Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Fillivilla » 14/04/2013, 1:51

Big Jackintosh ha scritto:
Desy ha scritto:Guardate che ho trovato
http://i.pgu.me/aCs6jPve_original.jpg

Fake.

Però questa era già più palese, dài.

mi ero spaventato :)
Immagine
Fillivilla
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Cospi » 14/04/2013, 2:36

Desy ha scritto:Guardate che ho trovato
http://i.pgu.me/aCs6jPve_original.jpg

Originale o no,non è poi così orribile
P.S. Celestia avrebbe bisogno di una lampada abbronzante...

Immagine
Cospi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: RD & Trixie

Messaggioda Laurel Crown » 14/04/2013, 6:27

Grifen ha scritto:Dalla Germania, alcune informazioni sulla toyline di Equestria Girls.

http://www.derpyhoovesnews.com/16878/

Immagine

1 - Bambola con pony
2 - Bambole
3 - Bambole con accessori
4 - Bambola (?) di Rainbow Dash, capelli lunghi (?)

Non riescono a capire cosa si intende per l'ultimo elemento nell'elenco: sembra che si riferisca ad una bambola spazzolabile, ma il termine tedesco indica qualcosa di "lungo". Forse una bambola spazzolabile con capelli lunghi?

Ti sei dimenticato di dire che usciranno in estate. Prevedo shitstorm dai brony tedeschi.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 15/04/2013, 0:36

Credo che possiamo iniziare a farci un'idea su EG più sensata ora...
Da ciò che ho capito, e posso prevedere, a quanto pare questo spin-off non sembra destinato a durare molto, quasi un "one-shot" occasionale ma senza progetti a lungo termine. Il motivo è che non c'è notizia di nessuna serie da 26 episodi, come vale invece per FiM, ma solo voci di un progetto di un DVD da 66 minuti, che oramai viene reputato come appunto lo spin-off di EG. Inoltre nell'inventario appena scoperto si trova che le bambole sono vendute assieme alla loro controparte Pony, fa pensare che non vogliano distaccare il progetto completamente da MlP, non solo come marchio, ma anche tenendo un minimo di continuità nella Toyline (ma non nella serie TV).
A questo si deve l'apparsa di Sunset Shimmer nella toyline, al fianco delle Mane 6: lei sarà presente nella serie, ma solo in EG e, se l'inizio è in Equestria, probabilmente anche come Pony. In questo modo possono affiancare sia il personaggio "umano" e sia quello Pony nella Toyline. Sostanzialmente vedremo Shimmer molto probabilmente, ma solo nello spin-off.

Si specula che EG sia la risposta della Hasbro a Monster High Scool ( http://www.equestriadaily.com/2013/04/t ... e-her.html ), che avrebbe senso dato l'ambientazione e il presupposto (le Ponies che conservano parte delle loro peculiarità, tipo le ali), ma questo mi fa capire come alla Hasbro devono aver problemi nel capire come gestire le cose, o idearne davvero di nuove se rincorrono la concorrenza senza un minimo di riflessione. FiM è nata come una storia di antropomorfi, al di la del target per ragazzi, dove concettualmente non c'è spazio per la presenza "umana". E se intendi gestire una toyline dove la parte narrativa sia coerente con quella del merchandising, o fai le cose per bene (ti attieni alla storyline e ci adegui la toyline) o non lo fai. Quello che stanno facendo è solo un pastrocchio da principianti.

Il fatto che ci sia dietro ugualmente la DHX, e che sicuramente la Top Drawn sia all'interno dei lavori (la notizia del DVD è la loro) presumo che possa comunque uscirne qualcosa di guardabile, non toglie che continuo ad avere una pessima impressione del materiale fin'ora proposto. Secondo me, se la Hasbro voleva davvero inseguire la Mattel, avrebbe dovuto sviluppare un brand nuovo (o riciclarne un'altro abbandonato da tempo). Se poi avesse funzionato, sarebbe stato un investimento che si poteva far durare più a lungo.
Piazzarlo proprio con MLP, che è la storia più lontana ad apprestarsi a questo genere di svolte, dimostra solo che non hanno idea di come vada gestita la cosa. Una lungimiranza troppo scarsa da una azienda grossa ed "esperta" come la Hasbro.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 15/04/2013, 14:05

Bhè, adesso voglio vedere se riesce a tenere i canoni di FiM. (trama, gags, morale, etc...)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Rapidash » 15/04/2013, 17:42

Grifen ha scritto:Si specula che EG sia la risposta della Hasbro a Monster High Scool

HA! L' avevo detto, io, che, c'era qualcosa, che mi ricordava Monster High... %)
Ci mancherebbe solo, che mescolassero Monster High, con MLP... /)-.- T_T
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda fedetru » 19/04/2013, 22:14

Rapidash ha scritto:
Grifen ha scritto:Si specula che EG sia la risposta della Hasbro a Monster High Scool

HA! L' avevo detto, io, che, c'era qualcosa, che mi ricordava Monster High... %)
Ci mancherebbe solo, che mescolassero Monster High, con MLP... /)-.- T_T

Beh sarebbe la fine di un fandom ;_;
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Rapidash » 19/04/2013, 22:50

Monster High, non è male in sè... Ma se lo mescolassero con MLP, diventerebbe una cag :yay: a assurda... /)-.- -_-
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 19/04/2013, 22:50

Grifen ha scritto:(...)

Non riescono a capire cosa si intende per l'ultimo elemento nell'elenco: sembra che si riferisca ad una bambola spazzolabile, ma il termine tedesco indica qualcosa di "lungo"

NOPE
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Er Pido » 19/04/2013, 22:56

Fenrir Werewolfe ha scritto:
Grifen ha scritto:(...)

Non riescono a capire cosa si intende per l'ultimo elemento nell'elenco: sembra che si riferisca ad una bambola spazzolabile, ma il termine tedesco indica qualcosa di "lungo"

NOPE

Muoio. XD
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville