Pony Scurrili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pony Scurrili

Messaggioda DarkRayman » 06/05/2013, 14:35

Cospi ha scritto:Secondo me, se la Hasbro snaturasse lo show dando una svolta in chiave adulta e matura a MLP, non otterrebbero lo stesso, straordinario, successo che hanno ottenuto fino ad esso con la serie regolare è.é.
Per me la perfetta formula magica è già stata trovata B) , un' ottima bilanciamento tra divertimento, sentimento e genuinità.
Se poi uno cerca gore, rule34 e parodie più mature, sul web né trova a volontà e per tutti i gusti :[)

ESATTO. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Boh.

Messaggioda SmakkoHooves » 27/06/2013, 17:09

Purche' non diventi volgare a me va bene.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda LupoGhiaccio » 07/07/2013, 13:57

Bhe, secondo me la serie non sarebbe più la stessa dato che è la semplicità e la purezza dei pony a rendere il cartone piacevole e da guardare senza preoccupazioni riguardo ai contenuti ^^' .
Reputo le YTP sui My Little Pony divertenti dato che ribaltano completamente i dialoghi e le prendo in modo leggero pensando che dei dialoghi del genere non ci saranno ( spero ) mai nella serie animata... :/
Inoltre se diventasse un cartone per gli ADOLESCENTI dei giorni nostri non so che effetto avrebbe su i vari fan: ci pensate a delle bambine di 5 anni che iniziano a parlare come bulletti di 15 anni? O.o
Secondo me, MLP è PERFETTO e non dovrebbe essere toccato :rapidashsparkle:
Credo che se dovesse essere modificato in quel modo, lo seguirei giusto per vedere come si sviluppa ma non lo sosterrei in modo fanatico come faccio ora...
LupoGhiaccio
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: TS

Messaggioda NoxNoctis » 07/07/2013, 16:03

Risolutore99 ha scritto:Inoltre se diventasse un cartone per gli ADOLESCENTI dei giorni nostri non so che effetto avrebbe su i vari fan: ci pensate a delle bambine di 5 anni che iniziano a parlare come bulletti di 15 anni? O.o

Lo fanno già...

Comunque, non mi disiacerebbe l' aggiunta di qualche... doppio senso e parola scurrile.

Non in modo esagerato, certo, ma...
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Princess.Twilight » 07/07/2013, 16:08

Io non lo troverei affatto giusto.Meglio che lo lasciano così com'è. Non sarebbe così tanto bello se Twilight parlasse lasciando a metà le parole, con gesti più tosto sgradevoli. (Inoltre cambierebbe la natura del personaggio.) Allo stesso modo degli altri. Anche quello di Rainbow Dash e di Apple Jack, che hanno parlato sempre in modo molto adeguato.
La Principessa Twilight Sparkle <3

Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 09/07/2013, 2:52

Questo topic mi fa pensare ad una cosa: se si facesse una serie simile a MlP come design ma con contenuti più pesanti.
Be si, funzionerebbe. Mi torna in mente giusto il tremendo Happy Three Friends, che ha un tratto dolcissimo come FiM (forse per certi versi pure più dolce) ed è di una macelleria a livelli assurdi %) . E il punto è che funziona, sono tutt'altro amante del gore, ma il concept degli HTF lo trovo una fi**** assurda :troll:

Immagine
Fidatevi: gli sta per accadere qualcosa di orribile, completamente assurdo e assolutamente, totalmente doloroso. Tipo essere infilzato da un ghiacciolo.

No, con MLP non avrebbe senso proprio come tipo di storia... ma se parliamo di una serie di antropomorfi, e con lo stesso stile... potrebbe funzionare... i precedenti già ci sono. 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fedetru » 09/07/2013, 12:11

Grifen ha scritto:Questo topic mi fa pensare ad una cosa: se si facesse una serie simile a MlP come design ma con contenuti più pesanti.
Be si, funzionerebbe. Mi torna in mente giusto il tremendo Happy Three Friends, che ha un tratto dolcissimo come FiM (forse per certi versi pure più dolce) ed è di una macelleria a livelli assurdi %) . E il punto è che funziona, sono tutt'altro amante del gore, ma il concept degli HTF lo trovo una fi**** assurda :troll:

Immagine
Fidatevi: gli sta per accadere qualcosa di orribile, completamente assurdo e assolutamente, totalmente doloroso. Tipo essere infilzato da un ghiacciolo.

No, con MLP non avrebbe senso proprio come tipo di storia... ma se parliamo di una serie di antropomorfi, e con lo stesso stile... potrebbe funzionare... i precedenti già ci sono. 8D

Offtopic:
HTF 8D

Comunque, nah, preferisco i pony come sono, because.
Forse qualche volta andrebbero bene sparatorie e azione stile tomb raider 8D ma non contate ciò che dice il mio cervello, esso è fuso di questa roba %)
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda IvanAipom93 » 13/07/2013, 0:52

Io odio le americanate e i cosiddetti "cartoon per adulti", mi sembra una tremenda forzatura, fare il cartoon fiquo dove ci sono le parolacce fique perché così gli adulti fiqui lo guardano. Adoro MLP perché ha trovato la formula perfetta, rara e quasi introvabile nel mondo: far commuovere e intenerire, ma anche ridere e divertire.

Senza mai essere volgare.

Questa è la vera forza di MLP che ha sorpreso tutti i cosiddetti brony, le persone di età un po' più avanzata che invece di attendere il nuovo sanguinolento episodio pieno di parolacce e riferimenti sessuali dei Griffin, attendono 22 minuti di pony colorati. Questo, ragazzi, ha sorpreso tutti, e ha creato i brony. Un fandom così forte è nato dalla misura sorprendente in cui MLP sa farsi amare senza mai cadere in nessun metodo comune, basso, da popolino, quali una parolaccia, un doppio senso, e così via. Quelli signori miei, a parte rarissimi casi - e apriamo gli occhi, è vero! - sono costantemente mezzucci bassi e scontati, da creatori senza idee, e senza originalità. MLP è tutt'altro.

Ogni altra soluzione, OGNI altra soluzione, snaturerebbe la serie. Io non la degnerei più di uno sguardo, per fare un esempio.
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack e Rainbow

Messaggioda deadpool101 » 13/07/2013, 1:18

In alcuni tipi di cartoni qualche parolaccia ci può stare bene,ma non è il caso di mlp.
Il linguaggio va bene così com'è,le parolacce non servono,anche perchè non sarebbero adatte al cartone.
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Lantheros » 13/07/2013, 2:39

Questo argomento mi ha fatto pensare a quella fetta di utenza che vorrebbe ridefinire i canoni del cartone semplicemente perchè "vuole qualcosa di più maturo". Per ma la faccenda è semplice: se guardo MLP è perchè mi aspetto un certo contenuto. Se voglio vedere roba "scurrile" o più "volgare", non c'è problema: guardo materiale diverso.

Non credo sia una questione di come il cartone "deve essere", infatti parlo solo per me se dico: in MLP voglio roba innocente, pucciosa e colorosa. Per tutto il resto c'è Mastercard.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville