Controls ha scritto:fantastici

però c'è la piccola clausola che non è per niente piacevole:
These are all going to be Toys R' Us exclusives, so I hope you guys live near one! Maybe we can bombard their website and run them out of stock for a few months like the blindbag set?
Prepariamo come al solito a far viaggiare i nostri soldi verso l'america XD
Può darsi benissimo che l'esclusiva riguardi solo l'America, mentre negli altri paesi saranno date alle normali catene di distribuzione. E ho idea che questi sostituiranno la toyline attuale (finite le scorte nei magazzini stampano questi nuovi), dunque col tempo secondo me si troveranno poi ovunque. Io sto già chiedendo cosa si prevede per l'Italia, ma se anche è un si, ricordo anche che eventuali nuovi arrivi da noi sono per Settembre.
Taliesin ha scritto:ok, quando ieri sera ho telefonato a grifen mi ha detto 'preparati perché stanno per uscire dei nuovi giocattoli'... purtroppo il pc della deni si é rotto e non potevo accedere a internet. al momento sono chiuso in bagno, e dopo aver sabotato un router ora posso accedere ad internet con un DSi... e quello che ho visto é GLORIOSO. DJ-P0N3, Zecora, NMM, e CELESTIA BIANCA.
Trollestia ti deve aver voluto sabotare la connessione

. Ma visto che ti sarebbero piaciuti?