Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Discord » 11/07/2012, 18:12

Auster ha scritto:Prima che mi si dica che sto esagerando, si sappia che è una battuta ma non troppo: da una parte mi sta simpatico DeLancie, dall'altra secondo me ha dato una rappresentazione del fandom che ci fa molto onore, e sarebbe carino che non si venga meno alla definizione che ha dato di noi, nei limiti delle nostre possibilità.

Insomma, che sia un vessillo d'orgoglio ma anche un'ispirazione a dare sempre il massimo :20percentcooler:

The quote has been doubled! :doubledash:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Lantheros » 12/07/2012, 15:02

Ho appena detto ad un mio amico (con cui vorrei fare una sorta di collab scritto-disegno con le mie fic, ma non so se andrà in porto) del cartone a cui sono ispirati i miei racconti. Sono curioso di vederne la reazione. Si accettano scommesse sulle risposte che riceverò (esempi: "Sei gay!"; "Sei ultragay!"; "Pony????"; "WTF???"; "Aaawwww! Che bello!"; "Anche io guardo mlp e mi piace"; "Bah, de gustibus non est disputandum" - ovviamente le ultime tre le reputo le meno probabili).
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Lantheros » 13/07/2012, 1:08

Ed ecco la risposta: "Ma.. li vedevo spesso su 4chan ma non ho la più pallida idea a cosa si riferiscano. comunque non mi tiro indietro, appena posso ti faccio sapere."

:scootarock:
Non sono gay! XD
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Free Wind » 13/07/2012, 8:51

Lantheros ha scritto:Ed ecco la risposta: "Ma.. li vedevo spesso su 4chan ma non ho la più pallida idea a cosa si riferiscano. comunque non mi tiro indietro, appena posso ti faccio sapere."

Non sono gay! XD

Immagine
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Lord Remiem » 13/07/2012, 9:00

Lantheros ha scritto:Ed ecco la risposta: "Ma.. li vedevo spesso su 4chan ma non ho la più pallida idea a cosa si riferiscano. comunque non mi tiro indietro, appena posso ti faccio sapere."

Non sono gay! XD

Immagine
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Calicanto » 13/07/2012, 11:28

Non sono gay! XD

No, cioè, fantastico! Hai persino amici che li avevano già visti!
Io ai miei amici per far capire come i pony avessero iniziato a essere popolari ho dovuto spiegare cosa fosse un meme, poi cosa fosse /b/, poi cosa fosse 4chan, ci mancava che mi mettessi lì a mostrar loro come si accendeva un computer :triste:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Lantheros » 13/07/2012, 11:39

Calicanto.. ha scritto:No, cioè, fantastico! Hai persino amici che li avevano già visti!

Beh... per ora è l'unico degli "amici", che io sappia. Ad altri non ho detto nulla (se però i miei racconti finiranno alle grandi case editrici, superando Joanne Rowling in popolarità, allora lo schiafferò in faccia a tutti, non preoccupatevi :spike: ).
Cmq fa ancora in tempo a guardare lo show, sentire la sigla, vedere qualche scena pucciosa e urlarmi GAAAAAYYY con la faccia da foca.
Vedremo che succederà... :sirhooves:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Xary » 13/07/2012, 11:42

Trovato in biblioteca un libro intitolato "66 mostri, fate, eroi, miti, mode e altre complicazioni (inevitabili se avete figli under 12)"
E una sorta di manuale di sopravvivenza per il genitore con figli under 12, dove vengono presentate varie cose che potrebbero interessare i figli under 12. Si va dai Trasformer a Justin Bieber, dai Puffi a Goku, dai Teletubbies a Kratos.
Le presentazioni sono per lo più ironiche, ad esempio per Justin Bieber vengono presentate le seguenti frasi da dire ai figli:
[alle Femminucce]: Oh mio Dio! Ho appena visto una folla di fan scatenati che aggrediva Justin Bieber! Che terribile tragedia!

[ai Maschietti]: Oh mio Dio! Ho appena visto una folla di fan scatenati che aggrediva Justin Bieber! Che figata pazzesca!

Tra i tanti "fenomeni" presentati vi sono anche i My Little Pony, o meglio sono presentati alla voce "Pinkie Pie".
L'articolo non da una buona recensione dei personaggi (definite, vado a memoria, come delle pony sciocchine e vanitose ossessionete dalle feste e altre facezie) ma non cita in alcun modo il fenomeno dei Brony.
Considerando che il giudizio potrebbe essere dato dall'aver visto le puntate italiane spezzate a metà, o da una mescolanza di ricordi tra le vecchie generazioni e la nuova, direi che non è andata tanto male...

Lantheros ha scritto:Non sono gay! XD

non che esserlo sia qualcosa di male. :muffin:
Diciamo che è bello che la parola non sia uasata per l'ennemesima volta come uno stupido insulto.

e poi 4Chan... se li conosce per quel sito magari pensa che sia una serie clopposa... :oops:
è ancora presto per annetterlo nell'herd :derpaderp: :magicSWAG:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lantheros » 13/07/2012, 12:06

Xary ha scritto:
Lantheros ha scritto:Non sono gay! XD

non che esserlo sia qualcosa di male. :muffin:
Diciamo che è bello che la parola non sia uasata per l'ennemesima volta come uno stupido insulto.

e poi 4Chan... se li conosce per quel sito magari pensa che sia una serie clopposa... :oops:
è ancora presto per annetterlo nell'herd :derpaderp: :magicSWAG:

Oh guarda se un giorno scoprissi un mio lato omosessuale e lo vivessi con gioia, penserei a tutto tranne che a qualcosa di male.
Boh, secondo me semplicemente non si è mai posto il problema di cosa siano 'sti robi colorati con gli occhi giganti.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Shima » 17/07/2012, 1:20

Howard Stern parla male dei pony e dei bronies.

E fin lì...

Poco fa, TARA STRONG RISPONDE:

e la folla impazzisce! :tssorriso:

Amo quella donna.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville