da Jhyrachy » 28/01/2012, 23:12
Ecco la storia di stasera:
Nella mia città ci sono 2 Mac, il primo in un centro commerciale, il secondo a se stante, con tanto di MacDrive.
inizialmente dovevo andare da solo al 1°, quindi pony a gogo, ma si sono aggiunti i miei genitori, quindi no pony ç_ç
Arriviamo la, ordino io per tutti, mi danno la roba, si avvicina mia mamma, vede la confezione dei pony e dice: "Ma come, non ne prendi uno per la Vivarelli? [NDR: "Vivarelli" = compagna di classe che uso con i miei come capro espriatorio, affermando che mi ha introdotto lei al mondo dei pony. Ovviamente è una menzogna assolutamene spudorata u.u] Dice quindi: "Un altro happy meal, da femmina".
Io sono li che mi mordo le guancie per non fare un sorriso a 42 denti.
guardo, mette dentro Twilight, il mio cervello sta per esplodere in tanti arcobaleni colorati.
E qui le cose precipitano: arriva mio fratello minore.
"Mamma, ce ne sono due di pokémon!"
Mia madre: "Davvero, in questo caso: signorina, mi sono sbagliata, lo faccia da maschio con il pokémon nero".
Mi sono sgonfiato come il palloncino di pinkie in 2x14 (The Last Roundup)
Cambiando gioco ha tirato fuori Twilight, mi si è sciolto il cuore.
E li spunta mio fratello maggiore: "Chi mi da un passaggio a casa di una mia amica?"
Io, complice il fatto che questa sua amica abita a 500m dal 2° macdonald della città mi offro.
Quindi, dall'alto della mia patente presa l'11/11/11 (LIKE A BAWSS)
L'ho accompagnato, PER POI GUIDARE COME UN PAZZO FINO AL MACDONALD E PRENDERE UN ALTRO HAPPY MEAL!!111!!!
E, con la mia migliore faccia di bronzo, alla cassiera del macdrive: "Signorina, metta la sorpresa viola"
Mi ha guardato malissimo, ma ha obbedito u.u
Quindi ora le ho entrambe!
Ok, finito questo racconto, ecco a voi una guida su come procurarsi i pony al macdonald senza rimetterci il fegato!
Allora, iniziamo dal fatto che l'happy meal è il menù più modificabile in assoluto, quindi con poche accortezze potrete avere un menù non solo digeribile, ma addirittura nutriente!
Cosa ordinare?
1) Panino, si può scegliere tra:
[*]4 Chicken MacNuggets (170kcal - 11g Protidi - 11g Carboidrati - 0g Zuccheri - 1g Lipidi - 1g Acidi Grassi Saturi - 1g Fibra Alimentare - 0,8g Sale)
[*]Cheeseburger (300kcal - 16g Protidi - 30g Carboidrati - 7g Zuccheri - 13g Lipidi - 6g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 1,7g Sale)
[*]Hamburger (255kcal - 13g Protidi - 30g Carboidrati - 7g Zuccheri - 9g Lipidi - 3g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 1,3g Sale)
[*]McToast (265kcal - 13g Protidi - 30g Carboidrati - 4g Zuccheri - 10g Lipidi - 6g Acidi Grassi Saturi - 0g Fibra Alimentare - 2g Sale)
Vincitore assoluto sono i Chicken MacNuggets che si rivelano i più salutari!
2) Contorno, a scelta tra:
[*]Patatine Fritte Piccole (235kcal - 3g Protidi - 29g Carboidrati - 0g Zuccheri - 12g Lipidi - 1g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 0,9g Sale)
[*]Carotine (17,5kcal - 0,55g Protidi - 3,8g Carboidrati - 3,8g Zuccheri - 0,1g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 0g Fibra Alimentare - 0g Sale)
Indubbie vincitrici sono le carote che disintegrano le patate fritte (vorrei anche vedere u.u)
3) Bibita:
Come sapete le bibite sono tante, hanno gusti diversi, ma una cosa in comune: hanno un fiume di zuccheri.
Non vi elenco le caratteristiche nutrizionali di tutte, ma sappiate che hanno veramente moltissime kcal e zuccheri.
Quindi la scelta naturale ricade sulla Bottiglia d'Acqua
Credo non ci sia nulla di più salutare di questo u.u
4) Si conclude infine con il dessert, a scelta tra:
[*]Actimel (125kcal - 1g Protidi - 31g Carboidrati - 30g Zuccheri - 0g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 4g Fibra Alimentare - 0g Sale)
[*]Barretta Nesquick (informazioni nutrizionali assenti)
[*]Frutta Fresca Kiwi (35kcal - 0,8g Protidi - 6,5g Carboidrati - 5.2g Zuccheri - 0g Lipidi - 0,01g Acidi Grassi Saturi - 1.3g Fibra Alimentare - 0g Sale)
[*]Frutta Fresca Mele (57kcal - 0,24g Protidi - 11g Carboidrati - 10.2g Zuccheri - 0,08g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 1,6g Fibra Alimentare - 0g Sale)
Il vincitore è il Kiwi, che batte di relativamente poco la mela!
Ricapitolando:
Facendo un menù composto da:
4 Chicken MacNuggets + Carotine + Bottiglia d'Acqua + Kiwi
il vostro organismo dovrà digerire solo: 222,5kcal!
Una quantità veramente bassa, che vi permetterà di strafogarmi per avere tutti i pony doppi che volete senza massacrarvi il fegato!