Clessidrus ha scritto:Bocca99 ha scritto:Ovviamente la Pinkie "impazzita" (come se non lo fosse sempre) di Party of One
Per non parlare che da lei, molte altre hanno preso il suo esempio di parlare con gli oggetti inanimati

Clessidrus ha scritto:Bocca99 ha scritto:Ovviamente la Pinkie "impazzita" (come se non lo fosse sempre) di Party of One
Per non parlare che da lei, molte altre hanno preso il suo esempio di parlare con gli oggetti inanimati
Larissa Grifondoro ha scritto:Clessidrus ha scritto:Bocca99 ha scritto:Ovviamente la Pinkie "impazzita" (come se non lo fosse sempre) di Party of One
Per non parlare che da lei, molte altre hanno preso il suo esempio di parlare con gli oggetti inanimatiOfftopic:Occelestia, Rarity e Tom! Per non parlare di Applejack e Bloomberg
Pinkiecaos ha scritto:H mamma come cavolo fa a fare così Pinkie Pie?
Larissa Grifondoro ha scritto:Pinkiecaos ha scritto:H mamma come cavolo fa a fare così Pinkie Pie?
Be'... Pinkie sfonda la "quarta parete", da lei ci si può aspettare di tutto...![]()
Clessidrus ha scritto:LuckyStorm ha scritto:A me piacciono i film mentali di Pinkie. Tipo:
"Non posso allontanarmi dalla cassetta della posta! Se Rainbow Dash manda una risposta e io non sono qui penserà che non l'ho ricevuta, se penserà che non l'ho ricevuta si preoccuperà, se si preoccuperà si distrarrà, se si distrarrà la cacceranno dall'accademia, e se la cacceranno dall'accademia non diventerà una wonderbolts, e se non diventerà una wonderbolts non potrà mai realizzare il suo sogno, e sarà TUTTA COLPA MIA!" (o qualcosa del genere.)
Ohhhhhhhh allora intendi questa
Si anche questa non è male. Come passare dal nero al nerissimo e catastrofico
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti