Pony che vorreste vedere nello show?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pony che vorreste vedere nello show?

Messaggioda Darix96 » 26/04/2012, 17:50

Personalmente, vedere i genitori di Derpy, an che in background, solo per vedere se anche loro hanno gli occhi "Derp"
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda SM853 » 26/04/2012, 18:44

Mi piaccerebbe molto vedere la versione ponyficata dei personaggi di How I met your mother oppure di Big Bag Theory...
Se hanno fatto un piccolo cameo con i personaggi del Grande Lebowski, non vedo perchè non possano farlo anche con quelli.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Mi Amore Cadenza » 26/04/2012, 21:40

Personalmente mi piacerebbe molto se a Big Macintosh fosse dato un ruolo di maggiore rilievo, e magari una bella storia d'amore con qualcuna delle sei pony, anzichè con la Cheerilee che odio ._.
Immagine
Mi Amore Cadenza
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 28/04/2012, 18:56

I pony di sfondo... no, per me nessuna puntata specifica su loro, anche se riconosco che hanno introdotto delle buone idee per farci delle gags, perché la serie è la storia delle 6 ponies, e delle CMC (che sono le loro sorelle). Invece la storia delle Principesse è d'obbligo e dovranno farla prima o poi, perché secondo me riguarda troppo anche le protagoniste.
Con una sola eccezione: una puntata speciale che faccia una carrellata di cosa fanno normalmente le comparse ricorrenti, messe tutte insieme con una scenetta di uno o due minuti :P . Come puntata-anniversario o per un extra fuori serie la vedrei bene :mrgreen: , specialmente poi se le prossime stagioni mantengono la qualità che ci hanno abituato :mrgreen: .
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 28/04/2012, 19:10

Grifen ha scritto:I pony di sfondo... no, per me nessuna puntata specifica su loro, anche se riconosco che hanno introdotto delle buone idee per farci delle gags, perché la serie è la storia delle 6 ponies, e delle CMC (che sono le loro sorelle). Invece la storia delle Principesse è d'obbligo e dovranno farla prima o poi, perché secondo me riguarda troppo anche le protagoniste.
Con una sola eccezione: una puntata speciale che faccia una carrellata di cosa fanno normalmente le comparse ricorrenti, messe tutte insieme con una scenetta di uno o due minuti :P . Come puntata-anniversario o per un extra fuori serie la vedrei bene :mrgreen: , specialmente poi se le prossime stagioni mantengono la qualità che ci hanno abituato :mrgreen: .

Una sorta di "A day in Limelight"
mi ricordo delle puntate simili in Scrubs
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurus Almus » 29/04/2012, 12:46

Grifen ha scritto:Con una sola eccezione: una puntata speciale che faccia una carrellata di cosa fanno normalmente le comparse ricorrenti, messe tutte insieme con una scenetta di uno o due minuti :P . Come puntata-anniversario o per un extra fuori serie la vedrei bene :mrgreen: , specialmente poi se le prossime stagioni mantengono la qualità che ci hanno abituato :mrgreen: .

Tipo quella dei Simpsons? :D
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 29/04/2012, 20:58

Aurus Almus ha scritto:
Grifen ha scritto:Con una sola eccezione: una puntata speciale che faccia una carrellata di cosa fanno normalmente le comparse ricorrenti, messe tutte insieme con una scenetta di uno o due minuti :P . Come puntata-anniversario o per un extra fuori serie la vedrei bene :mrgreen: , specialmente poi se le prossime stagioni mantengono la qualità che ci hanno abituato :mrgreen: .

Tipo quella dei Simpsons? :D

Non la ho mai quasi seguita per niente quella serie, ma non è la prima che lo fa... anche in passato ci sono state delle serie che hanno fatto una eccezione dando lo spazio sui personaggi secondari. Probabile per me che prima o poi pensino a qualcosa, ma non tanto presto... io vedrei almeno dopo la 4ta Stagione.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FlutterKiin » 29/04/2012, 21:30

moar Fluttershy e Luna.

Per quanto riguarda le macchiette vere e proprie, a me ha fatto ridere parecchio l'apparizione delle due teenager snob in "putting your hoof down", nonostante trattino male la povera FS nel suo disperato tentativo di comprare degli asparagi
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda bea 13 bea » 17/11/2012, 21:26

vorrei rivedere octavia
Immagine
bea 13 bea
Breezie
Breezie

Messaggioda Vinyl Dash » 17/11/2012, 23:33

Io vorrei sentire almeno una volta la voce di Vinyl,pleaaaaaaaase O_______O
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville