THEJOKER96ITALIA ha scritto:parli della 4° stagione? beh a me piacerebbe questo:
1) che le mane 6 (non ricordo più come si scrive) si ritrovano per sbaglio in un mondo parallelo e vedono robe futuristiche dappertutto, fabbriche e stendardi dell'impero Celeste, con dei poster enormi con Celestia con su scritto ' Obbedisci ' all'inizio penseranno siano nel futuro ma poi scopriranno al verità, ma prima di questo scopriranno che in quest mondo loro sono morte e Celestia e Luna sono malvagie e dominano con.......lo zoccolo di ferro, in seguito scoprirannoc he i loro peggiori nemici ad esempio Discord sono buoni in quel mondo, e organizzano come andarsene......poi non so altro
fantasia poca ho, capito mi avete
![]()
2) per sbaglio Twilight prepara una pozione d'amore (la stessa che hanno usato le CMC su Big Mac e la professoressa.....che non ricordo il nomeperché ho la memoria corta? ) e dopo lo invia a Celestia e Luna, poco dopo Twilight viene invitata........alle nozze tra Princess Luna e Celestia
![]()
![]()
e va a correre dalle amiche urlando, quando si sono tutte riunte scoprono le stesse cose che hanno scoperto le CMC ovvero della storia della pozione, Twilight sviene fantasticando a cosa succederà in futuro con quella tragica notizia..........beh la mia mente èa rrivata fino a qui
![]()
3) Twilight (mentre era nell'ala di starswirl il barbuto a counterlot, quello con la clessidra gigante) senza accorgersene, ruota la clessidra ma cerca di fermarla e ci riesce, ma senza saperlo..........trasforma Princess Celestia in un Bebèquando Princess Luna se ne accorge.......beh.......inizia tutto...........finito qua la mia immaginazione
![]()
allora so che non ho una buona immaginazione, e che le idee fanno schifo (sicuramente) ma fatemi sapere che ne pensate, TUTTI, perché mi piacerebbe vederlo nella 4° stagione, or adevo andare, ciau![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il secondo non è tuo. Lo hai preso da un fumetto di devint'art.