BTW, a me invece riescono bene i toni alti, come in TDA. Quando Chrys canta "No i do not love the groom/ In my heart there is no room" (ma in generale quando canta lei

IvanAipom93 ha scritto:Xary ha scritto:oggi winter wrap up spalando la neve...Psy_Twi ha scritto:Oggi WWU durante una battaglia a palle di neve con un amica
Questo ^
Ora vorrei tanto la neve a Napoli, unicamente per spalarla cantando Winter Wrap up
Cloud Chaser ha scritto:Beh, io ho già da un po' sparato la neve ai miei amici brony (infettati da me)...
Canzoni che canto/fischietto?
Quasi tutte, anche se più fischietto che canto![]()
La mia preferita da fischiettare è Winter Wrap Up e This Day Aria.
Da cantare ovviamente Smile Smile Smile!
Ora passo a dirvi la parte bella:
Una volta a scuola, la nostra prof non era in classe.Tutti a goderci quell'istante...Quando arriva la bidella per supervisionare, ci fù un silenzio di tomba e poi, io che ero distratto (come sempre)ho iniziato a cantare Winter Wrap Up(avevo una cuffia messa dentro la manica della felpa, facile modo per sentire Poneh quando si è in classe
)
Tutti iniziavano a chiedermi che canzone era, e io gli mandavo il nome della canzone e gli dicevo: cercalo su youtube, e magari guarda anche la serie
Golden Clockwork ha scritto:-Opportunity. E' un pezzo da musical. E chi non sogna di dar vita dal nulla ad un musical per strada?
-Raise this barn. E' country. Non si può non cantare.
-Winter Wrap Up. Resterà nel mio cuore. Anche perchè cantarla sulla neve bruciando kilometri di piste da sci lasciando anche i carabinieri perplessi è stato qualcosa di fenomenale l'anno scorso
Taliesin ha scritto:Tutte.
Taliesin ha scritto:Tutte.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti