Aureola ha scritto:Ma il pony a destra della guardia con gli occhi chiusi è posseduto o cosa? No perchè quell' occhio rosso mi preoccupa un pò.

Aureola ha scritto:Ma il pony a destra della guardia con gli occhi chiusi è posseduto o cosa? No perchè quell' occhio rosso mi preoccupa un pò.
Grifen ha scritto:Volete tenervi la canzone finale solo alla fine? Per chi la vuole già...
Aj che fa i vestiti
Shima ha scritto:Guardando la pic di Twilight nel carro, io e Cyan_Frame abbiamo creato una nostra teoria sul finale di stagione:
[font=Lucida Console]Mentre corre nel carro, tutto viene divorato dall'oscurità. Ed una voce rimbomba: "Wake up, Twilight Sparkle.It's over...." poi l'oscurità prende forma. King Sombra: "...And i win! MWAHAHAHAHAHAHAHA!"
...e Twilight si ritova ancora davanti alla porta, con Spike in trance di fianco a lei. TO BE CONTINUED!
....END OF THE SEASON 3.[/font]
...non accadrà mai, no. Ma ci piace sognare!
Grifen ha scritto:Volete tenervi la canzone finale solo alla fine? Per chi la vuole già...
Aj che fa i vestiti
Aj che fa i vestiti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti