FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda SM853 » 15/07/2012, 16:40

Sarà una mia impressione, ma potevano comunque metterci più impegno nella seconda canzone. OK che sono canzonette da niente, ma la seconda in particolare mi lascia un particolare senso di insoddisfazione. :sisi:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda VixSun » 15/07/2012, 18:25

io avrei un'idea... potete scrivermi in un post tutte (proprio tutte tutte tutte) le notizie sui Crystal ponies e Cadence? (quello detto per la s3 intendo) magari se volete anche un riassunto delle altre notizie (sempre sulla s3) magari riesco a trovare qualcosa :celwicked_big:
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda Belial0331 » 15/07/2012, 20:01

Comincio a pensare che i Crystal non siano una razza diversa ma semplicemente una o un misto di quelle originali, che però hanno una cultura intorno all'artigianato dei cristalli

Il fatto che "la magia di Cadence non durerà in eterno" mi preoccupa, significa che gli alicorni hanno date di scadenza? Mi chiedo però se vedremo Cadence con i capelli di plasma (Celestia le passa il suo shampoo)

la seconda canzpne (vero, è un pò meh) dice che Twi ha incontrato un imprevisto al suo test. Che test e che imprevisto? Forse la notizia di Trixie nelle grazie di Celestia è fondata?

E finalmente più Luna Screentime, ilarità all'orizzonte
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Aureola » 15/07/2012, 21:02

Vashar ha scritto:Comincio a pensare che i Crystal non siano una razza diversa ma semplicemente una o un misto di quelle originali, che però hanno una cultura intorno all'artigianato dei cristalli

Il fatto che "la magia di Cadence non durerà in eterno" mi preoccupa, significa che gli alicorni hanno date di scadenza? Mi chiedo però se vedremo Cadence con i capelli di plasma (Celestia le passa il suo shampoo)

la seconda canzpne (vero, è un pò meh) dice che Twi ha incontrato un imprevisto al suo test. Che test e che imprevisto? Forse la notizia di Trixie nelle grazie di Celestia è fondata?

E finalmente più Luna Screentime, ilarità all'orizzonte

"La magia di cadence non durerà in eterno" magari può riferirsi semplicemente ad un incantesimo lanciato da Cadence per tenere una particolare situazione sotto controllo :sirhooves: .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Big Jackintosh » 15/07/2012, 21:23

Tamaster ha scritto:Testo Inglese:
Come on Spike, we have got a Crystal Fair to put togheter!
Princess Cadence needs our help,
her magic will not last forever,
I think we can do it,
but we need to work togheter,
we have to get this right,
yes we have to make them see,
we can save the Crystal Ponies with their history...

It says that they liked fighting...

They flew a flag of many hues...

make some sweet crystal berries...

they had petties with tiny hues...

Oh we have to get this right,

There was a crystal bugle horn,
that everypony liked to flay...

And the crystal kingdom and them,
that they built in a day...

Oh we have to get this right,

It looks amazing! I don't know how i could have done this without you!

C'è qualche errore di trascrizione. Questa è la versione che gira su internet. ;)

Princess Cadence needs our help
Her magic will not last forever
I think we could do it
But we need to work together
We have to get this right
Yes we have to make them see
We can save the crystal ponies with their history

It says that they liked jousting

They flew a flag of many hues

Made sweets with crystal berries

They had a petting zoo with tiny ewes

Oh we have to get this right yes we have to make them see

There was a crystal flougal horn
That everypony liked to play

And the crystal kingdom anthem
Can you learn it in a day

Oh we have to get this right
Yes we have to make them see
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/07/2012, 21:51

bè io credo che i crystal siano il nome del "popolo" ma che siano pony normali nn fatti di cristallo anche perchè se nella canzone si guardano le immagini del libro i pony mica sono azzuri o di cristallo :)
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Xary » 16/07/2012, 0:50

concordo sull'idea che i cristal pony siano tali perchè vengono dal "Regno di cristallo" ma per il resto sono pony come quelli di equestria. Probabilmente avranno Cutie Mark legati a gemme e cristalli e magari dettagli come riflessi esagonali negli occhi o piccole cose simili (criniera e coda luccicose?)

VixSun ha scritto:
Grifen ha scritto:
VixSun ha scritto:Più semplicemente:
1 - Che Cadence si sposi nel regno del marito, che però non è un Principe, magari è insolito ma non strano.
2 - L'attacco a Canterlot è organizzato dai Changelings, che sono un'altra specie (o un'altra razza?). Col Crystal Empire non devono c'entrare niente. E' più probabile che Chrysalys si sia sostituita a Cadence qualche settimana prima del matrimonio, anche se è un dettaglio che (ovviamente) non viene stabilito nell'episodio.

ancora più nonsense :o (per non parlare della storia di xary) XD io mi attengo a credere solo ai punti detti alla hasbro... ma non mi convincono molto neanche quelli, non so cosa hanno in mente di fare ma qualunque cosa facciano spero che abbiano un motivo

è insolito anche che Cadence è la nipote di Celestia! com'è possibile? XD

Che io sappia tutti i reali d'europa sono imparentati e quindi molti sono nipoti l'uno dell'altro a guardare bene i loro alberi genealogici.
Solo che Maria Teresa d'Austria oggi è morta, mentre Celestia e Luna vivono. Probabilmente hanno avuto fratelli e/o sorelle e questi potrebbero aver dato origine alle varie linee di sangue di principi e principesse moderni nipoti delle sue sorelle.
O magari le due sorelle ai tempo di Disco-RD lavoravano in un locale di strip-tease, arrotondando come potevano e divertendosi molto...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 16/07/2012, 0:58

Attenzione!! Probabile nuovo antagonista!! Stavolta non è una trollata giuro >BD

In pratica, se sul mini-sito del royal wedding si va nella libreria, si può accedere ad un mini-gioco che in pratica ti tira fuori un pony a seconda di quello che scegli. Come per i test della personalità per capirci.

Al momento è disponibile solo il primo, ma a quanto pare nel secondo test è nascosta quella icona che ho messo sotto spoiler...

Sarà un nuovo antagonista? Chissà! Time will tell :)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Zeno » 16/07/2012, 0:59

Auster ha scritto:Un lato positivo niente male: avrò un sacco di scelte in più per l'avatar :3

Come questa :spike: ? Immagine
(Spero che non l'avevi già vista , io lo vista 10 secondi fa e mi sono ricordato del tuo messaggio u.u)
Te gusta ? :3
Immagine
Zeno
Breezie
Breezie

Pony preferito: Octavia-Lyra

Messaggioda Auster » 16/07/2012, 1:19

Zeno ha scritto:
Auster ha scritto:Un lato positivo niente male: avrò un sacco di scelte in più per l'avatar :3

Come questa :spike: ?
(Spero che non l'avevi già vista , io lo vista 10 secondi fa e mi sono ricordato del tuo messaggio u.u)
Te gusta ? :3

Me gusta sì, ma l'ottima colorazione e il realismo ancora non riescono a scalzare la pucciosità che provo per quest'avatar... :P

Oh, già, mi avete fatto tornare in mente le paginate e paginate di immagini che arriveranno regolarmente pochi minuti dopo l'episodio, i meme che ne escono fuori, i vettori... Non so se il mio corpo sia ancora pronto :whywubwoo:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville