Retsu ha scritto:Voto 'Altro' e spiego: il mio personaggio preferito è essenzialmente Pinkamena Diane Pie, però, diciamo, non nella versione ''ufficiale''.
Preferisco infatti l'interpretazione psicotica e maniacale di Pinkamena ad opera di Railgunner nel blog Tumblr ''Ask Pinkamina Diane Pie'' (per chiarirci, l'immagine che Niba ha postato poche pagine fa proviene proprio dal suo blog, ed è una delle immagini più 'leggere').
Il blog funziona come un normale Tumblr, eccetto che la risposta alle domande che verranno porre verrà data da Pinkamina in un disegno in chiave noire, opaco e sbiadito.
Essenzialmente adoro quel blog (Ed il personaggio di Pinkamina) proprio perché riesce ad unire disegni (eccellenti) di una carinissima Pinkie (ma anche di Scootaloo, che qui assume il ruolo di 'aiutante') a scene di violenza, tortura ed omicidio, con humor nero e sangue a volontà. Ovviamente mi astengo dal postare qualche link per non violare il regolamento. Attenzione però: astenersi persone facilmente impressionabili!
![]()
![]()
Auster ha scritto:Eh, Crookedtrees è un rapporto di amore/odio. Ma mi pare di capire che tu abbia apprezzato Cupcakes più di altri su questo forum
Shima ha scritto:lo Scootabuse io lo odio con tutto me stesso e chi lo disegna dovrebbe morire dolorosamente.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti