FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Akikako » 18/02/2013, 18:39

Grifen ha scritto:
Akikako ha scritto:A Canterlot Wending non mi è piaciuto solo perché c'era l'invasione, ma perché hanno osato tanto, potevano benissimo fare come dici tu, una semplice puntata con finale a baci-abbracci, io non avrei detto nulla, molti avrebbero denunciato che era commerciale, però alla fine ci hanno sorpreso tutti inserendo un qualcosa che non ci aspettavamo minimamente... qui invece no, è andata come ci aspettavamo, senza grandi sorprese, senza osare, sembra quasi che abbiano fatto il minimo per far uscire un buon episodio che presentasse Twilight come alicorno...

A Canterlot Wedding è un misto tra il sentimentale e l'avventura, un mix che si avvicina anche ai gusti maschili; il lato epico/avventuroso completa la vicenda sentimentale, perciò ci si fa poco caso. MMC è un episodio di stampo strettamente sentimentale, a cui generalmente i maschi sono poco inclini. Tecnicamente lo trovo ben realizzato per i criteri di questo filone. Arrivare a dire che è una commercialata per me è una scusante sul fatto che non si apprezzi questo genere; e forse per non accorgersi che FiM è restata sempre (e resterà sempre) una storia dedicata alle donne.

non è che etichettare qualcuno con "ha il gusto troppo maschile" giustifica sempre il fatto che uno non pensa che l'episodio vada bene così come è... io ho sempre considerato FIM un cartone non per donne, ma per bambine pre-adolescenziali e l'ho sempre valutato tenendolo in considerazione, Twilght che diventa principessa è come una bambina che entra nell'adolescenza, meritava un episodio suo soltanto, più approfondito di 5 minuti a coda dell'ultimo episodio...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda SmakkoHooves » 19/02/2013, 15:58

beh lo e' Diventata, poi nel prox fara' qualcosa a riguardo.
a me questa volta non e' sembrato un episodio affrettato.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Taliesin » 19/02/2013, 16:34

>FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers
>Stagione 3 finita

Chiudo. :)
Taliesin