Dantès ha scritto:E io voglio AJ protagonista per la Season 3

Dantès ha scritto:E io voglio AJ protagonista per la Season 3
Angysan♪ ha scritto:Dantès ha scritto:E io voglio AJ protagonista per la Season 3
Sì anch'io batti l'hoof bro!!!!
fluttershy95 ha scritto:Fluttershy!
E' il pony più dolce, simpatico, carino!!!
Mi fa impazzire quando è arrabbiata e non riesce nemmeno in quel momento a essere cattiva o brusca! Poi è una "crocerossina" come me!
Dantès ha scritto:Auster ha scritto:Per "prossima stagione" ti riferisci alla seconda o alla terza?
No, perché m'è parso che nella S2 di momenti di gloria Pinkie ne abbia avuto a pacchi
A parere mio, anche troppi.
E io voglio AJ protagonista per la Season 3
Thunder Jolt ha scritto:Dantès ha scritto:Auster ha scritto:Per "prossima stagione" ti riferisci alla seconda o alla terza?
No, perché m'è parso che nella S2 di momenti di gloria Pinkie ne abbia avuto a pacchi
A parere mio, anche troppi.
E io voglio AJ protagonista per la Season 3
Vedete? Questo è un Brony saggio,che sa ciò che è meglio.
Mon ami,hai decisamente colto nel segno.
Avere un po' più di AJ sicuramente non guasterebbe (anzi) e magari averla come vera protagonista dell'episodio (l'unico è stato quello in cui Derpy ha parlato,perciò vi lascio immaginare quanto abbia avuto importanza l'episodio ripsetto a quel sacro evento).
velgarn ha scritto:Più episodi di Mostri e Luna. O con Mostri. O il Nightmare Night con Luna e Pony Zombies.
Chissene importa della Repubblica Lunare, la signorina Luna detiene il potere sulle creature Mostruose d'Equestria, o perlomeno quelle notturne, in quanto ha un mantello di Pipistrelli e i Dark Pegasi (Incubi) come Guardie.
chiara dash 22 ha scritto: bè sul fatto di Luna poi siamo tutti daccordo no ?Vogliamo la Lunar Repubblic !
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti