TinpDb ha scritto:Se vuol dire che ti vergogni come un cane a incontrare gente nuova, non ti preoccupare che sei in buona compagnia.
il migliore marito che una donna possa desiderare ( o almeno credo )
RX-77 ha scritto:@Snuzzle: propongo di mandare la tua foto a Sethisto di Equestria Daily per fargli sapere che ci sono i pony anche nei mac italiani ora.
Snuzzle, ma dove hai preso quello shitload di roba? °_°
leodefilippi ha scritto:io e twilight *__*
a torino porta nuova niente pinkie![]()
Snuzzle ha scritto:Io e mio marito, alto 1,90 , snello, spalle larghe e barba lunga incolta, capelli lunghi ... ( poi capirete)
Il ragazzotto del Mc era IDENTICO a quello che vedete sui Simpsons, con tutta la faccia piena di brufoli e tontissimo...
Parlo io: " Due happy meal per bambine da portare via" Furbissima perchè dato che sono grande avrà pensato che erano per le nostre bambine che andavamo a prendere da scuola ( ore 12:30)
" Va bene signora. " BINGO!![]()
Mio marito è lontano mille miglia vicino all'uscita.
Arrivo con la busta e passo vicino al tavolo per colorare dove danno i fogli gioca e colora e dico " Prendo anche questi per le bambine ok? "
Io non ho figli.
Mentre sto all'uscita il mio uomo mi fa con voce cavernosa: " Quel tipo mi sembra un'idiota, fammi controllare"
Io "Ma no dai...c'è tutto..." Io nel mio vedo Twilight, lui apre il secondo e...UN POKEMON!!!!!C'era quello bianco con le ali!!!
Lui si gira e va diretto verso le casse cò stò cestino in mano tutto incazzoso... io " Amore! No! Che fai!!"![]()
Va da tipo e gli dice: " Avevamo detto che volevamo i pony! Quì c'è un coso!"Sventolando la bustina.
Torna , mi da l' happy meal, ci trovo pinkie Pie.
Lui: " te lo avevo detto che quello era un'idiota! Mai fidarsi, sempre controllare!"
tornati a casa Lui:
" E comunque Pinkie Pie è mia"![]()
io: " NO! Tu non sei nemmeno un brony! Almeno guardati un'episodio se vuoi Pinkie Pie!"
Lui: " No. Vado a vedere il telegiornale."
Amuzani ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti