Trovato in biblioteca un libro intitolato "
66 mostri, fate, eroi, miti, mode e altre complicazioni (inevitabili se avete figli under 12)"
E una sorta di manuale di sopravvivenza per il genitore con figli under 12, dove vengono presentate varie cose che potrebbero interessare i figli under 12. Si va dai Trasformer a Justin Bieber, dai Puffi a Goku, dai Teletubbies a Kratos.
Le presentazioni sono per lo più ironiche, ad esempio per Justin Bieber vengono presentate le seguenti frasi da dire ai figli:
[alle Femminucce]: Oh mio Dio! Ho appena visto una folla di fan scatenati che aggrediva Justin Bieber! Che terribile tragedia![ai Maschietti]: Oh mio Dio! Ho appena visto una folla di fan scatenati che aggrediva Justin Bieber! Che figata pazzesca!Tra i tanti "fenomeni" presentati vi sono anche i My Little Pony, o meglio sono presentati alla voce "Pinkie Pie".
L'articolo non da una buona recensione dei personaggi (definite, vado a memoria, come delle pony sciocchine e vanitose ossessionete dalle feste e altre facezie) ma non cita in alcun modo il fenomeno dei Brony.
Considerando che il giudizio potrebbe essere dato dall'aver visto le puntate italiane spezzate a metà, o da una mescolanza di ricordi tra le vecchie generazioni e la nuova, direi che non è andata tanto male...
Lantheros ha scritto:Non sono gay! XD
non che esserlo sia qualcosa di male.
Diciamo che è bello che la parola non sia uasata per l'ennemesima volta come uno stupido insulto.
e poi 4Chan... se li conosce per quel sito magari pensa che sia una serie clopposa...
è ancora presto per annetterlo nell'herd