccome sei una fan di Discord, o sbaglio :discodiscord:

Accidenti, SI! Ovvio che si!! xD :scootabounce:
----------
Non so perché ma neppure io sopporto la coppia Fluttershy - Big Mac xD

Comunque, anche io sono una femminista e nei miei fumetti i protagonisti sono sempre femmine. Io manco ci penso, disegno con spensieratezza ed evidentemente il mio lavoro mette molto in evidenza quanto io sia femminista xD
Ma questa è una cosa soggettiva. Nei miei fumetti originali le protagoniste son sempre state femmine, ma in una serie TV o dei fumetti mi son sempre piaciuti i personaggi maschili. Ci son molte ragazze come me femministe che invece di disegnare tutti personaggi femmine disegnano, al contrario, solo personaggi maschili e pochissime femmine.
StePanda
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Discord

Messaggioda Akikako » 06/05/2012, 21:12

In genere vi va bene solo lo shipping usato in modo paradossale per fa ridere esempio:

poi se la storia/comic dove è stato usato un certo shipping è di per sé bella, allora anche così va bene, ma di certo non me ne vado a cercare.
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Harmony Protector » 06/05/2012, 21:17

Akikako ha scritto:In genere vi va bene solo lo shipping usato in modo paradossale per fa ridere esempio:

poi se la storia/comic dove è stato usato un certo shipping è di per sé bella, allora anche così va bene, ma di certo non me ne vado a cercare.

Immagine

Detto in una sola ed inutile parola: concordo :ajidunno:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Akikako » 06/05/2012, 21:23

Akikako ha scritto:In genere mi va bene solo lo shipping usato in modo paradossale per fa ridere esempio:

ho scritto "vi" al posto di "mi"... seriamente mani che ca**o scrivete :shock:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville