Big Jackintosh ha scritto:Nello spot Twilight ha il suo solito cutie mark, quindi penso che lo scambio non riguarderà anche lei.
Ah, e torna Pinkamena.
e io lollerò.

Big Jackintosh ha scritto:Nello spot Twilight ha il suo solito cutie mark, quindi penso che lo scambio non riguarderà anche lei.
Ah, e torna Pinkamena.
Ah, e torna Pinkamena.
Grifen ha scritto:Comunque, riesco a intuire il motivo delle ultime scene dell'episodio: usano gli Elementi su Twilight per riportare le cose alla normalità. Questo è proprio uno dei momenti "chiave" che prevedevo da tempo: la sua forza sta proprio in loro, o meglio nel legame che ha con le altre. Twilight capisce che è quella l'origine della sua forza, e che non può fare a meno delle altre sue amiche. Qui capisce finalmente sia qual'è la cosa che la rende forte, ma anche un'ultima lezione su sè stessa, capisce quanto ha bisogno di loro. Insomma, come ho scritto proprio qualche giorno fa, deve mettere da parte ogni dubbio che ha sull'importanza dell'amare le sue amiche.
Orpheus ha scritto:Bhé, il titolo secondario è "L'amicizia è magica".
Inoltre, le vite di Twilight e delle sue amiche erano già destinate ad incrociarsi. (vedere "Cutie Mark Chronicles")
chiara dash 22 ha scritto:è pinkamena perché ha l'acqua su di sè U.U anyway è ormai ufficiale :applejack
Orpheus ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa adesso.
Ma se Twilight diventerà alicorno e assumerà il ruolo di principessa, come si svilupperà la S4? (non ho più il rage per Twilicorn ma sono preoccupato)
Aureola ha scritto:Vi ricordate cosa accadde alla fine del primo episodio della S1? Twilight, spinta dal legame di amicizia che si era creato con le altre protagoniste, decise di proseguire i suoi studi a Ponyville. Secondo voi c'è la possibilità che una cosa del genere accada anche questa volta?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti