Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda l.pallad » 16/04/2013, 0:37

THEJOKER96ITALIA ha scritto:parli della 4° stagione? beh a me piacerebbe questo:

1) che le mane 6 (non ricordo più come si scrive :lunasad_big: ) si ritrovano per sbaglio in un mondo parallelo e vedono robe futuristiche dappertutto, fabbriche e stendardi dell'impero Celeste, con dei poster enormi con Celestia con su scritto ' Obbedisci ' all'inizio penseranno siano nel futuro ma poi scopriranno al verità, ma prima di questo scopriranno che in quest mondo loro sono morte e Celestia e Luna sono malvagie e dominano con.......lo zoccolo di ferro, in seguito scoprirannoc he i loro peggiori nemici ad esempio Discord sono buoni in quel mondo, e organizzano come andarsene......poi non so altro XD fantasia poca ho, capito mi avete XD

2) per sbaglio Twilight prepara una pozione d'amore (la stessa che hanno usato le CMC su Big Mac e la professoressa.....che non ricordo il nome :( perché ho la memoria corta? ) e dopo lo invia a Celestia e Luna, poco dopo Twilight viene invitata........alle nozze tra Princess Luna e Celestia XD ò.o XD e va a correre dalle amiche urlando, quando si sono tutte riunte scoprono le stesse cose che hanno scoperto le CMC ovvero della storia della pozione, Twilight sviene fantasticando a cosa succederà in futuro con quella tragica notizia..........beh la mia mente èa rrivata fino a qui XD

3) Twilight (mentre era nell'ala di starswirl il barbuto a counterlot, quello con la clessidra gigante) senza accorgersene, ruota la clessidra ma cerca di fermarla e ci riesce, ma senza saperlo..........trasforma Princess Celestia in un Bebè XD quando Princess Luna se ne accorge.......beh.......inizia tutto...........finito qua la mia immaginazione 0:)

allora so che non ho una buona immaginazione, e che le idee fanno schifo (sicuramente) ma fatemi sapere che ne pensate, TUTTI, perché mi piacerebbe vederlo nella 4° stagione, or adevo andare, ciau ^3^ ^^' :) :D ;) ^_^

Il secondo non è tuo. Lo hai preso da un fumetto di devint'art.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda NoxNoctis » 16/04/2013, 6:57

La prima sarebbe uno spunto buono per episodio fatto apposta per i fan... ergo un' accadrà mai
Trovo interessante la terza idea... il problema è che... bhè, preferisco non dilungarmi in quali sogni di persistente e praticata pazzia vagnao per la mia mente (cit.)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 16/04/2013, 12:28

cosa!? deviantart? davvero c'è una roba del genere? mi mandi il link? *_*

non ho capito granché, ma ti prego dimmi della terza, che non ho capito NIENTE

raga, non so perché ma sta idea mi fa paura :D sentite qua, poi mi dite:

che ne dite se in una puntata, per Zecora, venisse la sua famiglia a trovarla a Ponyville (che poi scoprono che è nell' Everfree Forest) si scopre che Zecora ha una sorellina piccola, di nome......Lulu (vi piace?) dopodiché Lulu e Zecora vanno in giro per Ponyville e dopo un po......Zecora trova l'uom....ehm il Pony dei suo sogni :D :p 8D <3 O.o :muffin: :p eheheheh.......ehm non riesco a immaginarmi altre parti..........tranne il fatto che Zecora dopo si arrabbia per X motivo contro la sorella che piange, po ovviamente si va a scusarsi.........ehm come vi sembra?
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 16/04/2013, 12:58

THEJOKER96ITALIA ha scritto:cosa!? deviantart? davvero c'è una roba del genere? mi mandi il link? *_*

Stranamente non riesco più a ritrovarlo su deviant'art (in effetti non mi ricordo nemmeno il titolo). Ma fortunatamente sono riuscito a ritrovarlo in un'altro sito in generale. Ecco qua:

Immagine
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 16/04/2013, 13:17

ragazzi non la smetto più oggi XD ho un'altra idea ^3^

che ne dite che le Mane 6 aprono una stazione radio, con RD come DJ?

comunque dare l'oro puro in cambio di una parodia, le Mane 6 e tutti gli altri, che prendono in giro la politica XD XD XD

oppure potrebbero fare dei mini-episodi dopo gli episodi interi, infatti delle aprodie, come il Padrino con Celestia che fa don VIto XD XD XD

una storia d'amore tra Big Mac e la professoressa (che non ricordo il nome T_T ) in cui poi Applejack lo scopre e inizia poco a poco a diventare gelosa e inizia a spiarli.....

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! SONO IN PREDA ALLE IDEE!!!!!!!!!! XD

che ne dite di una puntata in cui le Mane 6 incontra i creatori di My Little Pony, insomma come quei film che fanno cartoni animati e realtà assieme, come Roger Rabbit.

una puntata in cui Princess luna farà la madre temporanea a un puledrino per X motivo, non sarebbe carina?

IL RITORNO!!!!!!!!!! dei due fenomeni, puncake e pumpincake (si scrivono così giusto?) una puntata dedicata a loro.

una puntata dedicata a Princess Celestia e Princess luna..... beh mi sono immaginato che guardavano un film Horror e Luna era coi Popcorn divertita mentre Celestia spaventata con gli occhi coperti XD

una parodia dei supereroi di My Little Pony, esempio: Rainbow Dash = Iron Man

il ritorno di Mare Do Well (si scrive così?) all'inizio RD pensa che siano di nuovo le sue amiche e li porta il giornale ma poi li dicono che non erano loro e alla fine si scopre che era Princess Luna, perché era sempre mooolto stanca ogni giorno e notte e Celestia iniziava a preoccuparsi.

che ne dite?
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda l.pallad » 16/04/2013, 14:11

Potrebbe essere divertente anche un'episodio in cui Twilight, per colpa di qualcosa, gli si svuota il cervello e diventa stupida. E le sue amiche devono trovare un modo per restituirgli l'intelligenza.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fengrin » 16/04/2013, 15:02

Anche l'ultima viene da DeviantArt
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 16/04/2013, 15:13

no stavolta non me la dai a bere, dai fammela vedere
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda NoxNoctis » 16/04/2013, 15:53

THEJOKER96ITALIA ha scritto:ragazzi non la smetto più oggi XD ho un'altra idea ^3^

che ne dite che le Mane 6 aprono una stazione radio, con RD come DJ?

comunque dare l'oro puro in cambio di una parodia, le Mane 6 e tutti gli altri, che prendono in giro la politica XD XD XD

oppure potrebbero fare dei mini-episodi dopo gli episodi interi, infatti delle aprodie, come il Padrino con Celestia che fa don VIto XD XD XD

una storia d'amore tra Big Mac e la professoressa (che non ricordo il nome T_T ) in cui poi Applejack lo scopre e inizia poco a poco a diventare gelosa e inizia a spiarli.....

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! SONO IN PREDA ALLE IDEE!!!!!!!!!! XD

che ne dite di una puntata in cui le Mane 6 incontra i creatori di My Little Pony, insomma come quei film che fanno cartoni animati e realtà assieme, come Roger Rabbit.

una puntata in cui Princess luna farà la madre temporanea a un puledrino per X motivo, non sarebbe carina?

IL RITORNO!!!!!!!!!! dei due fenomeni, puncake e pumpincake (si scrivono così giusto?) una puntata dedicata a loro.

una puntata dedicata a Princess Celestia e Princess luna..... beh mi sono immaginato che guardavano un film Horror e Luna era coi Popcorn divertita mentre Celestia spaventata con gli occhi coperti XD

una parodia dei supereroi di My Little Pony, esempio: Rainbow Dash = Iron Man

il ritorno di Mare Do Well (si scrive così?) all'inizio RD pensa che siano di nuovo le sue amiche e li porta il giornale ma poi li dicono che non erano loro e alla fine si scopre che era Princess Luna, perché era sempre mooolto stanca ogni giorno e notte e Celestia iniziava a preoccuparsi.

che ne dite?

Vediamo....
1 Un' so..
2 La vedo dura
3 Ci sarebbe da ridere a cotnate epicità... ma il parental bonus totale non mai una bella cosa
4 L' episodio per gli shipper... nope
5 Sono sicuro che se lo fanno gli hater e delle HiE et derivati protesteranno in modo brutale...
6 Possibile, anche se è più probabile che sia la nostra Twilight a farlo
7 Possibile, potrebero spiegare anche se i due gemelli sono figlioli prodigio, o se effettivamente crescendono perdono tali abilità e potenza....
8 Sto già ridendo, anche se so che non accadrà MAI XD
9 Interessante
10 ???
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda fengrin » 16/04/2013, 17:18

THEJOKER96ITALIA ha scritto:no stavolta non me la dai a bere, dai fammela vedere

http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2012/ ... 58jpnq.png
Se non si vede è a pagina 136 della lista dei comics in Appleloosa
THEJOKER96ITALIA ha scritto:il ritorno di Mare Do Well (si scrive così?) all'inizio RD pensa che siano di nuovo le sue amiche e li porta il giornale ma poi li dicono che non erano loro e alla fine si scopre che era Princess Luna, perché era sempre mooolto stanca ogni giorno e notte e Celestia iniziava a preoccuparsi.

Uguale uguale
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville