SM853 ha scritto:Sperando che non duri solo 13 episodi...

speriamo che non lo sia anche per la S4...
 speriamo che non lo sia anche per la S4...
 !
 !

SuperSimo ha scritto:WOW, una S4?
Siamo già proiettati alla 4^ stagione!
Però, ora, pensiamo a questa terza!

!
 !

Madame T. ha scritto:Un episodio di 66 minuti?
Non vedo l'ora
Io avevo anche sentito delle voci su un possibile film o,o Non so se sono vere o false!

!
 !

.alla quarta stagione c'era un link praticamente inutile perché escono solo notizie riguardo alle generazioni precedenti.
 .alla quarta stagione c'era un link praticamente inutile perché escono solo notizie riguardo alle generazioni precedenti. 
 <-- non so come ho fatto a vivere senza questo... grazie, kingyo
 <-- non so come ho fatto a vivere senza questo... grazie, kingyo

soarin_610 ha scritto:ho cercato su tutto internet le prossime stagioni . non c'è nemmeno un accenno alla 3 stagione.alla quarta stagione c'era un link praticamente inutile perché escono solo notizie riguardo alle generazioni precedenti.

Darkyz ha scritto:soarin_610 ha scritto:ho cercato su tutto internet le prossime stagioni . non c'è nemmeno un accenno alla 3 stagione.alla quarta stagione c'era un link praticamente inutile perché escono solo notizie riguardo alle generazioni precedenti.
la terza stagione la stanno trasmettendo ORA! plz..

Darkyz ha scritto:soarin_610 ha scritto:ho cercato su tutto internet le prossime stagioni . non c'è nemmeno un accenno alla 3 stagione.alla quarta stagione c'era un link praticamente inutile perché escono solo notizie riguardo alle generazioni precedenti.
la terza stagione la stanno trasmettendo ORA! plz..

Darkyz ha scritto:la terza stagione la stanno trasmettendo ORA! plz..
Psy_Twi ha scritto:^ Seriamente
Madame T. ha scritto:
 ...
 ...
 !
 !

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti