fedetru ha scritto:Per me solo quando Pinkie dice velocità della luce.
Il resto funge perfettamente.
^This.
fedetru ha scritto:Per me solo quando Pinkie dice velocità della luce.
Il resto funge perfettamente.
Crimson ha scritto:Meh, anche se vi voglio ricordare che senza il fandom noi ora non staremmo guardando mlp.
Ciò non toglie che una parte di questo non sia propriamente lecita.
TheSimo182 ha scritto:C'è una cosa che mi dà fastidio : I personaggi secondari (Oltre le CMC e un po' gli Apples) che non hanno per niente importanza. Perché non fanno come Scrubs e fanno vedere per esempio in un episodio il punto di vista di qualche background pony?
Crimson ha scritto:Meh, anche se vi voglio ricordare che senza il fandom noi ora non staremmo guardando mlp.
Ciò non toglie che una parte di questo non sia propriamente lecita.
Oscar95 ha scritto:Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire.
Oscar95 ha scritto:Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire. E poi il treno delle ferrovie equestri, mamma mia tutto cuoricinoso, insomma ridisegnatelo bene rendendolo tipo questo:
Per rimanere in tema di treno a vapore stile Old West. (ma la mia critica è più da appassionato di treni che da altro, e comunque devo "rassegnarmi" al fatto che i creatori del cartoni, consci della presenza di un grande fandom adulto, devono produrre un cartone che resti nella fascia cartone per bambine, con tutto ciò che lo caratterizza.
Rally ha scritto:Oscar95 ha scritto:Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire. E poi il treno delle ferrovie equestri, mamma mia tutto cuoricinoso, insomma ridisegnatelo bene rendendolo tipo questo:
Per rimanere in tema di treno a vapore stile Old West. (ma la mia critica è più da appassionato di treni che da altro, e comunque devo "rassegnarmi" al fatto che i creatori del cartoni, consci della presenza di un grande fandom adulto, devono produrre un cartone che resti nella fascia cartone per bambine, con tutto ciò che lo caratterizza.
Già, non potevano mettere un treno un po' più realistico?Un treno cuoricinoso fa schifo, mi meraviglio che i pony che lo vedono arrivare a Dodge Junction non rimangano sorpresi.
![]()
Poi, per Ponyville, sembra che abbiano inventato un nuovo stile architettonico. Ma volete iniziare a ragionare? Rendetelo un po' più realistico, non è grazie a tutti quei cuori che MLP ha milioni di fan, anzi penso che se lo sfondo sia un po' dpiù realistico piacerà anche ad altra gente.
Oscar95 ha scritto:Secondo me i Pony di Dodge Junction lo vandalizzano di brutto, appena è che lo lasciano lì in sosta![]()
dannyita92 ha scritto:Oscar95 ha scritto:Secondo me i Pony di Dodge Junction lo vandalizzano di brutto, appena è che lo lasciano lì in sosta
Offtopic:-EPIC CUT!-
![]()
![]()
Oscar95 ha scritto:Rally ha scritto:Oscar95 ha scritto:Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire. E poi il treno delle ferrovie equestri, mamma mia tutto cuoricinoso, insomma ridisegnatelo bene rendendolo tipo questo:
Già, non potevano mettere un treno un po' più realistico?Un treno cuoricinoso fa schifo, mi meraviglio che i pony che lo vedono arrivare a Dodge Junction non rimangano sorpresi.
![]()
Poi, per Ponyville, sembra che abbiano inventato un nuovo stile architettonico. Ma volete iniziare a ragionare? Rendetelo un po' più realistico, non è grazie a tutti quei cuori che MLP ha milioni di fan, anzi penso che se lo sfondo sia un po' dpiù realistico piacerà anche ad altra gente.
Secondo me i Pony di Dodge Junction lo vandalizzano di brutto, appena è che lo lasciano lì in sosta![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti