da Jeix » 18/07/2012, 14:45
ah ecco il topic che cercavo ^0^
allora devo dire che per me è stato impossibile scegliere un pony preferito, quindi nel profilo ho optato per Luna semplicemente perchè è bellissima e non ha ricevuto abbastanza spazio nello show (2 episodi in 2 stagioni praticamente, non contiamo il finale dove non ha combinato niente)
mi auguro davvero riceva più spazio negli episodi successivi perchè si è fatta mille anni nella luna per poi tornare e... tornare nella luna praticamente; lasciamo perdere la patetica scusa del season 2 finale ("as always i will guard the night") che è praticamente una motivazione campata per aria per dire "ci scusiamo se luna non ha avuto lo spazio che meritava".
per quanto riguarda i personaggi principali invece la mia preferita è Applejack, mi piace tutto di lei, sarà la sua personalità, sarà l'accento della doppiatrice inglese, saranno i suoi occhi verdi, sarà la sua criniera bionda, non lo so, ma la adoro *-*
al secondo posto mi sento in dovere di mettere Rarity, anche lei eccelle in bellezza e la sua personalità è qualcosa di superbo e curato nei minimi dettagli dagli sviluppatori.
Fluttershy che dire, è adorabile XD
Twilight ha anche lei una grande personalità, mentre Pinkie è sinceramente quella che sopporto di meno XD troppo casinista.
E infine la povera Rainbow, che è diventata un trademark praticamente e pressoché un simbolo dello show stesso, meh. Non mi rispecchio molto nella sua personalità, quindi non è tra i miei pony preferiti, ma è sicuramente uno dei più cool.
In ten seconds flat.