Big Jackintosh ha scritto:
Ed ecco la prova evidente di come hanno intenzione di spiegare tutta la faccenda di Twilight Alicorno con calma.

Big Jackintosh ha scritto:
Lyla ha scritto:Oh no... episodio... musical...
Dio santo, posso reggere tutto ma non sono sicura di essere pronta a questo. Non. Sopporto. I. Musical.
Shima ha scritto:^ ha fatto bene :P
E TU CI VAI A DORMIRE, TESTA DI DRAGO, CHE SE DOMANI MI TIRI PACCO TI INC*LO? è___é
Taliesin ha scritto:Lyla ha scritto:Oh no... episodio... musical...
Dio santo, posso reggere tutto ma non sono sicura di essere pronta a questo. Non. Sopporto. I. Musical.
NONSENSE.![]()
Adoro i musical. Appena l'ho scoperto oggi mentre ero a lavoro, ho telefonato alla mia ragazza per dirglielo.
Lei mi ha risposto con un cordiale "ma chissenefrega sto lavorando imbecille"
Vashar ha scritto:Taliesin ha scritto:Lyla ha scritto:Oh no... episodio... musical...
NONSENSE.![]()
Adoro i musical. Appena l'ho scoperto oggi mentre ero a lavoro, ho telefonato alla mia ragazza per dirglielo.
Lei mi ha risposto con un cordiale "ma chissenefrega sto lavorando imbecille"
meh, neanch'io sono un fan dei musical, eccetto Sweeney Todd![]()
Altra clip, questa fa vedere come i pony usino cacciabombardieri stealth e aerei-spia telecomandati:
http://www.wired.com/underwire/2013/02/my-little-pony-season-3-finale/
Taliesin ha scritto:Lei mi ha risposto con un cordiale "ma chissenefrega sto lavorando imbecille"
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti