Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda simpe94 » 18/07/2012, 0:05

chiara dash 22 ha scritto:
Krina ha scritto:Ovviamente Pinkie pie!!! é pazza, fuori dagli schemi ed è rosa!!! ROSA!!!! e poi, cosa ben importante, ha come animaletto domestico un aligatore senza denti...la stimo!!!! :D

:facehoof:

Non capisco la reazione, mi sembrano tutti argomenti validi per decretare la superiorità di questo pony rispetto ai due in lizza per il primo posto, rispettivamente un travestito megalomane e una eremita con problemi relazionali.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 18/07/2012, 0:10

simpe94 ha scritto:
Krina ha scritto:Ovviamente Pinkie pie!!! é pazza, fuori dagli schemi ed è rosa!!! ROSA!!!! e poi, cosa ben importante, ha come animaletto domestico un aligatore senza denti...la stimo!!!! :D

Non capisco la reazione, mi sembrano tutti argomenti validi per decretare la superiorità di questo pony rispetto ai due in lizza per il primo posto, rispettivamente un travestito megalomane e una eremita con problemi relazionali.

Dai, a Fluttershy è andata abbastanza di lusso devo dire :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda danipp8 » 18/07/2012, 9:49

simpe94 ha scritto:

Immagine
Sono diventato un eremita :wut:
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Er Pido » 18/07/2012, 9:53

simpe94 ha scritto:

Beh, Fluttershy è puccia.
Ma forse cambierò il voto: Rarity mi fa troppa tristezza, nessuno che le vuole bene. :(
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 18/07/2012, 13:27

ho avuto quella reazione perchè nn capisco cosa ci drovino di bello nel rosa ... :triste: è un colore così...così..da femina :ajbigodini: (nn che nn mi piaccia pinkie anzi la adoro :D )
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda RealityCheck » 18/07/2012, 13:38

Er Pido ha scritto:Ma forse cambierò il voto: Rarity mi fa troppa tristezza, nessuno che le vuole bene. :(

Per Rarity basto io, però una 40ina di voti in più non fanno di certo male, a meno che non vogliamo sembrare gente di pessimo gusto, oh wait, ma Rarity è la meno votata di tutti, siamo veramente gente di pessimo gusto :itison:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Punk-Mythology » 18/07/2012, 13:41

Fosse per me le voterei tutte :fc:_big: Dovendo scegliere ho scelto quella che primeggia leggermente delle altre nelle mane 6 (senza fare "altro", giusto per dar spazio alle mane 6), vale a dire Pinkie Pie :D Quello che purtroppo non mi sorprende (comprendendone il motivo) è la quantità di fan di RD, veramente alta :cheorly:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 18/07/2012, 14:31

Punk-Mythology ha scritto:Fosse per me le voterei tutte :fc:_big: Dovendo scegliere ho scelto quella che primeggia leggermente delle altre nelle mane 6 (senza fare "altro", giusto per dar spazio alle mane 6), vale a dire Pinkie Pie :D Quello che purtroppo non mi sorprende (comprendendone il motivo) è la quantità di fan di RD, veramente alta :cheorly:

:rdevil_big: ::8_big: :rainbowhops_big: :dash:D_big: :dash:)_big: :aww_big: :20percentcooler: :20percentcooler: :20percentcooler:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Jeix » 18/07/2012, 14:45

ah ecco il topic che cercavo ^0^

allora devo dire che per me è stato impossibile scegliere un pony preferito, quindi nel profilo ho optato per Luna semplicemente perchè è bellissima e non ha ricevuto abbastanza spazio nello show (2 episodi in 2 stagioni praticamente, non contiamo il finale dove non ha combinato niente)
mi auguro davvero riceva più spazio negli episodi successivi perchè si è fatta mille anni nella luna per poi tornare e... tornare nella luna praticamente; lasciamo perdere la patetica scusa del season 2 finale ("as always i will guard the night") che è praticamente una motivazione campata per aria per dire "ci scusiamo se luna non ha avuto lo spazio che meritava".

per quanto riguarda i personaggi principali invece la mia preferita è Applejack, mi piace tutto di lei, sarà la sua personalità, sarà l'accento della doppiatrice inglese, saranno i suoi occhi verdi, sarà la sua criniera bionda, non lo so, ma la adoro *-*
al secondo posto mi sento in dovere di mettere Rarity, anche lei eccelle in bellezza e la sua personalità è qualcosa di superbo e curato nei minimi dettagli dagli sviluppatori.
Fluttershy che dire, è adorabile XD
Twilight ha anche lei una grande personalità, mentre Pinkie è sinceramente quella che sopporto di meno XD troppo casinista.
E infine la povera Rainbow, che è diventata un trademark praticamente e pressoché un simbolo dello show stesso, meh. Non mi rispecchio molto nella sua personalità, quindi non è tra i miei pony preferiti, ma è sicuramente uno dei più cool.
In ten seconds flat.
Jeix
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Azzu-nyan » 18/07/2012, 19:17

Premessa: io le adoro tutte, in realtà. XD

Ho votato Rainbow Dash. Non perché è affine a me, ma proprio perché è il mio esatto opposto: io sono molto timida e riservata, non riesco a mettermi in mostra e sono un'imbranata come pochi. Lei invece è forte, leale (Beh, ovviamente...) e non si vergogna a mostrare di cosa è capace di fare, non si tira indietro di fronte alle difficoltà, le affronta tutte a testa alta. Poi, vabbè, è anche per un fattore estetico: è azzurra (che è il mio colore preferito, essendo anche il mio nome), è un pegaso (è sempre stato uno dei miei sogni potermi librare in cielo), e poi adoro gli arcobaleni. XD
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville