L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
N-N-N-N-N-N-NIENTE P-P-PIU' L-LITTLEST PET S-SHOP?! Ma... Ma...
Offtopic:
Tanto quelli non li ha mai sottotitolati nessuno. Non temere. Probabilmente li rifaranno da un'altra parte e/o ce li vedremo quando li faranno in italia.
Tanto quelli non li ha mai sottotitolati nessuno. Non temere. Probabilmente li rifaranno da un'altra parte e/o ce li vedremo quando li faranno in italia.
Offtopic:
(ultimo ot, giuro)
Ma io lo seguivo in inglese senza sottotitoli, mi dispiacerebbe davvero tanto se smettessero di fare nuove puntate. Speriamo lo continuino da qualche parte.
Offtopic:
(ultimo ot, giuro)
Ma io lo seguivo in inglese senza sottotitoli, mi dispiacerebbe davvero tanto se smettessero di fare nuove puntate. Speriamo lo continuino da qualche parte.
Come riassumere come diventerá Hub dopo il 13 Ottobre? Documentari, documentari, documentari, documentari, Transformers, My Little Pony, documentari, documentari, documentari e indovinate un po'? Ancora documentari!
R.I.P. Hub, you'll be missed. P.S.: non preoccupatevi per MLP avrá comunque molte reruns ogni giorno sul canale e la S5 andrá in onda in prima TV sempre lí.
In realtà, se c'è Transformers e My Little Pony,allora anche My Litte Pet Shop sarà disponibile nel nuovo canale, dato che appunto la Hub la sfera mattutina dalle 6 alle 13 e quindi,in quell'arco di tempo, può benissimo trasmettere buona parte delle sue serie di punta. Io comunque non sono preoccupato, anzi: Come ha detto la Hasbro, se Discovery Family non garantirà lo spazio adeguato al suo programma, deciderà tranquillamente di vendere i suoi prodotti alle altre emittenti televisive per ragazzi, come Nickilodeon o Cartoon Network, che alla fine è come The Hub. Quindi, niente allarmismi: I Pony rimarranno Pony, solo in un canale nuovo e più aperto