FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 10/02/2013, 11:44

Big Jackintosh ha scritto:Nello spot Twilight ha il suo solito cutie mark, quindi penso che lo scambio non riguarderà anche lei.
Ah, e torna Pinkamena. %)

e io lollerò. %)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 10/02/2013, 11:49

è pinkamena perché ha l'acqua su di sè U.U anyway è ormai ufficiale :
Immagineapplejack 8D
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Aurelicornus » 10/02/2013, 15:32

Big Jackintosh ha scritto:Nello spot Twilight ha il suo solito cutie mark, quindi penso che lo scambio non riguarderà anche lei.
Ah, e torna Pinkamena. %)

Afferro il collegamento: si intristisce al pensiero di dover lavorare di nuovo in fattoria. Diversamente da Rarity, Pinkie ha un pessimo rapporto coi sassi e fattorie. 8D

Sisby diceva che nell'ultimo episodio dovrebbe far comparsa un pony di sfondo che lei "preferisce", ma non è il suo (Wyld fire)... magari uno dei cutie delle Mane 6 va su quello? :D

Comunque, riesco a intuire il motivo delle ultime scene dell'episodio: usano gli Elementi su Twilight per riportare le cose alla normalità. Questo è proprio uno dei momenti "chiave" che prevedevo da tempo: la sua forza sta proprio in loro, o meglio nel legame che ha con le altre. Twilight capisce che è quella l'origine della sua forza, e che non può fare a meno delle altre sue amiche. Qui capisce finalmente sia qual'è la cosa che la rende forte, ma anche un'ultima lezione su sè stessa, capisce quanto ha bisogno di loro. Insomma, come ho scritto proprio qualche giorno fa, deve mettere da parte ogni dubbio che ha sull'importanza dell'amare le sue amiche.
Credo che la scena con il cutiemark di Twilight nelle pupille di quest'ultima anticipi tutto: mi ricorda moltissimo la scena del primo episodio, quando intuisce che le sue amiche sono gli Elementi dell'Armonia che stavano cercando...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 10/02/2013, 16:06

Grifen ha scritto:Comunque, riesco a intuire il motivo delle ultime scene dell'episodio: usano gli Elementi su Twilight per riportare le cose alla normalità. Questo è proprio uno dei momenti "chiave" che prevedevo da tempo: la sua forza sta proprio in loro, o meglio nel legame che ha con le altre. Twilight capisce che è quella l'origine della sua forza, e che non può fare a meno delle altre sue amiche. Qui capisce finalmente sia qual'è la cosa che la rende forte, ma anche un'ultima lezione su sè stessa, capisce quanto ha bisogno di loro. Insomma, come ho scritto proprio qualche giorno fa, deve mettere da parte ogni dubbio che ha sull'importanza dell'amare le sue amiche.

Bhé, il titolo secondario è "L'amicizia è magica".
Inoltre, le vite di Twilight e delle sue amiche erano già destinate ad incrociarsi. (vedere "Cutie Mark Chronicles")
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 10/02/2013, 16:10

Orpheus ha scritto:Bhé, il titolo secondario è "L'amicizia è magica".
Inoltre, le vite di Twilight e delle sue amiche erano già destinate ad incrociarsi. (vedere "Cutie Mark Chronicles")

Non è però scontato che sviluppassero davvero questa parte della storia. Durante tutta la Stagione 1 e 2 l'argomento degli Elementi o dello "scopo" di Twilight non è mai stato sviluppato al di fuori degli episodi doppi. E' solo in questa 3za che c'è stato questo cambiamento.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 10/02/2013, 16:15

L'unica cosa che mi preoccupa adesso.
Ma se Twilight diventerà alicorno e assumerà il ruolo di principessa, come si svilupperà la S4? (non ho più il rage per Twilicorn ma sono preoccupato)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Batandy » 10/02/2013, 16:26

chiara dash 22 ha scritto:è pinkamena perché ha l'acqua su di sè U.U anyway è ormai ufficiale :
Immagineapplejack 8D

Io penso che è pinkamena perchè quei capelli sono alimentati a risate, ma far ridere non è più il suo obiettivo :asd:
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda SmakkoHooves » 10/02/2013, 17:04

Orpheus ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa adesso.
Ma se Twilight diventerà alicorno e assumerà il ruolo di principessa, come si svilupperà la S4? (non ho più il rage per Twilicorn ma sono preoccupato)

e' come prima solo che ha le ali.diciamo la verità anche adesso twilight non ce' in tutti gli episodi, quindi anche se
diventando principessa avra altri incarichi e si vedra' meno, comunque rimane twilight.
probabilmente la storia sara' piu' generica sui pony, non sulle mane 6.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Aureola » 10/02/2013, 17:11

Vi ricordate cosa accadde alla fine del primo episodio della S1? Twilight, spinta dal legame di amicizia che si era creato con le altre protagoniste, decise di proseguire i suoi studi a Ponyville. Secondo voi c'è la possibilità che una cosa del genere accada anche questa volta?
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Batandy » 10/02/2013, 17:17

Aureola ha scritto:Vi ricordate cosa accadde alla fine del primo episodio della S1? Twilight, spinta dal legame di amicizia che si era creato con le altre protagoniste, decise di proseguire i suoi studi a Ponyville. Secondo voi c'è la possibilità che una cosa del genere accada anche questa volta?

Beh, se non fosse cosi' il cartone sarebbe impossibile da continuare :asd:
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville