Marcotti ha scritto:Io questa cosa non l'ho capita, tutte le principesse sono immortali o solo Celestia e Luna?
Non è mai stato specificato.
Marcotti ha scritto:Io questa cosa non l'ho capita, tutte le principesse sono immortali o solo Celestia e Luna?
elmdor ha scritto:Marcotti ha scritto:Io questa cosa non l'ho capita, tutte le principesse sono immortali o solo Celestia e Luna?
Non è mai stato specificato.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Riguardando l'episodio ho notato che durante la cerimonia Cadence ha l'acconciatura cerimoniale, mentre dopo il Twilicorn Speech ha l'acconciatura normale!
Cospi ha scritto:Luna e Celestia sono sicuramente immortali mentre per Cadence e Twily si pensa che siano immortali. Ci scommetterei la merenda che Twily, alla fine di questa generazione prende il posto di Celestia.
True StoryCR4ZY4P0NY ha scritto:Riguardando l'episodio ho notato che durante la cerimonia Cadence ha l'acconciatura cerimoniale, mentre dopo il Twilicorn Speech ha l'acconciatura normale!
Anche io lo spero, ma ho il presentimento che Twily, anche per ragioni pubblicitarie, possa sostituire Celestia. Sarebbe anche un finale di generazione epico.TeoWolf82 ha scritto:Io spero proprio di no almeno nell'ottica che Celestia sia sostituita non ci vedrei in una storia come MLP far uscire di scena un personaggio specie uno cosi significativo e che è sempre stato presente. Farebbero una scelta disastrosa a mio parere.
Shima ha scritto:MIGLIOR FINALE DI SEMPRE PER SEMPRE
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti