FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Kiarachu » 13/02/2013, 19:28

Marcotti ha scritto:
Grifen ha scritto:In breve, Nicole Oliver (= Celestia) avrà un momento cantato.

o.o CELESTIA CANTA o.o

Immagine

:TASTETHERAINBOW: :unzunz: :CIDER!:

Credo che esploderò...dalla felicità ^3^
Kiarachu
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Psy_Twi » 13/02/2013, 19:32

Grifen ha scritto:http://www.derpyhoovesnews.com/coronation-event-review-with-insights-into-finale/

http://comicsonline.com/2013/02/my-litt ... ent-recap/

As you’ve probably heard, Magical Mystery Cure centers around a spell Twilight casts that accidentally switches the Cutie Marks and therefore destinies of her friends, and it’s up to her to set things right. Keeping it spoiler-free, I did enjoy the episode much more than I thought I would. It was cleverly executed, had multiple catchy songs (including one sung by Celestia! No, seriously, guys, we get Celestia singing), and was overall very fun to watch. Pinkie Pie stole the show, but in Equestria, that’s basically Tuesday.

In breve, Nicole Oliver (= Celestia) avrà un momento cantato.

o.o CELESTIA CANTA o.o

Quasi quasi mi veniva da registrare gli strilletti acuti che ho emesso dalla bocca appena ho letto ciò e postarli qui. Cioè, holy sheet, Celestia che canta. Canta. Awesome non è abbastanza per descrivere ciò :rarifaint_big:

Ho dovuto trattenemi di scrivere sxajnsjcyebcnsyjwihjamngcb, giusto per dire. E' stato difficile, dato il livello di hype attuale ^3^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Auster » 13/02/2013, 19:48

Grifen ha scritto:As you’ve probably heard, Magical Mystery Cure centers around a spell Twilight casts that accidentally switches the Cutie Marks and therefore destinies of her friends, and it’s up to her to set things right. Keeping it spoiler-free, I did enjoy the episode much more than I thought I would. It was cleverly executed, had multiple catchy songs (including one sung by Celestia! No, seriously, guys, we get Celestia singing), and was overall very fun to watch. Pinkie Pie stole the show, but in Equestria, that’s basically Tuesday.

o.o CELESTIA CANTA o.o

Oh nostra signora e padrona, finalmente sentiremo la tua regal voce intonare melodie armoniose.

Che è un'altro modo di dire take this, Lunafags :troll:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Psy_Twi » 13/02/2013, 19:59

Auster ha scritto:
Grifen ha scritto:As you’ve probably heard, Magical Mystery Cure centers around a spell Twilight casts that accidentally switches the Cutie Marks and therefore destinies of her friends, and it’s up to her to set things right. Keeping it spoiler-free, I did enjoy the episode much more than I thought I would. It was cleverly executed, had multiple catchy songs (including one sung by Celestia! No, seriously, guys, we get Celestia singing), and was overall very fun to watch. Pinkie Pie stole the show, but in Equestria, that’s basically Tuesday.

o.o CELESTIA CANTA o.o

Oh nostra signora e padrona, finalmente sentiremo la tua regal voce intonare melodie armoniose.

Il 95% circa del foro non sarà d' accordo, ma io questa la aggiungerei alla lista degli win di Auster.
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Crimson » 13/02/2013, 20:01

Celestia canta? I can't wait anymore longer!
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Harmony Protector » 13/02/2013, 20:20

o.o CELESTIA CANTA o.o

Immagino *_*

Apprezzo molto la decisione di non rilasciare ulteriori spoiler, ma ero curioso di sapere su che riguardo Celestia avrebbe intonato una canzone. Oltretutto, lei non ha mai cantato nulla e un personaggio così multiprospettico potrebbe farlo benissimo. Sarà perchè deve dimostrare una certa compostezza, ma imho, dai il buon esempio ai tuoi sudditi canterini.
Lo farebbe per festeggiare qualcosa, per sottolineare il melodramma o semplicemente perchè è ehm... sotto la doccia? :troll:

Attesa, ardua attesa...
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Miri2000 » 13/02/2013, 20:33

Psy_Twi ha scritto:
Auster ha scritto:

o.o CELESTIA CANTA o.o

Il 95% circa del foro non sarà d' accordo, ma io questa la aggiungerei alla lista degli win di Auster.

Io faccio parte del 5% che è d'accordo XD

Celestia che canta... Non vedo l'ora di vedere questo episodio!
Scambio di CM, Princess Twilight, Celestia canterina... SARA' QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE EPICO!
Immagine
Ho voglia di zucchero, cioccolato, caramelle e cose dolciose.
Miri2000
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/PinkiePie

Messaggioda Crimson-Pencil » 13/02/2013, 21:19

Shima ha scritto:I'M OK WITH THIS.

E ya'll know why?

...Perchè così lasceranno tutte le troiate da Winx in questa serie spin-off, mentre la season 4 sarà fatta bene e così accontenteranno sia noi sia le mocciose viziate. :3

E basterà ignorare la serie spin-off e continuare a goderci i nostri pony senza troppe seghe mentali^^

nooo ma Tu nn cpsci è la fne dl fandom!!1111ononeone hurr durr mlp muoreeeeee! [bronyfag mode off]

no seriamente,ho letto delle cose allucinanti su vari siti,tra questo e la storia della twilight alicorno sto iniziando ad ODIARE il fandom,sta veramente tirando fuori tutto il peggio di se. Sarà una cosa orrida? non è detto,forse,però anche in tal caso è uno spin off fatto e finito li che non intaccherà la serie,indirizzato a bimbe delle medie per avvicinarle a MLP,tutto qui. La gente se la sta prendendo un po' troppo per i miei gusti e si appiglia a notizie e fonti per niente attendibili rotolandosi già nella disperazione quando ancora non è stato rivelato niente di sicuro. Vorrei ricordare che il cartone è indirizzato a un pubblico di bambine e con questo vogliono attirare una nuova fetta di interessati,ossia ragazzine. Alla fine che piaccia o meno i brony sono una fetta infima se parliamo di acquisti messi a confronto con tutto il resto,comprano si ma non sono quelli a cui la hasbro punta maggiormente alle vendite. inoltre mi sembra che per il fandom sia stato fatto qualcosa ,calcolando che lo show non è assolutamente indirizzato a ragazzi dai 20 anni in su e hanno voluto lo stesso dare una strizzata d'occhio a quest'ultimo (Derpy,hanno canonizzato nomi di vari personaggi prendendoli dal fandom,giocattoli esclusivi e tante altre cose). Insomma,io intanto apprezzerei quelle cose che teoricamente nemmeno ci sarebbero dovute essere e che hanno messo solo per quest'ultimo,non tante serie vantano un rapporto così stretto tra animatori\produttori e fan. Boh,scusate il rant personale che verso la fine divaga un po',ma ultimamente queste cose mi stanno irritando parecchio.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 13/02/2013, 21:22

Ci sono due screenshots, non mostrate su ED ne DerpyHoovesNews, che sono nuove ma vengono ufficialmente dall'episodio.

Fonte: http://www.geekscape.net/geekscape-inte ... p-is-magic
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 13/02/2013, 21:25

Grifen ha scritto:Ci sono due screenshots, non mostrate su ED ne DerpyHoovesNews, che sono nuove ma vengono ufficialmente dall'episodio.

Fonte: http://www.geekscape.net/geekscape-inte ... p-is-magic

Fabulous *_*
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville