Vashar ha scritto:Comincio a pensare che i Crystal non siano una razza diversa ma semplicemente una o un misto di quelle originali, che però hanno una cultura intorno all'artigianato dei cristalli
Il fatto che "la magia di Cadence non durerà in eterno" mi preoccupa, significa che gli alicorni hanno date di scadenza? Mi chiedo però se vedremo Cadence con i capelli di plasma (Celestia le passa il suo shampoo)
la seconda canzpne (vero, è un pò meh) dice che Twi ha incontrato un imprevisto al suo test. Che test e che imprevisto? Forse la notizia di Trixie nelle grazie di Celestia è fondata?
E finalmente più Luna Screentime, ilarità all'orizzonte
Tamaster ha scritto:Testo Inglese:
VixSun ha scritto:Grifen ha scritto:VixSun ha scritto:Più semplicemente:
1 - Che Cadence si sposi nel regno del marito, che però non è un Principe, magari è insolito ma non strano.
2 - L'attacco a Canterlot è organizzato dai Changelings, che sono un'altra specie (o un'altra razza?). Col Crystal Empire non devono c'entrare niente. E' più probabile che Chrysalys si sia sostituita a Cadence qualche settimana prima del matrimonio, anche se è un dettaglio che (ovviamente) non viene stabilito nell'episodio.
ancora più nonsense(per non parlare della storia di xary) XD io mi attengo a credere solo ai punti detti alla hasbro... ma non mi convincono molto neanche quelli, non so cosa hanno in mente di fare ma qualunque cosa facciano spero che abbiano un motivo
è insolito anche che Cadence è la nipote di Celestia! com'è possibile? XD
Auster ha scritto:Un lato positivo niente male: avrò un sacco di scelte in più per l'avatar :3
Zeno ha scritto:Auster ha scritto:Un lato positivo niente male: avrò un sacco di scelte in più per l'avatar :3
Come questa?
(Spero che non l'avevi già vista , io lo vista 10 secondi fa e mi sono ricordato del tuo messaggio u.u)
Te gusta ? :3
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti