Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Puchiko » 29/08/2011, 21:59

Indubbiamente il mio pony preferito é Pinkie Pie *-* e non perché é carina ma perché é sbroccata :D é un mito! Adoro troppo i personaggi così :pazza:
*:--☆--:*:--☆:*:--☆--:*:--☆--:*:--☆--:*:--☆:*:-:*
*:-☆ - Immagine - ☆ -:*
*:--☆-*--☆ www.puchikocosplay.com ☆--:*:-☆--:
Puchiko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Debbychan » 29/08/2011, 22:19

:( VS :D : ki vincerà qst sfida?!
FLUTTERSHY!! FLUTTERSHY!! FLUTTERSHY!!
ah, no...sarebbe meglio tifare... yay!
Debbychan
Changeling
Changeling

Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

Messaggioda Aurelicornus » 29/08/2011, 22:32

Testa a testa serratissimo tra due dolcissime in maniere diverse! Chi vincerà?
Ci vuole un ---> 8-)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Debbychan » 29/08/2011, 22:41

ahahahah :lol: :D
8-) PHOTO FINISH 4EVER!!!
io tifo Photo Finish, dopo Fluttershy è chiaro.
e poi Derpy Hooves. :derp2: because Derpy is Derpy. :P
Debbychan
Changeling
Changeling

Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

Messaggioda Retsu » 29/08/2011, 23:45

Voto 'Altro' e spiego: il mio personaggio preferito è essenzialmente Pinkamena Diane Pie, però, diciamo, non nella versione ''ufficiale''.
Preferisco infatti l'interpretazione psicotica e maniacale di Pinkamena ad opera di Railgunner nel blog Tumblr ''Ask Pinkamina Diane Pie'' (per chiarirci, l'immagine che Niba ha postato poche pagine fa proviene proprio dal suo blog, ed è una delle immagini più 'leggere').
Il blog funziona come un normale Tumblr, eccetto che la risposta alle domande che verranno porre verrà data da Pinkamina in un disegno in chiave noire, opaco e sbiadito.
Essenzialmente adoro quel blog (Ed il personaggio di Pinkamina) proprio perché riesce ad unire disegni (eccellenti) di una carinissima Pinkie (ma anche di Scootaloo, che qui assume il ruolo di 'aiutante') a scene di violenza, tortura ed omicidio, con humor nero e sangue a volontà. Ovviamente mi astengo dal postare qualche link per non violare il regolamento. Attenzione però: astenersi persone facilmente impressionabili!
:pazza: :pazza: :pazza:

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Auster » 29/08/2011, 23:55

Retsu ha scritto:Voto 'Altro' e spiego: il mio personaggio preferito è essenzialmente Pinkamena Diane Pie, però, diciamo, non nella versione ''ufficiale''.
Preferisco infatti l'interpretazione psicotica e maniacale di Pinkamena ad opera di Railgunner nel blog Tumblr ''Ask Pinkamina Diane Pie'' (per chiarirci, l'immagine che Niba ha postato poche pagine fa proviene proprio dal suo blog, ed è una delle immagini più 'leggere').
Il blog funziona come un normale Tumblr, eccetto che la risposta alle domande che verranno porre verrà data da Pinkamina in un disegno in chiave noire, opaco e sbiadito.
Essenzialmente adoro quel blog (Ed il personaggio di Pinkamina) proprio perché riesce ad unire disegni (eccellenti) di una carinissima Pinkie (ma anche di Scootaloo, che qui assume il ruolo di 'aiutante') a scene di violenza, tortura ed omicidio, con humor nero e sangue a volontà. Ovviamente mi astengo dal postare qualche link per non violare il regolamento. Attenzione però: astenersi persone facilmente impressionabili!
:pazza: :pazza: :pazza:

Eh, Crookedtrees è un rapporto di amore/odio. Ma mi pare di capire che tu abbia apprezzato Cupcakes più di altri su questo forum :pazza:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Retsu » 30/08/2011, 1:06

Auster ha scritto:Eh, Crookedtrees è un rapporto di amore/odio. Ma mi pare di capire che tu abbia apprezzato Cupcakes più di altri su questo forum :pazza:

:scootangelo:
Assolutamente, è stata la prima Fanfiction che abbia mai letto, e mi è piaciuta talmente tanto che ne ho una copia salvata fra i documenti, e me la rileggo una volta ogni tanto, così, per ridere un po'.
è talmente paradossale e surreale che non posso fare a meno di ridere ad ogni battuta di Pinkie, o ad ogni tipo di tortura a cui viene sottoposta Rainbow Dash, e, nonostante qualche erroruccio grammaticale, è scritta anche piuttosto bene.
Ho provato altre Fanfic sullo stesso genere, robe che invece di terrorizzarti, come dovrebbero, ti fanno solamente venire il voltastomaco, sia per le nefandezze che fanno compiere ai protagonisti, sia per come sono scritte male (in questi giorni ho letto una storia con Big Macintosh come protagonista, che non ti sto neanche a raccontare quanto facesse ribrezzo, basti pensare che è stata bannata da tutti i siti in cui vengono postate le fanfiction, e non scrivo il titolo per non farmi permabannare dal forum), alla fine torno sempre su Cupcakes. :pinkamena:

Che ci vuoi fare, sotto sotto sono sadico.

Immagine

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Auster » 30/08/2011, 1:35

Muh, sembra piacere a tutti 'sta Cupcakes, via.
Mi rendo dunque conto di essere abbastanza impressionabile, perché mi infastidisce tantissimo persino scootabuse (i comic in cui viene maltrattata da RD) et similia.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Shima » 30/08/2011, 2:06

lo Scootabuse io lo odio con tutto me stesso e chi lo disegna dovrebbe morire dolorosamente.

E fra l'altro notare che nel tumblr di Pinkamina ci sono sevizie, pony torturati, sangue MA NON SCOOTABUSE. Anzi. X3
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Auster » 30/08/2011, 2:14

Shima ha scritto:lo Scootabuse io lo odio con tutto me stesso e chi lo disegna dovrebbe morire dolorosamente.

Ma vabbé, dopo aver passato un paio di mesetti su /b/ e ad aver represso qualche conato di vomito dovrebbe fregarmene poco di qualche disegno.
Solo che boh... mi sono abituato a un certo tipo di cartone dolce e tenero e... 'nzomma, ho Chiarezza bassa per chi gioca a Changeling :lol:

Cioé, io ho pianto quando il cattivo di Roger Rabbit ha ucciso la scarpa-cartone nella salamoia :(
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville