velgarn ha scritto:Fluttershy che si trasforma in un Drago? BUAHAHAHAHHAHA!
sono sicuro che sarà colpa di Twilight
velgarn ha scritto:Fluttershy che si trasforma in un Drago? BUAHAHAHAHHAHA!
Vashar ha scritto:velgarn ha scritto:Fluttershy che si trasforma in un Drago? BUAHAHAHAHHAHA!
Vashar ha scritto:velgarn ha scritto:Fluttershy che si trasforma in un Drago? BUAHAHAHAHHAHA!
Grifen ha scritto:VixSun ha scritto:scusate ma... non ha senso! allora: Cadence è la principessa di un regno, ma lei va in un'altro regno (Equestria) e sposa Shining Armor, capitano delle guardie reali di Equestria, poi il regno di Cadence organizza un'attacco senza Cadence e attaccano Equestria sapendo che c'è anche la loro principessa (e quindi potrebbe anche morire) ma Cadence ferma l'attacco. è completamente no-sense, mica stiamo parlando di un'altra Cadence? se magari ho detto qualche enorme cavolata ditemelo XD
Si, questo è un nonsense![]()
Più semplicemente:
1 - Che Cadence si sposi nel regno del marito, che però non è un Principe, magari è insolito ma non strano.
2 - L'attacco a Canterlot è organizzato dai Changelings, che sono un'altra specie (o un'altra razza?). Col Crystal Empire non devono c'entrare niente. E' più probabile che Chrysalys si sia sostituita a Cadence qualche settimana prima del matrimonio, anche se è un dettaglio che (ovviamente) non viene stabilito nell'episodio.
Grifen ha scritto:VixSun ha scritto:Più semplicemente:
1 - Che Cadence si sposi nel regno del marito, che però non è un Principe, magari è insolito ma non strano.
2 - L'attacco a Canterlot è organizzato dai Changelings, che sono un'altra specie (o un'altra razza?). Col Crystal Empire non devono c'entrare niente. E' più probabile che Chrysalys si sia sostituita a Cadence qualche settimana prima del matrimonio, anche se è un dettaglio che (ovviamente) non viene stabilito nell'episodio.
ancora più nonsense(per non parlare della storia di xary) XD io mi attengo a credere solo ai punti detti alla hasbro... ma non mi convincono molto neanche quelli, non so cosa hanno in mente di fare ma qualunque cosa facciano spero che abbiano un motivo
Grifen ha scritto:Grifen ha scritto:VixSun ha scritto:Più semplicemente:
ancora più nonsense(per non parlare della storia di xary) XD io mi attengo a credere solo ai punti detti alla hasbro... ma non mi convincono molto neanche quelli, non so cosa hanno in mente di fare ma qualunque cosa facciano spero che abbiano un motivo
Sarà... a me sembra una trama verosimile (insolita la cosa del Capitano, ma comunque verosimile).
VixSun ha scritto:è insolito anche che Cadence è la nipote di Celestia! com'è possibile? XD
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti